|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#8622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ok ma io WAD3 ce l'ho, ma Antonio cita testualmente: "est io lo faccio con un tool di wisbar advance 3", quindi ho capito che faceva riferimento ad un funzione delle innumerevoli di WAD che ancora non sono riuscito a provare tutte.
|
|
|
#8623 |
|
Senior Member
|
provato altri touch oggi
il primo con tutta la pellicola era reattivissimo migliore del mio( o era solo un'impressione) ma potreebbe dipendere che forse era un revolution??? Altri sempre con la pellicola peggiori dei miei Consigli? |
|
|
|
|
|
#8624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
klim, semmai era un reloaded, Reattivissimo o sensibilissimo ?
|
|
|
#8625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
no no era un "revolution" ..
|
|
|
#8626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Sapete consigliarmi un programma per editare i video?
Dovrei togliere le bande nere sopra e sotto, per fare in modo che a tutto schermo si veda almeno più grande il video in CorePlayer. Non riesco a trovarlo... Non c'è qualche programma che permette di convertire da DVD a DivX dicendogli direttamente la risoluzione e il crop da fare? |
|
|
|
|
|
#8627 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ klim007, o lo cambi tu o te lo fai cambiare, cosí nn ci pensi +
Edit: @ Codename87, CorePlayer / Menu / Opzioni / Zoom / Riempi schermo o allarga fino a schermo intero Ultima modifica di esticbo : 15-05-2009 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#8628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho appena smontato e rimontato nuovamente l'Omnia perchè il tasto del pad non mi sembrava perfettamente allineato.......in nemmeno 10 minuti
|
|
|
#8629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Però il problema rimane in parte, nel senso che il video in se ha proprio le bande nere quindi per esempio un video che ho convertito è in 4:3, adattarlo ad un 16:9 (non sò se è così l'Omnia Se riesco a cropparlo lo adatto nel modo giusto, anche se ai lati rimangono le bande nere. |
|
|
|
|
|
|
#8630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
se però le bande sono proprio incise nel video stesso la situazione cambia, devi tagliare proprio il video.nero recode lo fa |
|
|
|
|
|
|
#8631 |
|
Senior Member
|
si scusate per il revolution ihihihihhi, ma vorrei cambiare il colore del mio omnia che é bianco in nero che pezzi mi servono? solo il copribatteria basta??? é una cosa fattibile visto che lo devo smontare???
Grazie tante Ultima modifica di klim007 : 15-05-2009 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#8632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
sfondi su megaupload
Ho uploadato gli sfondi per SPB LIFESTYLE su megaupload, ci avrei messo tutta la vita a ridurli a thumbnail su imageshack.
Vi mando quello che posso perchè il mio pc ha deciso di crashare addiritura sulla schermata blu di windows Siccome siete tutti maschietti vi mando anche delle fanciulle; il bavaglino compratelo voi Astratti: http://www.megaupload.com/?d=RFQS07MD Animali: http://www.megaupload.com/?d=8M1R990G Donnine: http://www.megaupload.com/?d=JD9884M1 Paesaggi: http://www.megaupload.com/?d=THM16LL5 Lo zip:"Varie ed eventuali", non lo riesco a caricare e non ne capisco il motivo
Ultima modifica di mirna55 : 16-05-2009 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#8633 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
klim tu che hai il reloaded potresti dirmi com'è il tuo touch? effettivamente basta una pressione a sfioramento?
|
|
|
|
|
|
#8634 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
una piccola info, se vorrei cucinare una rom con la guida di francescor, e possibile farla in vista??
|
|
|
|
|
|
#8636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Ragazzi ho un piccolo problema,
ho il Samsung che è lento e ogni tanto si blocca; oltretutto tra ieri e oggi avrò fatto 2 telefonate da si e no 5min e 10foto e mi sono già scese 2 tacchette. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie mille
|
|
|
#8637 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Che rom hai?? Hai installato il net compact 3.5??
@ tutti, ho provato la nuova beta 2 (6480) e ciuccia troppo la batteria, in una sola notte la batteria é passata dal 100% al 60% |
|
|
|
|
|
#8638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
io sto con la 1^ beta 6456 e mi trovo bene, anche lato batteria. non credo che farò altre prove fino alla prox ufficiale e fino a quando non leggere scritto che hanno risolto il problema del consumo. cmq c'è da dire che non uso più blocca schermi, mi hanno seccato e consumano molto di più. però non posso fare a meno di iconsoft phonEx di cui uso la 1.4 ufficiale uscita 2 gg fa. |
|
|
|
|
|
|
#8639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Come ROM ho la XIHJ3
Il net compact tranne che sia un'applicazione già sua del I900 io non ho installato nient'altro sul cell
|
|
|
#8640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Ciao. Prima di installare qualunque cosa, passa all'ultima rom ufficiale samsung. Sei rimasto un po' indietro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.