Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2008, 14:06   #981
dito_magno
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
grazie antonio, ma prima di portarlo al centro di supporto, per fortuna è in garanzia, volevo fare un'ultima prova.
ho installato visualGPSce e mi vede almeno una decina di satelliti ma poi non fixa mai, secondo te è il caso di portarlo in garanzia o potrebbe essere un problema legato a qualche settaggio?
dito_magno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 14:17   #982
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
grazie AntonioCamerino,
ti faccio 1 altro paio di domande:

1 mi sai consigliare 1 agenda + completa di quella di default?
2 ho installato spb shell e 1 tema trovato in rete, esiste 1 modo per visualizzare il plugin spb diary nella schermata del calendario? o devo x forza usare wisbar desktop come sul mio vecchio palmare?
purtroppo non uso questi programmi e non posso aiutarti...

Quote:
Originariamente inviato da dito_magno Guarda i messaggi
grazie antonio, ma prima di portarlo al centro di supporto, per fortuna è in garanzia, volevo fare un'ultima prova.
ho installato visualGPSce e mi vede almeno una decina di satelliti ma poi non fixa mai, secondo te è il caso di portarlo in garanzia o potrebbe essere un problema legato a qualche settaggio?
non penso... come ti dicevo, se hai scaricato gli extra prova googlemaps o geo-tag fotocamera...
se non va neanche con quei software prova prima un Hrad Reset e vedi se cambia qualcosa... ultima spiaggia assistenza...

Quote:
Originariamente inviato da Cizzu Guarda i messaggi
no, la sim me ne trasferisce soltanto una parte, la maggior parte rimangono salvati sulla memory del cellulare.

Lì dovrò trascrivere tutti a mano... pazienza...
Grazie a tutti per la disponibilità.

Altra cosa: se vado su contatti mi appaiono dei nomi strani, con tanto di lucchetto sopra all'icona della sim... del tipo:

- Attiva Segr
- Avv Chiam No
- STC da Italia
etc... etc..

ma non li posso cancellare?!?
La cosa buffa è che con l'altro cellulare non li visualizzavo...
sono i numeri di servizio che sono salvati nella sim, messi dall'operatore...cancellarli non puoi di sicuro...
smanetta nelle impo della rubrica, magari se ne può escludere la visualizzazione...
Old 22-12-2008, 14:31   #983
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Sto facendo un bel backup per sicurezza!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 14:41   #984
xXxTiNoxXx
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Si si il procedimento l'ho visto...volevo solo sapere se era conveniente farlo, se c'erano degli effettivi miglioramenti, io ho su pda i900xihj1/aihj1 e tel i900aihi7
ma se non hai problemi non conviene il problema dei brand era piu che altro la batteria che non durava tanto durava effettivamente di meno...con gli aggiornamenti si risolvono un paio di cosette e si rende un poco piu veloce il telfono ma come detto anche da antonio se non hai problemi non farlo..poi dipende anche dal fatto se sei niubbo o se sei un "esperto" io non sono niubbo ma non so se lo farei xche alcuni (non tutti solo alcuni :P) hanno briccato il cell...con vista piu ke altro con xp sono riusciti tutti mi pare...sta a te decidere ci sono due metoti quello di antonio e quello spagnolo sta a te decidere... se hai problemi siamo qui
xXxTiNoxXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 14:50   #985
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
il prossimo Windows Mobile 7 (che sarà disponibile a 2009 inoltrato, salvo ulteriori ritardi) supporterà il multi-touch, ma per quel momento l'OMNIA i900 sarà già obsoleto, chiaramente in termini di "vita commerciale", pur restando sempre un ottimo smartphone, e di sicuro non sarà in grado di supportare il multi-touch.
Azz...Vabbè ma non si può usare l'omnia con WinM7 in modalità single-touch?
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 15:07   #986
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Ciao a tutti, questo week-end ho fatto molte prove ed ho visto che il mio omnia risponde bene, adesso volevo sapere se qualcuno ha utilizzato questo cell per vedere qualche mkv con CorePlayer Mobile??

Un'altra cosa, qualcuno una volta aggiornata la rom e messo la sim che va ad utilizzare ha provato poi a mettere un'altra sim per vedere se l'accetta??

Io l'ho provato a fare e nn mi permette di utilizzare la sim, nn sará il fatto che quando ho acceso la 1º volta dopo l'aggiornamento, l'omnia mi ha chiesto di configurarsi per vomifone??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 15:17   #987
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Sto facendo un bel backup per sicurezza!
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, questo week-end ho fatto molte prove ed ho visto che il mio omnia risponde bene, adesso volevo sapere se qualcuno ha utilizzato questo cell per vedere qualche mkv con CorePlayer Mobile??

Un'altra cosa, qualcuno una volta aggiornata la rom e messo la sim che va ad utilizzare ha provato poi a mettere un'altra sim per vedere se l'accetta??

Io l'ho provato a fare e nn mi permette di utilizzare la sim, nn sará il fatto che quando ho acceso la 1º volta dopo l'aggiornamento, l'omnia mi ha chiesto di configurarsi per vomifone??
ogni volta che metti una sim di un operatore diverso l'omnia (i BRAND NO!!!) ti chiede se configurare...
se non lo fa vai in impostazioni---connessione---impostazioni operatore e scegli il tuo...
se non trovi la voce che ti indico significa che nella tua rom(come nelle rom brand) non c'è quel programma...
hola
Old 22-12-2008, 15:25   #988
esticbo
Bannato

Ti spiego la rom é la ufficiale samsung (la j2), quando ho provato a mettergli una sim (una era telefonica e l'altra era orange), mi chiede il pin, lo metto ed invece di accettarlo mi richiede il pin, puó essere un prob di rom o di win, essendo configurato in modo ottimale per vomifone nn mi lascia accedere alle altre sim (ho provato anche 1º di mettere il pin di cambiare l'operatore nell'omia) o bisogna prima cambiare l'operatore e poi mettergli la sim??
Old 22-12-2008, 15:30   #989
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Ti spiego la rom é la ufficiale samsung (la j2), quando ho provato a mettergli una sim (una era telefonica e l'altra era orange), mi chiede il pin, lo metto ed invece di accettarlo mi richiede il pin, puó essere un prob di rom o di win, essendo configurato in modo ottimale per vomifone nn mi lascia accedere alle altre sim (ho provato anche 1º di mettere il pin di cambiare l'operatore nell'omia) o bisogna prima cambiare l'operatore e poi mettergli la sim??
penso si debba mettere prima la sim e poi fare la configurazione....
non è che quello è un pin del telefono e non della sim?e magari il pin ti viene richiesto in seguito al cambio sim...
Old 22-12-2008, 15:33   #990
Cizzu
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
sono i numeri di servizio che sono salvati nella sim, messi dall'operatore...cancellarli non puoi di sicuro...
smanetta nelle impo della rubrica, magari se ne può escludere la visualizzazione...
grazie. Speriamo di poter far qualcosa... perchè son proprio fastidiosi... esteticamente!

edit: non riesco a modificare nemmeno gli altri numeri... come mai? la voce "modifica" è in grigio... come è possibile?

su Info contatti mi dice:
Telef.:0
SIM: 0/0

e dove sarebbero salvati i nomi che vedo nella rubrica?

Ultima modifica di Cizzu : 22-12-2008 alle 15:40.
Cizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 15:34   #991
esticbo
Bannato

Era il pin della sim, perché io nn ho impostato nessun pin x l'omia. Qualcuno che ha sim di + operatori puó fare la prova??
Old 22-12-2008, 15:41   #992
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Era il pin della sim, perché io nn ho impostato nessun pin x l'omia. Qualcuno che ha sim di + operatori puó fare la prova??
io ho tim, se metto la mia scheda wind mi chiede autoaticamente se impostare le configurazioni...
e non mi chiede alcun pin...
Old 22-12-2008, 15:48   #993
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Funziona!!! , ieri mi é arrivato l'omnia I900V di Vomifone branderizzato, e oggi dopo averlo scaricato e fatto ricaricare tutta la notte fino oggi pomeriggio; ho seguito la procedura ed al accenderlo é uscito il logo samsung e mi ha chiesto se volemo utilizzare la sim di vomifone, adesso posso scegliere liberamente che operatore spagnolo (perché vivo in españa) usare.

L'unico momento di paura che ho avuto é stato quando ho visto i miei 8 GB pieni, un bel format e tutto a posto.

Che version devo mettere per riuscire a fare sto benedetto aggiornamento o provato a mettere quella hxj...che viene suggerita nel tuo post ma continua a darmi versione software non correta
Old 22-12-2008, 15:57   #994
esticbo
Bannato

Quote:
Che version devo mettere per riuscire a fare sto benedetto aggiornamento o provato a mettere quella hxj...che viene suggerita nel tuo post ma continua a darmi versione software non correta
Devi mettere una numerazione Italiana e nn spagnola
Old 22-12-2008, 15:58   #995
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
se non vuoi seguire la mia guida di qualche pagina fà fai così:

* Press the 'dial' key to the left of the optical pad to bring up the dialer
* With the onscreen keypad input *#1546792*#
* Select 'Preconfiguration'
* Enter code *#81230*# and select OK
* Select 'Singapore', with the default Operator
* Accept this, DEVICE WILL HARD RESET
* Run update, and all should be well.

e poi prova a istallare la j3 fficiale
Old 22-12-2008, 15:59   #996
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
io ho tim, se metto la mia scheda wind mi chiede autoaticamente se impostare le configurazioni...
e non mi chiede alcun pin...
Cioé accendi il cell con la sim wind e ti chiede se impostare la config di wind e poi metti in pin della sim, giusto??

Edit: ho trovato la risposta il mio Omnia ha il network lock enable e nn riesco a metterlo in disable, magari con le prossime rom potro farlo

Edti2: Niente, ho cercato in internet e fino a quando o compro il codice o me lo dá vodafone, ho l'omnia senza brand ma nn posso cambiare d'operatore

Ultima modifica di esticbo : 22-12-2008 alle 16:38.
Old 22-12-2008, 16:12   #997
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Cioé accendi il cell con la sim wind e ti chiede se impostare la config di wind e poi metti in pin della sim, giusto??
no io non ho pin sulla scheda... la metto, accendo l'omnia e mi chiede se configurare... stop
hola
Old 22-12-2008, 16:28   #998
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Antò non mi va mica quel programmino per il bluetooth, e l'iconcina compare solo con samsung today, e io uso l'interfaccia widget .. .. Comunque con quel procedimento di Singapore, c'è se io faccio cosi, dopo posso mettere diretto la j3? .. ma la posso mettere in italiano?
Old 22-12-2008, 16:37   #999
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Antò non mi va mica quel programmino per il bluetooth, e l'iconcina compare solo con samsung today, e io uso l'interfaccia widget .. .. Comunque con quel procedimento di Singapore, c'è se io faccio cosi, dopo posso mettere diretto la j3? .. ma la posso mettere in italiano?
per dryar, purtroppo la tray bar che ti compare non è compatibile con widjet...
ne ho provato qualcun altro di programma simile, ma questo è l'unico... dunque o widget o Bt

fai la procedura, casomai segnati i valori originali, e prova la j3 italiana naturalmente...
dovrebbe andare, se da ancora incorrect software version rimetti i valori originali e non ti resta che lamia guida..
ciao fil
Old 22-12-2008, 17:21   #1000
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cizzu Guarda i messaggi
no, la sim me ne trasferisce soltanto una parte, la maggior parte rimangono salvati sulla memory del cellulare.

Lì dovrò trascrivere tutti a mano... pazienza...
sbagliato! ad esempio se hai 300 numeri sul vecchio telefono sulla sim avrai i primi 200,bene...la metti sul nuovo,copi i 200 numeri sul nuovo poi cancelli tutti i 200 sulla sim,la rimetti sul vecchio e ti copi i 100 restanti ed il gioco è fatto
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP