Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2011, 10:18   #21
filvas
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Ho intenzione di comprare il MED500X con HD da 1,5 T e volevo sapere se con il MED500X collegando la telecamera o la scheda sd card posso registrare direttamente sull'hard disk interno. Cioè le foto che faccio e che il letteroe dovrebeb leggere tramite sd card poi posso registrarle o devo passare attraverso pc?

Inoltre avevo intenzione di prendrlo sul sito olandese shop streambox, qualcun ha esperienze a riguardo e quanti ggg impiega la spedizione?

Grazie mille,
filvas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 12:47   #22
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Quote:
Originariamente inviato da filvas Guarda i messaggi
Ho intenzione di comprare il MED500X con HD da 1,5 T e volevo sapere se con il MED500X collegando la telecamera o la scheda sd card posso registrare direttamente sull'hard disk interno. Cioè le foto che faccio e che il letteroe dovrebeb leggere tramite sd card poi posso registrarle o devo passare attraverso pc?

Inoltre avevo intenzione di prendrlo sul sito olandese shop streambox, qualcun ha esperienze a riguardo e quanti ggg impiega la spedizione?

Grazie mille,
Cioè tu chiedi se poi passare i dati (foto/video) dalla scheda sd all'hard disk interno del Med500X senza l'ausilio di un pc? La risposta è si, poi farlo dal file manager del med.

Non conosco il sito da te indicato, posso dirti che io lo ho preso da HD LAND (http://www.hdland.fr/) ed hanno un ottimo supporto, rispondono alle mail e spediscono veloce. Nel mio caso è partito martedì (il lunedì sono chiusi) e mi è arrivato il lunedì successivo.

Una sola raccomandazione: esiste anche una versione denominata "light" il player è identico, ma cambia la dotazione, è successo che persino sullo ufficiale mede8er qualcuno ha ordinato il Full ed ha ricevuto la versione light, poi hanno riparato, ma cmq presta attenzione.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 09:19   #23
Altrove68
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ho gia' il Med500 da qualche mese e con l'ultimo firmware 4 devo dire che e' diventato un ottimo lettore.
mai un blocco e legge di tutto. (inclusi le varie codifiche audio HD)
un saluto a tutti
Altrove68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 14:45   #24
haha
Member

L'Avatar di haha

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Riccione
Avrei intenzione di acquistare il med400x però vorrei essere sicuro di poterlo collegare al router (netgear dg834g V5) e di conseguenza al pc per poter visionare tutti i file video/audio/immagini... che ho sul pc

Mi potete dare una conferma?? Pleasee...
Magari mi potreste dire almeno un player che abbia le medesime caratteristiche del med400x e che si connetta al pc come descritto pocanzi?
Il PC: LG-GSA H62N; Enermax Liberty 500watt; Corsair F60 SSD (S.O.) + Samsung 2Tb + WD Power Green 2Tb; Gigabythe GA-P55M-UD4; Intel I7 860 + Noctua NH-D14; 4Gb TeamGroup 2000Mhz Cl.9; Gigabythe HD5450 512mb; Samsung T240; Creative I-Trigue 3600
haha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 16:41   #25
blues 66
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da haha Guarda i messaggi
Avrei intenzione di acquistare il med400x però vorrei essere sicuro di poterlo collegare al router (netgear dg834g V5) e di conseguenza al pc per poter visionare tutti i file video/audio/immagini... che ho sul pc

Mi potete dare una conferma?? Pleasee...
Magari mi potreste dire almeno un player che abbia le medesime caratteristiche del med400x e che si connetta al pc come descritto pocanzi?
ma tù intendi in rete cablata ; oh in wireless ...

All'autore del thread è vero... cosa significa [ THREAD UFFICIALE ] Mede8er MED500X ...& INFERIORI

Non potevi scrivere direttamente come dice Greiwall--Mede8er MED500X ...& 400X tanto son uguali ,
con quel titolo sembra che ....deve , mettersi in mostra con apparecchi meno blasonati

Ultima modifica di blues 66 : 12-02-2011 alle 16:49.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 17:04   #26
haha
Member

L'Avatar di haha

Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
ma tù intendi in rete cablata ; oh in wireless ...

All'autore del thread è vero... cosa significa [ THREAD UFFICIALE ] Mede8er MED500X ...& INFERIORI

Non potevi scrivere direttamente come dice Greiwall--Mede8er MED500X ...& 400X tanto son uguali ,
con quel titolo sembra che ....deve , mettersi in mostra con apparecchi meno blasonati
rete cablata no wireless
se po fa??
Il PC: LG-GSA H62N; Enermax Liberty 500watt; Corsair F60 SSD (S.O.) + Samsung 2Tb + WD Power Green 2Tb; Gigabythe GA-P55M-UD4; Intel I7 860 + Noctua NH-D14; 4Gb TeamGroup 2000Mhz Cl.9; Gigabythe HD5450 512mb; Samsung T240; Creative I-Trigue 3600
Old 12-02-2011, 17:41   #27
blues 66
Registered User

Ciierrrtoo ci mancherebbe
ciauz
Old 12-02-2011, 20:18   #28
haha
Member

L'Avatar di haha

Davvero posso collegarlo tramite cavo ethernet al mio router e così vedere tutti i film che ho dentro al mio pc??
Bene Bene
Old 12-02-2011, 20:31   #29
greywall
Senior Member

L'Avatar di greywall

Città: Foggia
@haha

...the art of streaming.
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 06:59   #30
haha
Member

L'Avatar di haha

stò per ordinarlo però volevo sapere un'altra cosa, più una curiosità

ho visto che la ac ryan ha fatto il Playon!HD Mini 2. quest'ultimo ha più o meno le medesime caratteristiche del med400x però ha il processore della realtek più aggiornato il RTD1185 contro quello del med400x che è RTD1073

secondo voi fa la differenza??
Old 13-02-2011, 10:21   #31
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da greywall Guarda i messaggi
......
L'unico che invece riesce a scaricare tutte le informazioni in italiano è ThumbGen, facilissimo da usare...grazie anche alla guida di un certo badtoys.

ThumbGen Guida per l'uso in italiano.
E chi è, non lo conosco
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 13:04   #32
blues 66
Registered User

IL Santo
Old 13-02-2011, 13:26   #33
greywall
Senior Member

L'Avatar di greywall

Quote:
Originariamente inviato da haha Guarda i messaggi
stò per ordinarlo però volevo sapere un'altra cosa, più una curiosità

ho visto che la ac ryan ha fatto il Playon!HD Mini 2. quest'ultimo ha più o meno le medesime caratteristiche del med400x però ha il processore della realtek più aggiornato il RTD1185 contro quello del med400x che è RTD1073

secondo voi fa la differenza??
Il punto è...conviene puntare su un prodotto nuovo e pieno di incognite sul suo reale supporto tecnico, piuttosto che su un player che ha ormai uno sviluppo software ed hardware consolidato di un anno e mezzo ?

Non so se hai visto sul forum ufficiale dell'AC Ryan che neanche è uscito e gia manifesta i primi problemi...
http://www.acryan.com/forums/viewtop...?f=173&t=11914
Old 13-02-2011, 14:11   #34
Minds
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Interessante la guida COME CONFIGURARE "NFS" CON UN NAS SYNOLOGY
Peccato che non si lasci linkare,comunque sia,Se Maometto non va alla montagna, sarà la montagna ad andare da Maometto...
Minds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 14:11   #35
Eddy72
Senior Member

L'Avatar di Eddy72

Città: Varese
eccomi anche di qua

Una info
io per vedere i film faccio
biblioteca, nfs, link nfs al pc e mi trovo la lista dei file a sinistra e le locandine ( se ci sono ) a destra.
si può aumentare la lunghezza delle scritte dei file diminuendo lo spazio della locandina??
Ciaoo
CASE:Corsair Carbide 500R CPU:I7 6700K + Zalman 9900MAX MB:Msi Z170A Gaming Pro Carbon RAM:4 x 8Gb Kingstone HyperX DDR4 2800Mhz HDD:SSD Crucial M4 128GB + Samsung 850Evo 500Gb+250Gb + WD 1Tb PSU:CM Silent Pro M850 GPU:Gigabyte GTX780GHz WF3 MONITOR:Asus VG278H 27" FullHD 3D 120Hz AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega
Eddy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 15:42   #36
haha
Member

L'Avatar di haha

Quote:
Originariamente inviato da greywall Guarda i messaggi
Il punto è...conviene puntare su un prodotto nuovo e pieno di incognite sul suo reale supporto tecnico, piuttosto che su un player che ha ormai uno sviluppo software ed hardware consolidato di un anno e mezzo ?

Non so se hai visto sul forum ufficiale dell'AC Ryan che neanche è uscito e gia manifesta i primi problemi...
http://www.acryan.com/forums/viewtop...?f=173&t=11914
Si infatti cmq l'ho già ordinato e nn vedo l'ora che mi arrivi
Old 13-02-2011, 20:23   #37
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

ragazzi mi date una mano con il videowall?

Ho generato i due file in diverse directory, ed a diverse risoluzioni creato lo shortcut al videowall, non ho rispettato la struttura consigliata (del tipo film\genere\dir-film) nella guida poichè non mi frega di averla, ho semplicemente una struttura a due directory divx\dir-titolo_del_film (quindi ogni film ha la propria cartella) ed i due file “folder.jpg” e “about.jpg”.

Se entro nel video ho solo icone blu vuote, ho settato dei generi, (action etc...) ma anche così se clicco non appare nulla, niente copertina, niente informazioni. Lo stesso avviene se sharo una cartella da Pc.

Cosa ho dimenticato?

p.s. Se invece accedo da biblioteca vedo la locandina, premo slow o a/b e vedo l'about perfettamente.

Ultima modifica di [RenderMAN] : 13-02-2011 alle 20:34.
Old 14-02-2011, 10:13   #38
Altrove68
Member

Iscritto dal: Jan 2008
REnder i link sul videowall sono con protocollo NFS o con SMB ?
Altrove68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 12:15   #39
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Quote:
Originariamente inviato da Altrove68 Guarda i messaggi
REnder i link sul videowall sono con protocollo NFS o con SMB ?
Dovrebbe essere samba
Old 14-02-2011, 12:20   #40
greywall
Senior Member

L'Avatar di greywall

Quote:
Originariamente inviato da Eddy72 Guarda i messaggi
si può aumentare la lunghezza delle scritte dei file diminuendo lo spazio della locandina??
Ciaoo
Purtroppo Eddy, questo non è possibile perchè l'impostazione grafica dei menu del Mede8er è parte integrante del firmware.
Ti toccherà accorciare i titoli...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian