Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2008, 17:37   #941
stocco
Senior Member

L'Avatar di stocco

Iscritto dal: Jun 2007
Città: TRAPANI,PARMA [trattative positive:oltre 20]
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Possibile che non trovo un sito che abbia le Wii moddate disponibili?
io ancora non ho trovato neanche 1 wii per me!!!non li ha nessuno
Trattative:k|o-MStella-jokervero-camillozzo-PuccioBastianelli-fpe-jeanjacq60-zappo70-iecio-Paolo85-*andr3a*-Cea-piantax-matteeo-macerf900-morpheus89-Black"SLI"jack-nerone71it-smoke81-super_haze-Prezioso84-tello-Robbysca
stocco è offline  
Old 29-01-2008, 18:36   #942
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
preso e immediatamente modificato con pic / yasom montato all'esterno su zoccoletto per aggiornamenti rapidi ed immediati

a prposito non fatevi fottere a meno che non sia obbligato dal tipo di lettore con i chippetti commerciali a 100 € ... wikey e wiifree poi sono abbandonati al loro destino

YASOM ... ricordate sta parola

Ultima modifica di killerbox : 29-01-2008 alle 18:39.
killerbox è offline  
Old 29-01-2008, 18:38   #943
killerbox
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stocco Guarda i messaggi
io ancora non ho trovato neanche 1 wii per me!!!non li ha nessuno

ma scusa c'è uno di BO che se la vende ... estorcigliela
killerbox è offline  
Old 29-01-2008, 18:58   #944
stocco
Senior Member

L'Avatar di stocco

Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
ma scusa c'è uno di BO che se la vende ... estorcigliela
ma è senza garanzia,dovrei andare fino a bologna a prenderla e costa un botto per quello che ha!!
Trattative:k|o-MStella-jokervero-camillozzo-PuccioBastianelli-fpe-jeanjacq60-zappo70-iecio-Paolo85-*andr3a*-Cea-piantax-matteeo-macerf900-morpheus89-Black"SLI"jack-nerone71it-smoke81-super_haze-Prezioso84-tello-Robbysca
stocco è offline  
Old 29-01-2008, 20:57   #945
stocco
Senior Member

L'Avatar di stocco

stasera sono andato al mediaworld di parma,e avevano l'ultima wii(in realtà era messa da parte da un pò e quello che la doveva ritirare non è mai venuto a prenderla)l'impiegato gli ho fatto simpatia e mi ha detto aspetta ho una sorpresa...e mi ha portato la console!!stupenda...ciao vado a divertirmi
stocco è offline  
Old 29-01-2008, 20:59   #946
killerbox
Bannato

Quote:
stasera sono andato al mediaworld di parma,e avevano l'ultima wii(in realtà era messa da parte da un pò e quello che la doveva ritirare non è mai venuto a prenderla)l'impiegato gli ho fatto simpatia e mi ha detto aspetta ho una sorpresa...e mi ha portato la console!!stupenda...ciao vado a divertirmi
E VAIIII sono contento per te ... sul serio

ricorda se la modifichi YASOM
killerbox è offline  
Old 29-01-2008, 23:24   #947
stocco
Senior Member

L'Avatar di stocco

Quote:
E VAIIII sono contento per te ... sul serio

ricorda se la modifichi YASOM
grazie!!! che giochi mi consigli??
cmq è davvero divertente
stocco è offline  
Old 30-01-2008, 05:45   #948
killerbox
Bannato

Quote:
grazie!!! che giochi mi consigli??
cmq è davvero divertente
guarda ... tra un pò ti consiglierò qualcosa ... ora sono troppo preso a fornirla di software ... e sto scoprendo IL GAMECUBE

da quel poco che sono riuscito a vedere ...

Zack & Wiky sicuramente ... il primo della lista secondo me ... se sei un fan e per farti un idea della console Mario Galaxy

se vuoi sterminare esseri umani GHOST SQUAD comprando l'accessorio che trasforma il Wiimote in pistola
killerbox è offline  
Old 30-01-2008, 11:12   #949
stocco
Senior Member

L'Avatar di stocco

ne so poco di questa modifica YASOM,potresti darmi qualche delucidazione??
in fatto di modifica mi hanno consigliato argon e infectus2...ma non so se farlo modificare per non perdeere la garanzia...

Ultima modifica di stocco : 30-01-2008 alle 11:15.
stocco è offline  
Old 31-01-2008, 19:44   #950
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
dopo un anno ho aggiornato
Old 31-01-2008, 19:54   #951
killerbox
Bannato

Quote:
ne so poco di questa modifica YASOM,potresti darmi qualche delucidazione??
in fatto di modifica mi hanno consigliato argon e infectus2...ma non so se farlo modificare per non perdeere la garanzia...
yasom è un firmware opensource che si monta su un economicissimo PIC ... se te lo fai montare su uno zoccoletto esterno e programmabile senza aprire la console e in 5 secondi tramite programmatore ... io uso un vecchio programmatore parallelo di pic ed eprom residuo della passione satellitare ... e pigprog come software ... fatti una ricerca su internet

è configurabile tramite DVD che permette di accedere al menù della modifica

costo 40€ , ma dipende da che seriale ha il WII il mio ce l'ha basso e posso mettere qualsiasi modifica tra quelle meno care la tua è nuova e avrà i piedini tagliati quindi ti toccherà spendere 90/100 €

Ultima modifica di killerbox : 31-01-2008 alle 19:56.
killerbox è offline  
Old 31-01-2008, 22:02   #952
TECK
Member

L'Avatar di TECK

Iscritto dal: Oct 2007
ma il firmware del wii si puo aggiornare tranquillamente?
TECK è offline  
Old 01-02-2008, 06:36   #953
killerbox
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TECK Guarda i messaggi
ma il firmware del wii si puo aggiornare tranquillamente?
in che senso ... originale o modificato ?

originale ci sono gli aggiornamenti periodici ... modificato dipende da quale modifica
killerbox è offline  
Old 01-02-2008, 08:22   #954
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
preso e immediatamente modificato con pic / yasom montato all'esterno su zoccoletto per aggiornamenti rapidi ed immediati

a prposito non fatevi fottere a meno che non sia obbligato dal tipo di lettore con i chippetti commerciali a 100 € ... wikey e wiifree poi sono abbandonati al loro destino

YASOM ... ricordate sta parola
Parlo per me, sinceramente, di avere un chip che penzola fuori dalla console, non e' che sia il massimo. La difficolta' di montaggio e' la stessa dei chip commerciale (ovvero molto bassa) e alla fine , ormai, il costo e' praticamente lo stesso, visto che bisogna comprarsi anche un pic, senza togliere che l'aggiornamento con dvd e' comodissimo. Il wiikey non e' per niente abbandonato, se ti riferisci al sito , ok non c'e' piu' (almeno per ora) ma lo sviluppo e' ancora molto attivo, credimi.
redbaron è offline  
Old 01-02-2008, 09:09   #955
killerbox
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Parlo per me, sinceramente, di avere un chip che penzola fuori dalla console, non e' che sia il massimo. La difficolta' di montaggio e' la stessa dei chip commerciale (ovvero molto bassa) e alla fine , ormai, il costo e' praticamente lo stesso, visto che bisogna comprarsi anche un pic, senza togliere che l'aggiornamento con dvd e' comodissimo. Il wiikey non e' per niente abbandonato, se ti riferisci al sito , ok non c'e' piu' (almeno per ora) ma lo sviluppo e' ancora molto attivo, credimi.

MICA PENZOLA ... esce appena dietro la porta usb e ti evita di smontare la console se devi aggiornare ... il pic costa 1 € ... si configura tramite DVD ... ed è opensource ... siccome non è commerciale di sicuro camperà piu delle modifiche "normali" che a tempo vengono abbandonate per essere sostituite da altri chip da vendere
killerbox è offline  
Old 01-02-2008, 09:21   #956
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Ragazzi, io seguo sempre qui e ora sono tentato di moddare il wii.
Vi faccio qualche domanda *cazzuta* ma devo convincermi.

1* Il mio wii e` un d2c, e da quanto detto dal sito di riferimento sembrerebbe avere i piedini. A sto punto, posso montare un solo tipo di chip? Conviene o meglio aspettare un altro chip o una softmod?

2* Lettore wii, si rovina molto la lente coi giochi di backup?

3* Rischio ban come xbox live presente? Non vorrei trovarmi coi giochi originali bannato. Ammetto che la mod la farei per i giochi copiati del cubo, console che non ho mai avuto. Ma quelli del wii quasi tutti original, non vorrei prendermi un bel ban.

4* Grazie a tutti per l`aiuto e le info!
Sheep85 è offline  
Old 01-02-2008, 09:40   #957
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
cut
Io fossi in te editerei il terzo punto altrimenti ti bannano qui nel forum .
Lo sappiamo tutti che il re è nudo. Semplicemente qui non è gradito che lo si dica (posizione comprensibile).
La risposta cmq è: per il momento no .)

Ultima modifica di Motosauro : 01-02-2008 alle 09:43.
Motosauro è offline  
Old 01-02-2008, 09:47   #958
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Motosauro Guarda i messaggi
Io fossi in te editerei il terzo punto altrimenti ti bannano qui nel forum .
Lo sappiamo tutti che il re è nudo. Semplicemente qui non è gradito che lo si dica (posizione comprensibile).
La risposta cmq è: per il momento no .)
Grazie per la risposta , anche se "per il momento" è assai preoccupante
Bella quella del re
Sheep85 è offline  
Old 01-02-2008, 11:08   #959
TECK
Member

L'Avatar di TECK

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
in che senso ... originale o modificato ?

originale ci sono gli aggiornamenti periodici ... modificato dipende da quale modifica
quello originale
TECK è offline  
Old 01-02-2008, 11:19   #960
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Ho letto che Smash Bros ORIGINALE con Wiikey non funziona.
E' previsto un aggiornamento per questo chip? E' ufficiale? Io sapevo che il team dietro il wiikey era scomparso...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian