Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2009, 13:08   #8181
Suhadi_Sadono
Senior Member

L'Avatar di Suhadi_Sadono

Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Forse ho saltato il punto dei driver, però mi è sembrato che li ha messi da solo quando l'ho collegato la prima volta, o sbaglio?
Se no dove posso scaricarli?

Su ho la XIHJ1 e non c'è lo slash, solo scritto i900XIHJ1

Edit:

In un altro forum mi hanno detto che è brandizzato Tim avendo quella ROM, è possibile?
Ho visto che qui sul forum c'è il collegamento per togliere il brand, posso usare quella?
Poi metto la B3?
Non c'è bisogno di fare tutti quei passaggi per sbrandizzarlo. A un mio amico ho semplicemente modificato con un editor del registro la versione della rom, in questo modo ho fregato il check del software di aggiornamento che diceva che la versione è errata.
Per editare il registro ti serve un editor, poi vai in HKEY_CURRENT_USER e poi in CONTROLPANEL e poi in VERSION e metti una versione che sia precedente a quella che vuoi aggiornare.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610

Ultima modifica di Suhadi_Sadono : 10-05-2009 alle 13:13.
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 13:28   #8182
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
Non c'è bisogno di fare tutti quei passaggi per sbrandizzarlo. A un mio amico ho semplicemente modificato con un editor del registro la versione della rom, in questo modo ho fregato il check del software di aggiornamento che diceva che la versione è errata.
Per editare il registro ti serve un editor, poi vai in HKEY_CURRENT_USER e poi in CONTROLPANEL e poi in VERSION e metti una versione che sia precedente a quella che vuoi aggiornare.
Tutto questo da fare sull'Omnia ovviamente, giusto?

Come editor cosa posso usare?
Non conosco bene le varie versioni che sono uscite, quale sarebbe quella prima alla B3?
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 13:44   #8183
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Tutto questo da fare sull'Omnia ovviamente, giusto?

Come editor cosa posso usare?
Non conosco bene le varie versioni che sono uscite, quale sarebbe quella prima alla B3?
Giusto, sull'Omnia.

Registro: Resco, total commander, altri...prova a dare un'occhiata alle FAQ (io uso total commander, mi ci trovo bene ed è gratuito)

Prima della B3 puoi mettere una J3
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 13:47   #8184
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Qualcuno di voi usa pesantemente le sktools da consigliarne la registrazione ?
Insomma vala la pena pagarle ?
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 13:50   #8185
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Ho messo su PHM RegEdit, può andare?

Il problema è che in quella cartella non mi segna nessuna voce

Vado in HKEY_CURRENT_USER e poi in CONTROLPANEL e poi in VERSION ma quando clicco su quest'ultima sotto non appare niente, devo crearla io la voce?

Nelle altre cartelle mi mostra le varie stringhe.
L'ho installato in My Storage, dovevo installarlo sulla memoria interna?

P.s.: neanche con Total Commander mi segna niente...
Ma devo crearla io sta stringa?
Se si come?

Ultima modifica di Codename87 : 10-05-2009 alle 14:18.
Old 10-05-2009, 15:02   #8186
Suhadi_Sadono
Senior Member

Quote:
Ho messo su PHM RegEdit, può andare?

Il problema è che in quella cartella non mi segna nessuna voce

Vado in HKEY_CURRENT_USER e poi in CONTROLPANEL e poi in VERSION ma quando clicco su quest'ultima sotto non appare niente, devo crearla io la voce?

Nelle altre cartelle mi mostra le varie stringhe.
L'ho installato in My Storage, dovevo installarlo sulla memoria interna?

P.s.: neanche con Total Commander mi segna niente...
Ma devo crearla io sta stringa?
Se si come?
Ci dovrebbe essere già la voce. Se non c'è la crei mettendo come nome CustomVersion e come versione metti quella che ti hanno consigliato.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Old 10-05-2009, 16:43   #8187
andreavanol
Member

Iscritto dal: May 2009
scusate ma io sono abbastanza tardo su queste cose e mi sembra che moooolte delle cose che diciate nn le ho capite =)...colpa mia!!!
volevo sapere... è sicuro scaricare questi aggiornamenti che modificano l'interfaccia? e se si ce ne è qualcuna che mi consigliate?
grazie in anticipo =)
andreavanol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 18:54   #8188
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Quote:
Ci dovrebbe essere già la voce. Se non c'è la crei mettendo come nome CustomVersion e come versione metti quella che ti hanno consigliato.
La faccio nuova ma di che tipo?

Qua mi fa scegliere fra:
- New key
- New String Value
- New DWORD Value
- New Multi-String Value
- New Expandible String

Quale scelgo?

Altra cosa, nel caso riesco, poi posso farlo tranquillamente su vista l'upgrade o devo per forza farlo su XP?
Old 10-05-2009, 19:29   #8189
Suhadi_Sadono
Senior Member

Quote:
La faccio nuova ma di che tipo?

Qua mi fa scegliere fra:
- New key
- New String Value
- New DWORD Value
- New Multi-String Value
- New Expandible String

Quale scelgo?

Altra cosa, nel caso riesco, poi posso farlo tranquillamente su vista l'upgrade o devo per forza farlo su XP?
- New String Value

L'upgrade puoi anche farlo da Vista, basta che sia a 32bit. Sul 64bit non va.
Old 10-05-2009, 19:38   #8190
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Ok risolto

Ho un altro problema però...porca la miseria...

Allora adesso mi dice che è ok, dice che ripristinerà il palmare ma poi non fa più una cippa!
La prima volta mi ha installato i driver, ma poi è finito tutto lì, non fa niente, non carica :triste:
Ho provato anche altre volte ma dopo che riavvia il palmare, in basso nelle icone sul PC fa come quando si attacca e si stacca una periferica USB, nel centro connessioni non si connette e finisce lì tutto, a meno che non stacco fisicamente l'Omnia, ma l'installazione non da il minimo segno di fare qualcosa.

Il palmare è tale e quale a prima, ma che caspita devo fare per fare sto aggiornamento?!?
Old 10-05-2009, 19:42   #8191
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da andreavanol Guarda i messaggi
scusate ma io sono abbastanza tardo su queste cose e mi sembra che moooolte delle cose che diciate nn le ho capite =)...colpa mia!!!
volevo sapere... è sicuro scaricare questi aggiornamenti che modificano l'interfaccia? e se si ce ne è qualcuna che mi consigliate?
grazie in anticipo =)
Si, SPB 3, poi scarica le skin di Mikibest, l'ultimo aggiornamento. Sono bellissime. Prima vai sul sito di spb e vedi se visivamente ti puo' piacere.
Old 10-05-2009, 19:59   #8192
Suhadi_Sadono
Senior Member

Quote:
Ok risolto

Ho un altro problema però...porca la miseria...

Allora adesso mi dice che è ok, dice che ripristinerà il palmare ma poi non fa più una cippa!
La prima volta mi ha installato i driver, ma poi è finito tutto lì, non fa niente, non carica :triste:
Ho provato anche altre volte ma dopo che riavvia il palmare, in basso nelle icone sul PC fa come quando si attacca e si stacca una periferica USB, nel centro connessioni non si connette e finisce lì tutto, a meno che non stacco fisicamente l'Omnia, ma l'installazione non da il minimo segno di fare qualcosa.

Il palmare è tale e quale a prima, ma che caspita devo fare per fare sto aggiornamento?!?
In impostazioni, da usb a pc togli il segno di spunta ad abilita funzionalità di rete avanzate e riprova.
Old 10-05-2009, 20:02   #8193
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:

Fai un HR dell'omnia poi installa i driver della Samsung e aggiorna con la J3 che é nelle Faq, una volta finito l'aggiornamento della Rom J3 puoi tranquillamente passare alla XIIB3
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 20:23   #8194
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Quote:
In impostazioni, da usb a pc togli il segno di spunta ad abilita funzionalità di rete avanzate e riprova.
Non funziona neanche così...

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Fai un HR dell'omnia poi installa i driver della Samsung e aggiorna con la J3 che é nelle Faq, una volta finito l'aggiornamento della Rom J3 puoi tranquillamente passare alla XIIB3
Ecco cosa scrive sotto:

timeout--
timeout--
timeout--
timeout--
timeout--
PDA Device not found.

Non capisco proprio dove caspita è il problema...
Old 10-05-2009, 20:47   #8195
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Ragazzi qua siamo nel paranormale

Ho fatto un Hard Reset per mettere su la J3, senza successo...poi ho provato a vedere se andava la B3...e tak

Allora anche la rom di base andava, no?
Bastava un Hard Reset?

Non ci capisco più niente

Vabbè, l'importante ora è che abbia su sta benedetta B3
Old 10-05-2009, 22:02   #8196
cesare888
Member

Iscritto dal: Sep 2007
secondo voi qual'è il miglior player mp3 per il nostro omnia?
cesare888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 22:16   #8197
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
io trovo eccellente Pocket Player 4.0 ... l'ho provato e quindi acquistato

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 22:28   #8198
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
E' arrivato il Supertouch.
E' il Black nerissimo e il sensore luminosità è completamtente trasparente quindi sicuramente è il Supertouch......questa settimana quando avrò qualche ora di tranquillità lo monto.
Old 11-05-2009, 01:31   #8199
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
E' arrivato il Supertouch.
E' il Black nerissimo e il sensore luminosità è completamtente trasparente quindi sicuramente è il Supertouch......questa settimana quando avrò qualche ora di tranquillità lo monto.
ottimo segui la guida nelle faq e non avrai problemi P.s. dove l'hai preso? anche tu sulla baia da wholesalesandy ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 08:43   #8200
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Vai in Start / Impostazioni / Sistema / Batteria / Alimentazione esterna e lí metti nella 1º opzione Nessuno
Ho risolto il problema che sembra presentarsi attaccando il telefono alle porte usb frontali invece che a quelle di "default" sul retro della mobo.

Volevo sapere se qualcuno ha un problema di reset dell'orologio con questo telefono? Praticamente io imposto l'ora, salvo poi spengo la funzione telefono (non tutto il telefono solo la funzionalità), la riattivo e l'orologio si è resettato al 1° Gennaio 2008...ma xkè???
Nelle opzioni del fuso orario ho già impostato aggiornamento manuale..
Mi date una mano per favore?
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.

Ultima modifica di Soulbringer : 11-05-2009 alle 09:10.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian