Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2009, 17:31   #1661
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da naz84 Guarda i messaggi

Ehi Filippo, congratulazioni!!!
Grazie mille naz84 alias ING. CANE! Questa j3 è tutto un'altro mondo!
Old 09-01-2009, 17:44   #1662
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
[quote=filippo-713;25770571]RAGAZZIIIIIIII CI SON RIUSCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ..

Complimenti, filo!
Old 09-01-2009, 17:51   #1663
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 3nry Guarda i messaggi
Che io sappia ci sono 2 file .dll dell'HTC da inserire nell'OMNIA per poter utilizzare i giochi HTC.

HTC.dll da inserire in My Documents.
PS:Io nn li ho testati perchè nn ho giochi HTC installati
si' li avevo gia' provati, sono htcapi.dll e htcsensorsdk.dll da copiare in \windows ma non funzionano con tutto e sono un po' lentucci
Mi sembra strano che non sviluppino queste cose usando l'hardware del Samsung E' piu' difficile da programmare o e' semplicemente inferiore ad HTC ? boh
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 17:52   #1664
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Grazie mille naz84 alias ING. CANE! Questa j3 è tutto un'altro mondo!
Finalmente anche tu eheheheheh Meno male tutto ok
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 09-01-2009, 18:09   #1665
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Città: Emilia Romagna
@ tutti i ragazzuoli che SANNO: oggi, mi è squillato il cell con la faccina di mia figlia bella evidente...dunque ho esordito con un sonoro: dimmi Babi!
invece era il direttore della mia banca, che per fortuna è un mio ex compagno di scuola e si è fatto una bella risata. Però si rischia la figuraccia, no? A voi è mai successo?[/quote]

Mi quoto da sola. Antonio, Seve, Principe ecc. ecc. Non vi è mai successa una cosa cosi' strana?
Old 09-01-2009, 18:29   #1666
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ filippo-713, complimenti, hai visto che alla fine nn era cosí difficile, era solo una questione di @@ , io sono fermo alla J2 aspetto che samsung aggiorni le rom ( che saltino direttamente alla L2 )
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 19:26   #1667
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ filippo-713, complimenti, hai visto che alla fine nn era cosí difficile, era solo una questione di @@ , io sono fermo alla J2 aspetto che samsung aggiorni le rom ( che saltino direttamente alla L2 )
Io pure
Old 09-01-2009, 19:38   #1668
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
RAGAZZIIIIIIII CI SON RIUSCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .. SONO STATI 5 minuti di pure terrore .. nemmeno the saw mi ha mai fatto st'effetto! Tutto ok, ora son liberooooo .. TIm .. mi dispiace .. ma non sono piu tuo schiavooo! W L'OMNIA,W ANTONIO,W QUESTO THREAD E W LA VITAAA! .. son troppo felice .. j3 j3 j3 j3 j3 j3 j3 j3 j3 j3 j3 j3 j3 j3 j3 j3 j3 ..

Finalmente se apro il menu non ci mette 40 minuti! ORA comincia la campagna elettorale per: ANTONIO MODERATORE E PADRONE ASSOLUTO!
.. Con Anto' .. "Yes We Can" .. (come dice Obama!)
fil sei malato...
hai preso la j3ite!?
complimenti, stavi scalpitando!

ringrazio tutti per il mio suggerimento come mod... vediamo verolenny che dice
per me potrebbe andare bene (miiiiiiiiiiiii vi banno tutti!!!!!!!!!!! )

Quote:
Originariamente inviato da naz84 Guarda i messaggi
Ragazzi, scusatemi..
Non riesco a fare il backup di rubrica messaggi e tutto il resto con Active Sync.
Esiste per caso qlke altra applicazione per salvare i propri dati?

Ehi Filippo, congratulazioni!!!
non faccio backup, ho letto di pimbackup che è free ed ottimo, ed inoltre mi sembra che qualcuno abbia usato con ottimi risultati Samsung Pc Studio.
casomai aspetta delucidazioni da qualcun'altro che li usa!

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
@ tutti i ragazzuoli che SANNO: oggi, mi è squillato il cell con la faccina di mia figlia bella evidente...dunque ho esordito con un sonoro: dimmi Babi!
invece era il direttore della mia banca, che per fortuna è un mio ex compagno di scuola e si è fatto una bella risata. Però si rischia la figuraccia, no? A voi è mai successo?Mi quoto da sola. Antonio, Seve, Principe ecc. ecc. Non vi è mai successa una cosa cosi' strana?
con s2u? a me è capitato che effettuando una chiamata ad un numero non in rubrica, alla fine mi diceva (s2u): 'durata chiamata papà 01.30' ma quale papà!?!?!
oppure è stato windows?
in entrambi i casi ti sei assicurata che non ci fosse associata l'immagine sbagliata? (che nè sò ... magari hai 'banca' e 'babi' in rubrica, uno sotto l'altro...)
Old 09-01-2009, 19:43   #1669
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
ieri alla radio hanno deto che da oggi sarà possibile scaricare windows mobile 7....sapete nulla?
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 19:49   #1670
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
ieri alla radio hanno deto che da oggi sarà possibile scaricare windows mobile 7....sapete nulla?

É una domanda un po , in tutti i modi é vero dalle 21.00 in poi é scaricabile ma in inglese, giapponese...
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 19:52   #1671
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
É una domanda un po , in tutti i modi é vero dalle 21.00 in poi é scaricabile ma in inglese, giapponese...
chiedo scusa
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 20:23   #1672
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Per chi fosse interessato ho trovato i drivers direct3d per il nostro Omnia, con alcune applicazioni per testarli. Funziona perfettamente

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=416474
Old 09-01-2009, 20:35   #1673
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

January 06, 2009
Samsung Omnia DZHK3 Firmware

Samsung Omnia has finally launched the next Offical Firmware on its website.

This Omnia firmware update is available to all Samsung Omnia users in Singapore, Malaysia, Philippines, Indonesia, Germany, Italy, Nederland, Portugal, Spain, UK, Russia and UAE(ENG). It is available for Operating System using Windows XP and Vista.

It will download 5 files to your Samsung Omnia. The last files will take 2 minutes to write to your Omnia. Please ensure your Samsung Omnia is at least 80% Charge before you update your firmware. Backup your Samsung Omnia using the Active Syn before updating your firmware.

The latest Firmware Version is
PDA:i900DXHK3/DZHK3
PHONE: i900DXHK3

Qualcuno ha conferme?
Old 09-01-2009, 20:36   #1674
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ l'hai provatoooooooo ????
mi sa' che e' una bufala, dal sito http://www.samsungmobile.com ancora non ci sono novita' per l'italia
Old 09-01-2009, 20:42   #1675
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Veramente a me il sito non mi fa ancora scaricare niente. Io la notizia l ho presa da un blog.Infatti chiedevo conferme
Old 09-01-2009, 20:43   #1676
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

appunto.... per questo dicevo niente novita', reindirizza sempre alla j3 ma la pagina continua a non funzionare

P.s. Qualcuno ha provato scumm e monkey island sull'Omnia ?
Old 09-01-2009, 20:58   #1677
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Cmq non credo sia una bufala
Old 09-01-2009, 21:24   #1678
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

oddio ho appena installato la j3 e come sopresina iniziale mi ritrovo la Storagecard completamente piena! Oddio ma questo BUG mi perseguitaa di ROm in ROm! ho formattato la microsd e adesso vedo se me lo fa ancora, vi so dire domani! ..
Old 09-01-2009, 22:54   #1679
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
Quote:
Originariamente inviato da 3nry Guarda i messaggi
January 06, 2009
Samsung Omnia DZHK3 Firmware
The latest Firmware Version is
PDA:i900DXHK3/DZHK3
PHONE: i900DXHK3

Qualcuno ha conferme?
sono andato sul sito samsung ho impostato come lingua singapore e mi scarica proprio questo firmware...
provate voi stessi ^^

in pratica solo per l'Italia non c'è...

Ultima modifica di Jackskellington : 09-01-2009 alle 23:04. Motivo: i900DXHK3_updater_xp.exe
Jackskellington è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 23:40   #1680
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Vi posto una possibile soluzione al problema della "memoria piena" che affligge anche la ROm j3, colpa del lettore integrato TouchPlayer che fa schifo!

Provate a fare cosi: Collegate via USb l'OMNIA al Pc ma come "memoria di massa" e non tramite Activesync/Windows Mobile Device in questo modo (non so perchè) il player non corrompe i files .. Bah adesso provo! Ma solo io continuo ad avere sto odiosissimo BUG? Era uno dei motivi per il quale avevo deciso di sbrandizzare .. Solo io ho riscontrato questo errore? E VOI? magari con un bell' hardreset (FORSE) post Installazione nuova ROM risolvo qualcosa .. Oppure è la MicroSD che è difettosa (NO)?

Ok,primo test effettuato. Ho messo gli Mp3 in StorageCard (tramite "modo connessione USB"= ActiveSync) e fin li tutto ok .. poi appena ho aperto il touchPlayer ho fatto "aggiorna catalogo" senza far partire nemmeno una canzone e son uscito .. son andato a controllare e la memoria era piena! Allora ho canc. i 3 file corrotti ed è tornata normale .. ho aggiornato il catalogo con windows media player e non mi ha dato nessun errore, tutti i files erano ok! Quindi non è la MicroSD ma è proprio il lettore. Adesso provo a mettere gli mp3 in mystorage e aggiorno il catalogo del touchplayer .. Ok stessa cosa anche con MyStorage .. copertine corrotte!

Secondo test: Collego L'OMNIA al pc via USB come "memoria di massa" e aggiorno catalogo touchplayer .. Ok gran Caz*ata, il problema permane quindi il metodo sopra descritto non funziona! Ma solo io ho ancora il problema del Player?????

Ultima modifica di filippo-713 : 10-01-2009 alle 00:30.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian