|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
p.s. non ti dà problemi l'assenza del blocco quando lo metti all'orecchio?cioè non tappi con la guancia?
|
|
|
|
|
#1642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1643 |
|
Senior Member
|
meteo
ragazzi segnalo una apps per il meteo davvero carina:
secilWeather la trovate su xda-developer
|
|
|
|
#1644 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1646 |
|
Member
|
ma il programma su2u quello per fare scorri e sblocca...cioè serve solo a questo diciamo? nn ha un proprio menu? e parte in automatico all'avvio?
|
|
|
|
|
|
#1647 | |
|
Senior Member
|
confermo, non c'è.
Quote:
no, funziona anche come 'risponditore' alle telefonate, facendoti vedere la foto del contatto a tutto schermo... si, ha delle opzioni e parte in auto all'avvio...
|
|
|
|
|
#1648 |
|
Member
|
Cambiare suono di avvio
[HKEY_CURRENT_USERControlPanelSoundsPowerOnWave] "Sound"=Value data: Impostare il file che si desidera qualcuno ha provato? x caso usate spb mobile? |
|
|
|
|
|
#1649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Qualcuno saprebbe dirmi perche' su forum.xda-developers ci sono miriadi di programmini o giochi che sfruttano il g-sensor e il chip grafico degli HTC mentre non c'e' niente per l'Omnia? SOno veramente cosi' superiori ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
#1650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
OH RAGAZZI .. HO FORMATTATO IL PC DI MIA SORELLA .. ORA STO INSTALLANDO GLI UPDATES E POI COMINCIO LO SBRAND .. P.S. APPENA COMINCIO VE LO COMUNICO .. p.s numer 2 = io ho il file.txt della guida .. antonio te lo invio?
|
|
|
#1651 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
|
Quote:
HTC.dll da inserire in My Documents. PS:Io nn li ho testati perchè nn ho giochi HTC installati
![]() Ultima modifica di 3nry : 09-01-2009 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
|
#1652 |
|
Senior Member
|
Filippo:'sbrand in progress'
siamo tutti qui fil!
|
|
|
|
#1653 |
|
Senior Member
Città: Emilia Romagna
|
@ filo: sono qua con le dita incrociate per te! E' un parto difficile, eh?
Poi, mi dirai quanti pannoloni hai utilizzato. @ tutti i ragazzuoli che SANNO: oggi, mi è squillato il cell con la faccina di mia figlia bella evidente...dunque ho esordito con un sonoro: dimmi Babi! invece era il direttore della mia banca, che per fortuna è un mio ex compagno di scuola e si è fatto una bella risata. Però si rischia la figuraccia, no? A voi è mai successo?
|
|
|
#1654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
a tutti gli utenti del 3d
Cari ragazzi io sono dell'idea che: visto l'impegno e il continuo prodigarsi nello sviluppare questo 3d, propongo a tutti voi e sopratutto a Verolenny di far diventare antoniocamerino moderatore....cosi oltre a dare informazioni utili da anche un contributo a tenere in ordine il 3d......
|
|
|
#1655 |
|
Senior Member
|
Sto per cominciareeee .. sta finendo di installare gli ultimi updates per Xp ..
ma avrei una domanda! I DRIVER MODEM son gia integrati nella j3 ma se per caso qualcosa va male .. per farlo riconoscere ho bisogno cmq dei driver modem .. bho io non li installo .. mi fido della j3 e del suo potere infinito! Domanda numero 2: cm faccio a rimuovere l'omnia tramite rimozione sicura hardware con activesync? Non c'è la freccia verde in basso a destra .. stacco il cavo usb brutalmente?
|
|
|
#1656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
2: Io l'ho staccato brutalmente ed e' andato tutto perfettamente In bocca al lupo, ormai e' diventata una Telenovela
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
|
#1658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) fidati 2) io l'ho staccato come dici tu, quando ha finito tuttissimo.
|
|
|
|
#1659 |
|
Senior Member
|
RAGAZZIIIIIIII CI SON RIUSCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .. SONO STATI 5 minuti di pure terrore .. nemmeno the saw mi ha mai fatto st'effetto! Tutto ok, ora son liberooooo .. TIm .. mi dispiace .. ma non sono piu tuo schiavooo! W L'OMNIA,W ANTONIO,W QUESTO THREAD E W LA VITAAA! .. son troppo felice
Finalmente se apro il menu non ci mette 40 minuti! ORA comincia la campagna elettorale per: ANTONIO MODERATORE E PADRONE ASSOLUTO! .. Con Anto' .. "Yes We Can" .. (come dice Obama!)
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 09-01-2009 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#1660 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Foggia
|
Ragazzi, scusatemi..
Non riesco a fare il backup di rubrica messaggi e tutto il resto con Active Sync. Esiste per caso qlke altra applicazione per salvare i propri dati? Ehi Filippo, congratulazioni!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.