|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ragazzi, con il Softchip siamo ancora alla r76?
![]() |
#2142 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
E' uscito il "preloader v.25" di crediar (autore di Starfall)
E' un homebrew molto interessate che permette di caricare direttamente l'HBC al boot della console. Fa anche altro ovviamente (la funzione che carica un generico .dol all'avvio non funziona ma il fix è in testing). Utile per ottenere una console brick-free (o quasi). E' un'applicazione potenzialmente pericolosa quindi chi ha già un po' di esperienza con la scena homebrew sa già dove cercare, per tutti gli altri sconsiglio di metterci mano ![]()
![]() |
#2143 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
ragazzi, ho provato ad aggiornare la mia wiikey (prima versione) con il firmware 1.9s, e mi dice "error: check your connections", e non fa l'aggiornamento...
![]() qualche suggerimento?? ![]()
![]() |
#2144 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
|
![]() |
![]() |
#2145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è un link da cui prenderla già compilata?
![]() |
#2146 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
non so se è linkabile o meno..
http://rapidshare.com/files/18260044...ipR77.rar.html nel caso prego i mod di toglierlo.. |
![]() |
![]() |
#2148 |
Senior Member
|
Per SoftChip prendetelo da qui:
http://www.aamon.net/SoftChip/ E' automatizzato, ogni due ore controlla l'svn e compila l'ultima versione.
![]() |
#2149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E ci sono pure i log dei cambiamenti! Questi li cercavo da tempo!!! E il Linking Channel è un'ottima idea. ![]() Grazie, DaK_TaLeS!!!
![]() |
#2150 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Ma che differenza c'è fra i due wad presenti nella subdir?
#2152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() |
#2153 |
Senior Member
|
Ora va, probabilmente un down temporaneo.
![]() |
#2154 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Per me questa modifica è una CAGATA PAZZESCA ! [Fantozzi OFF] ![]() Intanto sfatiamo un mito, dischi PRINCO a parte ![]() Questi erano problemi della PS2 con le prime mod, al limite la WII ha di suo il laser sottotarato, ma anche in questo caso la modifica non influenza ed è semplicissimo rimediare ..... ..i tempi di caricamento poi non cambiano passando da 3x a 6x, con un disco fatto bene : allo stesso modo non avresti vantaggi andando in streaming ....... ...invece forzare anche di poco l'attacco del flat potrebeb portare facilmente a rovinarlo, in modo molto + evidente di una saldatura fatta male .... ...comunque x i più smanettoni l'idea non è affatot nuova : da tempo esisteva il modo di attaccare un cavo parallelo alla WII (una fraccata di saldature) per trasferire in entrambi i sensi il software ..... era ed è + un sistema da sviluppatori, ampliamente superato - secondo me - dall' USB Gecko ..... Poi ovvio che scuramente, come tute le cose, a qualcuno interesserà, ma le premesse non sono, secondo me, buone ..... Quote:
Se sono tagliati non c'è possibilità di fare fisicamente il contatto, quindi la clip non ti aiuta. Prendi il wiikey 2. Se vuoi con la clip, ma io continuo a sconsigliarla. Saluti Gyxx
![]() |
![]() |
#2155 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, PoliTO
|
Dopo un lungo calvario, finalmente ora la mia wii funziona come si deve, installato l'hc, wadmanager e quant'altro...
Ora sto pensando di upgradarla al 3.2 con il cd di bushing per poter mettere starfall. A questo proposito, non ho capito se mi conviene mettere anche il preloader oppure se basta starfall e che vantaggi avrei in più installando il preloader. Oppure mi conviene solo aggiornare al 3.2 e poi aspettare bootmii? --Edit-- Ho letto adesso che installando il preloader starfall smette automaticamente di funzionare... E che ora come ora conviene ancora tenere starfall. Quindi ora sono solo indeciso sull'aggiornamento. Installare il 3.2+starfall o tenere il 3.1?
|COD 4 MW: Livello Bonus a Difficoltà Veterano!!! |Vendo visore multimediale 3D Epson Moverio BT-100 Ultima modifica di Devil_Jin : 16-01-2009 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
#2156 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
per la 3.2, se non erro, basta supermario kart ......
![]() |
#2157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2158 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, PoliTO
|
Leggi qui...
http://hackmii.com/2008/05/semi-brick-fix-discs/ Questi dischi, principalmente usati per wii semi-brickate, servono per installare il firmware 3.2 sulle wii chippate. Potrei anche usare mario kart, in effetti, solo che dovrei trovarne una copia ntsc... |
![]() |
![]() |
#2159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
![]() ![]() È arrivato WiiZii: http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=35123 Quote:
![]() |
#2160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma come funziona, in termini pratici? @MaxArt: attendiamo. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.