|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14701 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
dopo un soft reset va meglio?quanta ram e memoria dispositivo hai liberi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() apro ufficialmente una colletta in mio favore per raccogliere i necessari fondi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Quote:
E poi mi dici x favore come si sposta la cache di Opera in My Storage??? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14704 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Che questi programmi, come quelli per i pc, piallano via dal sistema molte chiavi e hanno infinite possibilità (soprattutto SK), quindi se uno non è sicuro delle varie opzioni, è meglio che si informi prima di dare yes a tutto
![]() Quote:
1) fate una copia del file opera.ini che si trova in "\Application Data\opera\opera.ini" sul PC 2) aprite ed editate il file .ini con il programma blocco note o word! 3) aggiungete "Cache Directory4=\Storage Card\(percorso da voi creato)" sotto [User Prefs] 4) salvate e copiate nuovo file opera.ini nel PPC "\Application\Data\opera\opera.ini"
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14707 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non ho ancora un gestore dele risorse installato quindi non lo so, cmq noto proprio che il cell è già lento dall'avvio. Uso già sktools e di tanto in tanto avvio la pulizia del registro ma non migliora granché. Potrebbe anche essere il net compact 3.5? L'ho installato e configurato con il configurato impostando di default il 3.5 ma allo stesso tempo sono entrato nel registro e manualmente ho cambiato da 0->1 e da 1->0 duoe voci. Non vorrei che le due operazioni hanno annullato l'effetto voluto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14708 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
vai in impostazioni-sistema-memoria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14709 |
Senior Member
|
Allora in questa schermata c'è la memoria di archiviazione e quella dei programmi. La memoria dei programmi (che suppongo sia la RAM) diponibile è pari a 50 mb circa su 97. E' normale? Poco? Troppo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14710 |
Senior Member
|
Prima di tutto,che Rom hai? L'ufficiale? E poi quanti Mb di Memoria Archiviazione hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quindi se WM 7 uscirà già fra un otto mesi secondo me non farà l'uprgrade con l'HD 2, ma venderà direttamente un cellulare migliore che lo sfrutta a pieno. Si sà quando verrà rilasciato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14712 |
Senior Member
|
Ho l'ultima rom wm 6.1 ufficiale, ed ho disponibile 39.44 mb di memoria di archiviazione.
Ultima modifica di Governator : 24-11-2009 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14713 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14714 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14715 |
Senior Member
|
Devi usare uno dei due. I programmi citati sono fondamentali. Ogni qual volta si accende un tel.del genere la Ram è massima,durante l'uso dei vari programmi può calare e questi programmi servono apposta. Non pensare a chissà cosa. Basta solo cliccare un'icona e in pochissimi secondi viene liberata la Ram. Quest'operazione puoi farla quando vedi rallentare il tel.o ogni qual volta lo finisci di usare e mettere in stand-by.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14716 |
Senior Member
|
Ok lo installo subito.
Ma l'occupazione di memoria sopracitata è normale come valore? A voi le icone nel menu programmi compaiono istantaneamente o notate qualche rallentamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14717 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
infatti ieri ho impostato l'opzione che c'è in risparmio energetico e tutto è migliorato di gran lunga...ottimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14718 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14719 |
Senior Member
|
Sì,più o meno sono valori normali. Dovresti avere leggermente più Ram. Poi dipende anche da quanti programmi hai installato sul tel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14720 |
Senior Member
|
ciao c.m.g....stasera volevo sistemare l'aggiornamento meteo...dunque prima avevo w6.1 con spb shell 3.5.0 e spbweather 2.1.1, avevo installato a suo tempo(circa 2 mesi fa) il template di ilmeteo.it e aggiornava tutto, inoltre avevo il widget sul desktop che mi faceva vedere direttamente l'iconcina del tempo. Ora ho fatto tutte le operazioni con il 6.5...spb 3.5.1 e spb 2.1.2 ma il meteo non scarica i dati con il template aggiunto. Cosa devo fare? aggiungere un altro template tipo tempoitalia ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.