|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8622 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ok ma io WAD3 ce l'ho, ma Antonio cita testualmente: "est io lo faccio con un tool di wisbar advance 3", quindi ho capito che faceva riferimento ad un funzione delle innumerevoli di WAD che ancora non sono riuscito a provare tutte.
![]() |
#8623 |
Senior Member
|
provato altri touch oggi
il primo con tutta la pellicola era reattivissimo migliore del mio( o era solo un'impressione) ma potreebbe dipendere che forse era un revolution??? Altri sempre con la pellicola peggiori dei miei Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8624 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
klim, semmai era un reloaded, Reattivissimo o sensibilissimo ?
![]() |
#8625 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
no no era un "revolution" ..
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8626 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Sapete consigliarmi un programma per editare i video?
Dovrei togliere le bande nere sopra e sotto, per fare in modo che a tutto schermo si veda almeno più grande il video in CorePlayer. Non riesco a trovarlo... Non c'è qualche programma che permette di convertire da DVD a DivX dicendogli direttamente la risoluzione e il crop da fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8627 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ klim007, o lo cambi tu o te lo fai cambiare, cosí nn ci pensi +
Edit: @ Codename87, CorePlayer / Menu / Opzioni / Zoom / Riempi schermo o allarga fino a schermo intero Ultima modifica di esticbo : 15-05-2009 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8628 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho appena smontato e rimontato nuovamente l'Omnia perchè il tasto del pad non mi sembrava perfettamente allineato.......in nemmeno 10 minuti
![]() ![]()
![]() |
#8629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Però il problema rimane in parte, nel senso che il video in se ha proprio le bande nere quindi per esempio un video che ho convertito è in 4:3, adattarlo ad un 16:9 (non sò se è così l'Omnia ![]() Se riesco a cropparlo lo adatto nel modo giusto, anche se ai lati rimangono le bande nere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
se però le bande sono proprio incise nel video stesso la situazione cambia, devi tagliare proprio il video.nero recode lo fa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8631 |
Senior Member
|
si scusate per il revolution ihihihihhi, ma vorrei cambiare il colore del mio omnia che é bianco in nero che pezzi mi servono? solo il copribatteria basta??? é una cosa fattibile visto che lo devo smontare???
Grazie tante Ultima modifica di klim007 : 15-05-2009 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8632 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
sfondi su megaupload
Ho uploadato gli sfondi per SPB LIFESTYLE su megaupload, ci avrei messo tutta la vita a ridurli a thumbnail su imageshack.
Vi mando quello che posso perchè il mio pc ha deciso di crashare addiritura sulla schermata blu di windows ![]() Siccome siete tutti maschietti vi mando anche delle fanciulle; il bavaglino compratelo voi ![]() ![]() Astratti: http://www.megaupload.com/?d=RFQS07MD Animali: http://www.megaupload.com/?d=8M1R990G Donnine: http://www.megaupload.com/?d=JD9884M1 Paesaggi: http://www.megaupload.com/?d=THM16LL5 Lo zip:"Varie ed eventuali", non lo riesco a caricare e non ne capisco il motivo ![]()
![]() Ultima modifica di mirna55 : 16-05-2009 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8633 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
klim tu che hai il reloaded potresti dirmi com'è il tuo touch? effettivamente basta una pressione a sfioramento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8634 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8635 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
una piccola info, se vorrei cucinare una rom con la guida di francescor, e possibile farla in vista??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8636 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Ragazzi ho un piccolo problema,
ho il Samsung che è lento e ogni tanto si blocca; oltretutto tra ieri e oggi avrò fatto 2 telefonate da si e no 5min e 10foto e mi sono già scese 2 tacchette. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie mille
![]() |
#8637 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Che rom hai?? Hai installato il net compact 3.5??
@ tutti, ho provato la nuova beta 2 (6480) e ciuccia troppo la batteria, in una sola notte la batteria é passata dal 100% al 60% ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
io sto con la 1^ beta 6456 e mi trovo bene, anche lato batteria. non credo che farò altre prove fino alla prox ufficiale e fino a quando non leggere scritto che hanno risolto il problema del consumo. cmq c'è da dire che non uso più blocca schermi, mi hanno seccato e consumano molto di più. però non posso fare a meno di iconsoft phonEx di cui uso la 1.4 ufficiale uscita 2 gg fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8639 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Come ROM ho la XIHJ3
Il net compact tranne che sia un'applicazione già sua del I900 io non ho installato nient'altro sul cell
![]() |
#8640 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Ciao. Prima di installare qualunque cosa, passa all'ultima rom ufficiale samsung. Sei rimasto un po' indietro.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.