|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Sul mio pc che monta Vista64 purtroppo il sistema dice che devi prima installare il centro connessioni anche se è già correttamente installato e non ti fa andare avanti nella procedura. E' un errore che dà a un sacco di gente che ha appunto il 64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5962 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Ordinato reloaded bianco.
Mi comincio a leggere il thread ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
nell camera puoi impostare nitidezza, contrasto ed altro ma non la compressione..quella si può cambiare solo modificando la dll che gestisce la camera..inoltre nella dll essendo inseriti di default nitidezza+1 e constrasto+1 non si ha il problema che ogni volta che si avvia la camera si resettano questi "parametri ottimali"(cioè anche nella dll modificata i parametri che ad esempio cambi manualmente si resettano, ma in tal caso si resettano ai valori di default che in questo caso comprendono nitidezza+1 e contrasto +1).. vi ho detto di fare quella prova solo per vedere la differenza tra 1 foto normale ed una con nitidezza+1 e contrasto+1(settaggi che ripeto si perdono ogni volta che fai ripartire la fotocamera), in modo da avere 1 idea di come vengono le foto già di base mettendo questa dll..in realtà verranno 1 altro po' meglio rispetto a questa "simulazione" poichè c'è anche la compressione minima, condizione che non puoi simulare andando a mano nei settaggi della camera(a differenza della nitidezza e contrasto).. io consiglio oltre a questo è quello di mettere antiscuotimento, settaggio che si mantiene memorizzato 1 volta impostato, quindi non si ha necessità di inserirlo di default nela dll... quindi i settaggi consigliati e che vanno meglio mediamente in tutte le situazioni sono: nitidezza+1,contrasto+1 e antiscuotimento attivo..poi ovviamente a seconda delle situazioni ci sarà sempre 1 impostazione migliore..ma queste vanno mediamente sempre bene..le prime 2 ad ogni avvio della camera si resettano a 0(quindi per evitare ciò è necessario mettere la dll della camera modificata che imposta come valori di default i valori a +1 e +1 e non 0 e 0..in realtà nella camera saranno visualizzati sempre i v alori 0 e 0, ma nella realtà sono +1 e +1),l'antiscuotimento invece impostandolo normalmente a mano nelle opzioni fotocamera rimane anche al riavvio..ed in + la dll ripeto riduce al minimo la compressione(parametro non settabile e simulabile) e questo aggiunge 1 altro piccolo vantaggio quindi chi vuole usufruire del top nella camera deve inserire 1 rom con i drivers modificati(voyager3 o geneave su tutti) ed in + impostare nelle opzioni l'antiscuotimento attivo Ultima modifica di omniaforever : 09-04-2009 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
P.S. Wi-fi perfetto al primo colpo. Opera veloce. Download degli extra, quindi mappe google immediate e igo pure. ![]()
![]() |
![]() |
#5965 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() Quote:
Ma parli proprio tu che sei ancora Brand!?!?!?!?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() benvenuto ![]() @Omniaforever: è arrivato parere negativo di verolenny (moderatore) per quanto riguarda i link per il download delle cucinate ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5966 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5967 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Con vista 32 a quanto pare l'upgrade va bene, qui dentro gli unici casi di anomalia (il mio e di un altro utente) si sono avuti guardacaso su XP. E per fortuna che il programma di samsung ha una modalita' di emergenza altrimenti erano 2 omnia in assistenza oggi. Con vista 64 l'update a quanto pare e' impossibile, per un problema dovuto al programma di samsung, non certo per colpa del sistema operativo. Sistema operativo a 64 bit che di fatto e' comunque l'UNICA soluzione se si vogliono piu' di 3gb di ram nel proprio pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5968 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5969 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il flash di quest'ultima ROM anche confrontando le differenze di dimensioni dell'eseguibile sembrerebbe che abbiano migliorato l'aggiornamento con windows Vista rispetto a quello con Xp. Con Windows Xp ho letto diversi casi di blocchi permanenti durante il flash.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5971 |
Member
|
Ma a proposito di brick, fatemi capire una cosa, perche' temo vi sia un po' di confusione a riguardo in giro.
Cosa puo' causare un brick? Cioe' a leggere il forum pare un evento aleatorio che puo' succedere per motivi misteriosi, e la cosa non me la spiego. Se il cavo e' attaccato bene, se la batteria e' buona, se non si spegne il pc durante la procedura o eventi di sto tipo, perche' mai dovrebbe briccare? In effetti nel mio caso e' successa proprio una cosa del genere, un "download failed" non si capisce per quale motivo, visto che poi ripetendo di nuovo la procedura e' andata a buon fine. Chiedo questo anche per capire i rischi di un eventuale upgrade via cooked. Son curioso e vorrei provarlo, ma prima voglio essere consapevole dei rischi che corro.. Ovvero i problemi che ho avuto con la B5 sono stati solo una sfiga rarissima o davvero fare upgrade dell'omnia e' cosi' rischioso? Son 479 euro di telefono, onestamente prima di doverlo ridare di nuovo al tecnico e privarmene per 3 settimane o piu' vorrei capire se ne vale la pena. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5972 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5973 | |
Member
|
Quote:
Tutti problemi dovuti ad un download failed? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5974 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
riguardo il flash alla B3:
ragazzi secondo me ne state facendo una storia assurda. personalmente ho flashato con XP pro e nessun problema... volete sapere la verità secondo Raven? ![]() DOVETE AVERE UN PC PULITO, ORDINATO, AGGIORNATO, niente cagatone cosi non vi si bloccherà niente, ne tantomeno uno stupido flash oltretutto coperto dall'assistenza omnia... e poi ci vuole un po di coraggio (ricordando sempre la copertura samsung..) io credo che i problemi su xp siano stati causati da conflitti sul vostro pc. altrimenti non si spiegherebbe come alcuni come me non abbiano avuto il minimo problema in fase di flash... @omniaforever: riguardo il dll per la camera,di cui parli, si può avere senza rom cucinata a parte o nada? thx in ogni caso. Pareri sulla B3: la B3 è una bomba, ci ho messo tutto quello che avevo sulla J3 (quindi spbshell, skins, s2u2 1.62, phone extended come programmi piu "pesanti") e va molto meglio della J3. sono molto soddisfatto da opera, wi-fi, e fix. oltretutto sembra una rom più reattiva e veloce della precedente. niente di nuovo secondo me x il touch (che prontamente velocizzo con parametri di registro fighi che me lo rendono abbastanza perfetto stile aifone). e x quanto riguarda i widget non mi interessano e li ho disattivati come al solito.. ma è un parere personale. i dadi so carini ma niente più, the sims (versione full) invece è abbastanza facile in tale versione mobile e mi fa impazzire. asphalt sembra proprio la versione completa, carinissimo. tetris invece è trial. Disattivando i widgets e applicando il dialer WM sono bassato post flash da 51 a 65 di memoria ram libera. la memoria di archiviazione invece post flash è di 65. ho effettuato il primo fix dell'igo8 con com2 9600 e con extra scaricati in meno di 30 secondi vicino la finestra della mia stanza. e prendeva con una precisione pari a ALTO. se mi viene altro vi sarò dire.. devo provare ancora la camera ma penso la situazione sia invariata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5975 |
Member
|
Beh signori, abbiamo fatto 300 pagine di thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5976 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un pò come flashare il bios della scheda madre o della scheda video. Un blocco nel durante può determinare il danneggiamento del componente in questione.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5977 |
Member
|
come non detto, son rimasto alla 299..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5978 |
Senior Member
|
si si sto seguendo 5-6 forum e blog
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5979 | |
Member
|
Quote:
E tra l'altro tutti i dispositivi che si rispettino hanno una parte in rom di emergenza che comunque funziona sempre, quantomeno per fare il load, nel caso qualcosa vada storto in modo che non sia da buttar via l'apparecchio. In parte la modalita' "Emergenza" che mi e' comparsa durande il brick mi ha un po' sollevato, ma a sentire in giro c'e' chi prende il cellulare e lo butta via, e i motivi sono ignoti. La cosa mi lascia quantomeno perplesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5980 |
Senior Member
|
nelle faq sta scritto..
in ogni caso incollo con alcune modifiche, cosi' antoniocamerino aggiorna MIGLIORI ROM PER CATEGORIA DISPONIBILI IN RETE (SOLO ITALIANE!!!) MANILA: Voyager 3 Final con file set V2 by Bigix1: in assoluto la migliore rom per omnia, in grado di stracambiare radicamente il cellulare, non solo per la presenza di un manila 2d perfezionato nei minimi dettagli anche per quanto riguarda l'interfaccia e sposato perfettamente con le caratteristiche di omnia, ma anche per una cura estrema alla personalizzazione, al pacchetto di applicazioni già ottimizzato ed ad una stabilità senza eguali!Rom pronta come non mai!Solitamente chi la prova non torna più indietro TODAY2: Genève One 1.1 by Stefano92_100: altro capolavoro stavolta non basato sul touchflo manila, bensi'sul today2 di samsung. Affinata cura del lato estetico e del supporto programmi anch'esso completo ed ottimizzato. Sicuramente la rom di riferimento per chi non ama il touchflo manila, ma vuole una rom bella e pronta LITE: Becham Superlite by Becham: per gli amanti delle naked, ossia delle rom completamente spogliate, questa è la rom di riferimento.Una volta installata avrete il cellulare completamente vuoto!L'ideale per chi ama fare tutto da se e decidere da se stesso tutto quello che si vuole installare, senza che ci siano già applicazioni preinstallate e non disinstallabili. Lascia all'utente totale controllo del cell. WM 6.5 ROM EVO WM 6.5 V2 MANILA(BIGIXV3) BY BECHAM: ancora è in fase beta ed è l'unica rom italiana col nuovo wm 6.5. Consigliata a chi vuole provare il nuovo os con lingua italiana, ma il top si ottiene al momento con le rom basate sul wm 6.1 ROM UFFICIALE: B3 : rom di febbraio 2009..per chi ha un cellulare brandizzato o con una room cook, per aggiornare è necessario mettere prima ad esempio la ROM NON UFFICIALE J3 modificata da bigix1.Consigliata per gli amanti dei widjet (sono stati inseriti anche alcuni widjet online) ROM NON UFFICIALE: J3 per sbrandizzare by bigix1: può essere installata anche su cellulari brandizzati e quindi attuarne la sbrandizzazione o permettere un aggiornamento ufficiale(come l'ultimo B3) qualora il cellulare sia o brandizzato appunto o con una rom cook caricata(viene anche usata quando si vuole il portare il cell in assistenza e quindi è necessario ripristinare una rom ufficiale affinchè sia coperto da garanzia..) Per i riferimenti non permessi in questo forum, basta googlare Per le rom inglesi di tutti i tipi(ufficiali,mixati,lite,wm 6.5 etc etc) su modaco c'è di tutto e di più |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.