|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
grazie antonio, ma prima di portarlo al centro di supporto, per fortuna è in garanzia, volevo fare un'ultima prova.
ho installato visualGPSce e mi vede almeno una decina di satelliti ma poi non fixa mai, secondo te è il caso di portarlo in garanzia o potrebbe essere un problema legato a qualche settaggio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
Quote:
se non va neanche con quei software prova prima un Hrad Reset e vedi se cambia qualcosa... ultima spiaggia assistenza... Quote:
smanetta nelle impo della rubrica, magari se ne può escludere la visualizzazione...
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Sto facendo un bel backup per sicurezza!
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#984 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Ciao a tutti, questo week-end ho fatto molte prove ed ho visto che il mio omnia risponde bene, adesso volevo sapere se qualcuno ha utilizzato questo cell per vedere qualche mkv con CorePlayer Mobile??
Un'altra cosa, qualcuno una volta aggiornata la rom e messo la sim che va ad utilizzare ha provato poi a mettere un'altra sim per vedere se l'accetta?? Io l'ho provato a fare e nn mi permette di utilizzare la sim, nn sará il fatto che quando ho acceso la 1º volta dopo l'aggiornamento, l'omnia mi ha chiesto di configurarsi per vomifone?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#987 | |
Senior Member
|
Quote:
se non lo fa vai in impostazioni---connessione---impostazioni operatore e scegli il tuo... se non trovi la voce che ti indico significa che nella tua rom(come nelle rom brand) non c'è quel programma... hola
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Bannato
|
Ti spiego la rom é la ufficiale samsung (la j2), quando ho provato a mettergli una sim (una era telefonica e l'altra era orange), mi chiede il pin, lo metto ed invece di accettarlo mi richiede il pin, puó essere un prob di rom o di win, essendo configurato in modo ottimale per vomifone nn mi lascia accedere alle altre sim (ho provato anche 1º di mettere il pin di cambiare l'operatore nell'omia) o bisogna prima cambiare l'operatore e poi mettergli la sim??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che quello è un pin del telefono e non della sim?e magari il pin ti viene richiesto in seguito al cambio sim...
![]() |
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() edit: non riesco a modificare nemmeno gli altri numeri... come mai? la voce "modifica" è in grigio... come è possibile? su Info contatti mi dice: Telef.:0 SIM: 0/0 e dove sarebbero salvati i nomi che vedo nella rubrica? Ultima modifica di Cizzu : 22-12-2008 alle 15:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Bannato
|
Era il pin della sim, perché io nn ho impostato nessun pin x l'omia. Qualcuno che ha sim di + operatori puó fare la prova??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 | |
Senior Member
|
Quote:
e non mi chiede alcun pin...
![]() |
![]() |
![]() |
#993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Che version devo mettere per riuscire a fare sto benedetto aggiornamento o provato a mettere quella hxj...che viene suggerita nel tuo post ma continua a darmi versione software non correta ![]()
![]() |
![]() |
#994 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
|
Quote:
* Press the 'dial' key to the left of the optical pad to bring up the dialer * With the onscreen keypad input *#1546792*# * Select 'Preconfiguration' * Enter code *#81230*# and select OK * Select 'Singapore', with the default Operator * Accept this, DEVICE WILL HARD RESET * Run update, and all should be well. e poi prova a istallare la j3 fficiale
![]() |
![]() |
![]() |
#996 | |
Bannato
|
Quote:
Edit: ho trovato la risposta il mio Omnia ha il network lock enable e nn riesco a metterlo in disable, magari con le prossime rom potro farlo Edti2: Niente, ho cercato in internet e fino a quando o compro il codice o me lo dá vodafone, ho l'omnia senza brand ma nn posso cambiare d'operatore Ultima modifica di esticbo : 22-12-2008 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 | |
Senior Member
|
Quote:
hola
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Antò non mi va mica quel programmino per il bluetooth, e l'iconcina compare solo con samsung today, e io uso l'interfaccia widget ..
![]()
![]() |
#999 | |
Senior Member
|
Quote:
ne ho provato qualcun altro di programma simile, ma questo è l'unico... dunque o widget o Bt ![]() fai la procedura, casomai segnati i valori originali, e prova la j3 italiana naturalmente... dovrebbe andare, se da ancora incorrect software version rimetti i valori originali e non ti resta che lamia guida.. ciao fil
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.