Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2009, 13:31   #14361
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da fratus Guarda i messaggi
io ho notato delle differenze nella velocità di fix dei satelliti tra le varie parti radio.

la piu veloce a mio avviso è la dxid1, il fix a freddo è quasi istantaneo (con igo8)
ovvio dipende proprio da quello.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 14:26   #14362
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgiven Guarda i messaggi
la storia del fix da fermo e del tweak non la sapevo...ti ringrazio farò come dici tu,grazie ancora ^^
confermo...il fix va fatto da fermo...o almeno da fermo è piu' veloce ...per quanto riguarda la parte phone io ho la b2...l'ultima rom italiana....non ho mai flashato la d1 per paura che potesse briccarsi il cell...il fix con garmin è molto veloce meno di 1 min cmq entro i 2min...senza tweaks del registro...mi piacerebbe sapere prima di farlo tecnicamente perchè vanno eliminate quelle chiavi...leggendo il nome penso che eliminandole non creino dei file di log...
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 14:32   #14363
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
confermo...il fix va fatto da fermo...o almeno da fermo è piu' veloce ...per quanto riguarda la parte phone io ho la b2...l'ultima rom italiana....non ho mai flashato la d1 per paura che potesse briccarsi il cell...il fix con garmin è molto veloce meno di 1 min cmq entro i 2min...senza tweaks del registro...mi piacerebbe sapere prima di farlo tecnicamente perchè vanno eliminate quelle chiavi...leggendo il nome penso che eliminandole non creino dei file di log...
Flashando solo la parte phone,non succede nulla. Ci sono più rischi x la parte PDA,ma se la fai bene... Io sono passato ad una 6.5 e dopo ho messo la D1.
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 17:28   #14364
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
scusa il secondo pezzo non ho capito,mica puoi uppare il tuo file?
#=====================================================
#ROUTINE DI LANCIO TOM TOM CON PORT SPLITTER by Bigix1
#=====================================================

QUI=SystemPath("ScriptPath")
Run (QUI&"\Port Splitter.exe")
Sleep 2000
PSplit = WndActive
Sleep 500
SendKeys (PSplit,"C")
Sleep 1000
SendKeys (PSplit,"O")
Sleep 1000
SendKeys (PSplit,"M")
Sleep 1000
SendKeys (PSplit,"3")
Sleep 500
SendTab
Sleep 500
SendCR
Sleep 500
SendDown
Sleep 500
SendDown
Sleep 500
SendDown
Sleep 500
SendDown
Sleep 500
SendDown
Sleep 500
SendDown
Sleep 500
SendCR
Sleep 2000
Stringa = WindowText (46, 275)
x= Length (Stringa)
Sleep 500
if ( x > 0 )
Call Protrait
EndIf
if ( x = 0 )
Call Landscape
EndIf
Sub Protrait
SendTab
Sleep 500
SendCR
Sleep 500
SendDown
Sleep 500
SendDown
Sleep 500
SendCR
Sleep 500
SendTab
Sleep 500
SendTab
Sleep 500
SendCR
Sleep 500
SendTab
Sleep 500
SendTab
Sleep 500
SendTab
Sleep 500
SendCR
Sleep 500
SendOK
#==========================================================================
#PERCORSO ESEGUIBILE TOM TOM DA VARIARE IN BASE ALLA PROPRIA CONFIGURAZIONE
Runwait ("My Storage\Programmi\Navigator\TomTom Navigator.exe")
Sleep 500
SendCR
Sleep 500
SendTab
Sleep 500
SendTab
Sleep 500
SendTab
Sleep 500
SendTab
Sleep 500
SendTab
Sleep 500
SendTab
Sleep 500
SendTab
Sleep 500
SendTab
Sleep 500
SendTab
Sleep 500
SendCR
Sleep 500
Kill ("Port Splitter.exe")
Exit
EndSub
Sub Landscape
SendTab
SendTab
SendCR
SendDown
SendDown
SendCR
SendTab
SendTab
SendCR
SendTab
SendTab
SendCR
Sleep 500
SendOK
#PERCORSO ESEGUIBILE TOM TOM DA VARIARE IN BASE ALLA PROPRIA CONFIGURAZIONE
Runwait ("My Storage\Programmi\Navigator\TomTom Navigator.exe")
Sleep 500
SendCR
SendTab
SendCR
Sleep 500
Kill ("Port Splitter.exe")
Exit
EndSub

probabilmente devi cambiare il percorso.
spero ti sia utile.
ciao
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 17:53   #14365
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
grazie copio e provo
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 21:33   #14366
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fratus Guarda i messaggi
io ho notato delle differenze nella velocità di fix dei satelliti tra le varie parti radio.

la piu veloce a mio avviso è la dxid1, il fix a freddo è quasi istantaneo (con igo8)
Io stò usando da più di una settimana la ZHIE1 che, in quanto a velocià del fix nemmeno scherza (da hard reset un minuto, a caldo circa 15 secondi).
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 23:12   #14367
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da nicfio Guarda i messaggi
Io stò usando da più di una settimana la ZHIE1 che, in quanto a velocià del fix nemmeno scherza (da hard reset un minuto, a caldo circa 15 secondi).
Allora qualche domandina al tester (io al momento sono sulla D1)
- Qualità audio?
- Durata batteria?
- Predilige 2G o 3G?
- Velocità navigazione e stabilità?
- Problemi? (vuoti di rete, eco, ...)
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 23:55   #14368
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi toglietemi una curiosità, io ho preso un samsung omnia i900 bianco. Ho visto di questo cell che ne è stata rilasciata una versione migliorata (reloaded). Il mio non so se è reloaded o meno, è possibile sapere se lo è conoscendo solo il colore? Cioè il modello bianco esiste da quando hanno creato il reloaded oppure era disponibile in bianco anche il primo modello?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 00:09   #14369
Crisp
Senior Member

L'Avatar di Crisp

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
ho fatto una prova con igo8 in casa (alla finestra) e mi ha riconosciuto i satelliti subito.
ho fatto una ricerca automatica della porta e basta così.
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 00:10   #14370
Crisp
Senior Member

L'Avatar di Crisp

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi toglietemi una curiosità, io ho preso un samsung omnia i900 bianco. Ho visto di questo cell che ne è stata rilasciata una versione migliorata (reloaded). Il mio non so se è reloaded o meno, è possibile sapere se lo è conoscendo solo il colore? Cioè il modello bianco esiste da quando hanno creato il reloaded oppure era disponibile in bianco anche il primo modello?
del reloaded c'è bianco nero e viola mi pare, quindi io niubbo non sapri che dirti.
forse dovrebbe essere indicato da qualche parte

c'è un video su youtube proprio di un reloaded bianco fatta dal sito telefonino.net
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 00:18   #14371
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Il reloaded bianco esiste di sicuro, ma volevo sapere se hanno fatto anche la prima versione in bianco oppure solo il reloaded, così da sapere se quello che ho acquistato io è un reloaded oppure no.

Ragazzi comunque sto telefono ancora mi deve arrivare ma vedo che ci sta da smanettare un bordello, e questo mi fa alquanto piacere.XD
Rom modificate, interfacce programmi e giochi con la pala!!! Mica mi sapete consigliare qualche sito con un po di guide per organizzare le idee, oppure una serie di programmi rom etc etc consigliate o imperdibili? Non è tanto entusiasmante leggersi 800 pagine di post.
Grazie!

Ultima modifica di Governator : 16-11-2009 alle 01:24.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 07:36   #14372
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Quote:
Il reloaded bianco esiste di sicuro, ma volevo sapere se hanno fatto anche la prima versione in bianco oppure solo il reloaded, così da sapere se quello che ho acquistato io è un reloaded oppure no.
Mica mi sapete consigliare qualche sito con un po di guide per organizzare le idee, oppure una serie di programmi rom etc etc consigliate o imperdibili? Non è tanto entusiasmante leggersi 800 pagine di post.
Grazie!
Le prime versioni sono tutte uguali e non c'era il bianco.
Vai qui e leggiti tutte le spiegazioni con relativi programmi:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924040
Old 16-11-2009, 08:08   #14373
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Allora qualche domandina al tester (io al momento sono sulla D1)
- Qualità audio?
- Durata batteria?
- Predilige 2G o 3G?
- Velocità navigazione e stabilità?
- Problemi? (vuoti di rete, eco, ...)

Su questo purtroppo non saprei esserti di molto aiuto: utilizzo quasi sempre il telefono bloccato in 2G in quanto prediligo la durata della batteria a discapito delle videochiamate (che non faccio) e della navigazione dal telefono (che uso quasi mai)

Le poche volte uso il 3G è per il tethering ed in quel caso la connessione mi sembra ottima, anche se la zona in cui uso la connessione dati possiede un'ottima copertura di rete (TIM).
Old 16-11-2009, 08:45   #14374
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da nicfio Guarda i messaggi
Su questo purtroppo non saprei esserti di molto aiuto: utilizzo quasi sempre il telefono bloccato in 2G in quanto prediligo la durata della batteria a discapito delle videochiamate (che non faccio) e della navigazione dal telefono (che uso quasi mai)

Le poche volte uso il 3G è per il tethering ed in quel caso la connessione mi sembra ottima, anche se la zona in cui uso la connessione dati possiede un'ottima copertura di rete (TIM).
Bene, anche io lo tengo spesso (quasi sempre) in 2G meno quando navigo su siti un pò più pesanti rispetto alla repubblica mobile
In questo caso la batteria come si comporta? Altri problemi/osservazioni? Vorrei provare anche questa pur trovandomi bene con la d1, superiore alle altre provate (b2, j2)...
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 09:01   #14375
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:

Ragazzi comunque sto telefono ancora mi deve arrivare ma vedo che ci sta da smanettare un bordello, e questo mi fa alquanto piacere.XD
Rom modificate, interfacce programmi e giochi con la pala!!! Mica mi sapete consigliare qualche sito con un po di guide per organizzare le idee, oppure una serie di programmi rom etc etc consigliate o imperdibili? Non è tanto entusiasmante leggersi 800 pagine di post.
Grazie!
la versione bianca e' stata introdotta con il reloaded, prima c'era solo il nero con touch grigio e quello tutto nero. Poi ora si trovano anche quelli in serie limitata come viola, oro o coffee (quello che ho montato io ora che si vede qui sotto)

*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 09:19   #14376
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Quote:
Bene, anche io lo tengo spesso (quasi sempre) in 2G meno quando navigo su siti un pò più pesanti rispetto alla repubblica mobile
In questo caso la batteria come si comporta? Altri problemi/osservazioni? Vorrei provare anche questa pur trovandomi bene con la d1, superiore alle altre provate (b2, j2)...
Mi ricordi x favore dove devo cambiare da 3G in 2G eche valore devo impostare? Grazie. La 3G serve solo x le videochiamate? X internet non serve?
Old 16-11-2009, 09:34   #14377
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Quote:

Per quel poco che ho provato, in 3G la batteria sembra fare 2 giorni utilizzando però il bluetooth perennemente acceso (utilizzo un auricolare) e ascoltando la radio per circa 2-3 ore al giorno. La navigazione in 3G la trovo ottima (sono riuscito a toccare anche i 4 Mbps) in tethering e nell'utilizzo del telefono in 3G la batteria dura circa 2 giorni; a mio avviso comunque il meglio lo dà in GPS: utilizzando iGO8 in navigazione per Roma il telefono non ha MAI perso i satelliti e il fix è sempre stato ottenuto in tempi record. Questa parte telefonica è particolarmente adatta a chi predilige l'utilizzo del GPS nel telefono.
Old 16-11-2009, 09:56   #14378
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

qualcono per caso usa phonex e spb?vorrei fare in modo che quando clicco sulle chiamate perse di spb mi si apra phonex,c'è qualche modo per farlo?
Old 16-11-2009, 10:09   #14379
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Ma mettendo su una ROM cucinata la parte phone, spero di non confondere , rimane quella che c'era?

Nel senso bisogna fare due flash in tutto o basta aggiornare la ROM?
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 10:16   #14380
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

le ultime rom cucinate non hanno la parte phone,però dipende dal cuoco se vuole integrarla o meno,alla fine cambia quasi nulla,c'è o non c'è con granprix in 2 minuti la metti/cambi
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Amazon abbassa i prezzi: da Lenovo a HP,...
NBA su Prime Video: la squadra di commen...
Supermicro: server con vulnerabilit&agra...
Dreame X40 Master: il robot aspirapolver...
Lo smartphone si può usare solo p...
Microsoft aggiunge i modelli Claude di A...
iPhone 16e all'incredibile prezzo di 499...
OpenAI - NVIDIA, tra investimenti e GPU ...
Un androide dal volto umano e in grado d...
Amazfit Balance 2 XT arriva in Italia: p...
Realme spoilera il nuovo GT 8 Pro: svela...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica sa...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian