|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
|
Quote:
certo navigare con protocollo wap anzichè web non è il massimo ma va bene così Ultima modifica di seforas : 08-01-2009 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
|
#1622 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ seforas Per navigare con il wap bisogna utilizzare direttamente opera e nn il link a vodafone live
@ filippo-713 Ottima spiegazione del mio metodo, ma nn c'é bisogno di fare un format al pc per aggiornare la rom, la cosa importante é nn avere un pc instabile (soggetto a bsod sporadici) ed avere una assicurazione sulla casa o sull'appartamente, nel caso se ne vada la luce e chiedere il rimborso dell'omnia. Ma dimmi una cosa l'hai sbrandizzato o no l'omnia?? |
|
|
|
|
|
#1623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
- If your device got a "Win32 error", please download & install the WMP-OCX-WM5-square-fix.cab (for square devices) or the WMP-OCX-fix.cab (for other devices). P.s. Che cacchio e' uno square device? Sono tutti quadrati i palmari no?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
|
#1624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
P.S. Bisognerebbe fare anche una guida su come provare per sbrikkarlo! Ma c'è poco materiale ..
|
|
|
|
#1625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() Non c'entra perchè parliamo di offerte da 3 euro a settimana, nel mio caso 100 mega al giorno di hsdpa con 3, sia dal cell che dal notebook sfruttandolo come modem. Io mica ho detto che Vodafone non faccia nessuna offerta dati in assoluto che prescinda da Vodafone Live... Già bypassare le limitazioni di quella da 3 euro la settimana cmq è un bene.
Ultima modifica di danello : 08-01-2009 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
|
#1626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Poi mi direste com'è navigare via wap nel 2009?
Io sono rimasto al wap 1.0.
|
|
|
|
|
|
#1627 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ok risolto grazie.... nessuna usa sbp?
|
|
|
|
|
|
#1628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
|
Salve ragazzi mi serve un chiarimento... dunque ho letto qua in giro che l'Omia è affetto da lentezza nell'aprire applicazioni e tuchscreen un po scadente...
Con l'aggiornamento come scritto qua sopra della rom alla J3... si risolvono questi problemi grazie
|
|
|
#1629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
Io l'ho comprato con la j3, e non ha nessuno dei 2 problemi ^^
|
|
|
#1630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
cmq io non ho istallato altro oltre al cab del programma... magari hai qualche skifezza sull'omnia che fà a botte con s2p finalmente... secondo me, davvero pochi(su questo 3d)...
|
|
|
|
|
#1631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Raga ma mi dite una cosa? Quelle terribili voci bloccate della Sim (presumo) come ATTIVA SEGRETERIA, TIM TROVATUTTO, ecc...non c'è modo di eliminarle? Perchè su un telefono normale non me le visualizza, sull'omnia invece si. Cacchio...che cosa è?
Per antoniocamerino: io ho fatto tutto il procedimento non connettendomi ad internet, te lo dico perchè ho un software che registra tutti i percorsi di rete del mio ip e nel momento in cui ho fatto il no brand è stato statico tutto il tempo...fermo immobile a casuccia mia e non si è mosso. filippo-713 non la potevi mettere due giorni prima la guida, no eh? |
|
|
|
|
|
#1632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusate...scusate...mi sono scordato...ma quanto mi va bene il mio Omnia da quando ho tolto la TIM? Schermo migliorato, velocità maggiore,e il gps, miei cari, funzionaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi lo posso personalizzare a piacimento...più facilmente rispetto a quando c'era quella cagata di TIM... |
|
|
|
|
|
#1633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque abbiamo conferma che la connessione ad internet non sevre per effettuare il Flash di una ROM. certo che si potrebbe, come dicevo qualche giorno fà.... qualcuno che abbia un pò di tempo per fare un Word con la guida di fil e magari qualche faq, poi me lo passate che contatto il mod per vedere se lo mette in Home. magari fil ha già il word della sua sola guida... joseph piantala col GENIO
|
|
|
|
|
#1634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Scusate magari dico una cazzata, ma non capisco la storia della batteria carica al max per l'aggiornamento della rom...il cavo usb non fà anche da caricabatteria? quindi essendo collegato non dovrebbe esserci il rischio che il telefono si spenga per esaurimeto della carica...
|
|
|
#1635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed inoltre hai fatto caso alla quantità di energia che l'Omnia riceve quando si carica via usb?secondo mè è davvero poca. bye!
|
|
|
|
|
#1636 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
omnia I900
Un saluto a tutti, sono possessore dell'Omnia, ho da porre una domanada:
quando ricevo una telefonata o rispondo ad una chiamata mi chiede sempre di sboccare premendo il tasto centrale (quello che funge anche da mouse) si potrebbe eliminare questa funzione, è da premettere che ho il bocca tasti con la cornetta giù. Grazie |
|
|
|
|
|
#1637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in giro c'è un cab che inibisce la funzione, cerca su modaco. bye
|
|
|
|
|
#1638 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bye
|
|
|
|
|
#1640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per questa cosa io ho installato MoDaCo.OmniaPatchedDialler.CAB e funziona
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.