|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1042 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigata (Scicli)
|
Modifica account MSN
Salve a tutti,
finalmente un thread dedicato a MSN messenger ... ![]() Volevo chiedervi una cosa ... io ho un account registrato su messenger con un indirizzo mail e ne voglio creare un'altro con un differente indirizzo mail ... fin qui nessun problema Ma è possibile spostare alcuni contatti da un account ad un'altro ![]() Grazie a tutti ...
#1043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1044 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigata (Scicli)
|
Ma come si fa ???
Beh fino ad ora non ho trovato nulla ...
![]() ... si può modificare l'indirizzo mail del profilo .net passport ... ma per il resto ... ![]() Perciò se avete idea ...
#1045 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
we raga ho visto c'èra quella fake di msn 7 7.0.844 o come era,come faccio a vede se l'ho messa o no?perchè io l'ho scaricata 2-3 giorni dopo che è uscita la final dal sito msn quindi sto sicuro?(dalle info dice msn messenger 7.0.0777 mi pare,è l'ultima?)
#1046 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Ieri ho aggiornato alla 7 dalla 6.2: una tragedia! In primis mi sono spariti i preferiti di mozilla (non so se sia correlato...), poi mi dà un sacco di problemi di connessione. Il Plus! che avevo (3.25) non andava e ho aggiornato all'ultima versione, ma è sparita la possibilità di levare il banner!!!!!
![]() E poi ogni 5 minuti mi appare questo:
#1047 |
Senior Member
|
up
per il banner ho risolto, ma non con la a-patch bensì con la patch di mess.be, ma i problemi di connessione restano.... ![]()
#1048 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
interessante sai anche io ho perso i preferiti di firefox...dopo installato msn 7..ma nn pensavo fossero collegati...i fatti fino a quando nn sei arrivato tu...mmmmmmmm quanto mi fa girare perdere i preferiti...
![]() ![]() ![]()
#1049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
#1050 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
problemi con i giochi di msn messenger
Da due giorni quando apro i giochi mi dice "l'elenco dei programmi e dei giochi non è al momento disponibile.Riprova in seguito"..però succede solo a me!e quando un mio amico mi manda l'invito per giocare parte ma a volte ci sono comunque dei problemi.Cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
#1051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1052 |
Senior Member
|
Sì lo so, è davvero stressante! Ma il provider non c'entra, io sono a Parigi in una LAN connessa a internet con un provider privato. Ma bisogna indagare sul problema....
E questa cosa dei preferiti è successa a qualcun'altro? ![]()
#1053 | |
Senior Member
|
Quote:
io inizio a pensare qualche relazione tra firewall di xp e messenger 7...sto indagando! |
|
![]() |
![]() |
#1054 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Azz sono entrato x chiedere di un problema con msn e trovo un 3d di tali dimensioni?!?
![]() cmq è da quando l'ho installato che appena accendo il pc alla schermata di scelta utente accanto al mio nome c'è: messaggio di posta elettronica non letto; come mai sta cosa? eppure non ho nessun msg non letto, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? |
![]() |
![]() |
#1055 | |
Senior Member
|
Quote:
Io però so che al di là del provider quando avevo la 6.2 queste disconnessioni continue non mi capitavano. ![]()
![]() |
#1056 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
anche io ho diversi problemi con il 7.0... a saperlo non cambiavo... i miei problemi più gettonati:
-blocco completo dell'applicazione se mi inviano un link internet e io ci clicco sopra -lentezza esasperante utilizzando la webcam... va tutto a scatti e messenger mi avvisa della "rete congestionata2 o qualcosa del genere... -ultimamente non mi arrivano tutti i messaggi che mi scrivono...
#1057 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
ma come mai ogni utente a problemi diversi? ad esempio se a me mandano dei link.. funziona tutto benissimo.
![]() |
#1058 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
per risolvere questi inconvenienti io lo reinstallerei.
uno l 'ho appena risolto cosi ![]()
#1059 |
Senior Member
|
i miei problemi di connessione però credo possano essere legati al router o alla stessa linea, perchè ogni volta che si disconnette a me, succede anche a mio fratello che è connesso con il portatile. siamo collegati alla rete con un router. tutto ciò però non accadeva con il 6.2
|
![]() |
![]() |
#1060 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Router anch'io....stesso problema.... Metto la 7...salta tutto! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.