Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2009, 13:18   #5101
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
io Internet Explorer lo rimuoverei
Guarda io tra Opera e Internet Explorer purtroppo uso sempre internet Ex. perchè in Opera quando devo scrivere le parole da cercare con Google ci mette una vita,per ogni lettera devio aspettare 0.5 secondi prima di scrivere la seguente! Mi fa irritare in un modoo!
Old 28-03-2009, 14:01   #5102
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
omnia - quale navigatore

facile da usare e senza tanti fronzoli.
igo8 è completo ma pieno di tante funzioni.
totm tom non lo digerisco.
mcguider potrebbe andare.
secondo voi?
grazie
Old 28-03-2009, 14:14   #5103
Camillo31
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Usa
Tom Tom tutta la vita, sia per la semplicità di utilizzo che per le personalizzazioni vedi installazione Poi e Autovelox. Io con la versione 1.60 di SU2U ho risolto praticamente tutti i problemi che avevo prima, tipo freeze del telefono e id chiamante, da premettere che ho installato una modifica del registro che ho trovato su un altro sito, che penso non posso dire
Camillo31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 14:22   #5104
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
facile da usare e senza tanti fronzoli.
igo8 è completo ma pieno di tante funzioni.
totm tom non lo digerisco.
mcguider potrebbe andare.
secondo voi?
grazie
igo8!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 15:21   #5105
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Camillo31 Guarda i messaggi
Tom Tom tutta la vita, sia per la semplicità di utilizzo che per le personalizzazioni vedi installazione Poi e Autovelox. Io con la versione 1.60 di SU2U ho risolto praticamente tutti i problemi che avevo prima, tipo freeze del telefono e id chiamante, da premettere che ho installato una modifica del registro che ho trovato su un altro sito, che penso non posso dire
Anch'io ho installato la modifica di registro, che se non ricordo male si chiama NicoSIMfix.cab. Praticamente è uno script che permette di non vedere duplicati i nominativi una volta copiati da sim a telefono.

Sto iniziando ad odiare pesantemente la suoneria incrementale, anche perchè parte piano, poi di botto viene saprata al massimo.
Possibile che nessuno abbia trovato uno script o un programmino che aggiri questo problema?
Old 28-03-2009, 15:40   #5106
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Guarda io tra Opera e Internet Explorer purtroppo uso sempre internet Ex. perchè in Opera quando devo scrivere le parole da cercare con Google ci mette una vita,per ogni lettera devio aspettare 0.5 secondi prima di scrivere la seguente! Mi fa irritare in un modoo!
ma che versione hai?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 28-03-2009, 16:06   #5107
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
ma che versione hai?
Quella pre-installata nella J3! Comunque è un bug che si verifica solo con l'utilizzo della tastiera "samsung phonepad" e "samsung Keypad" .. provare per credere!
Old 28-03-2009, 16:34   #5108
197417
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Spb

Ciao, ho installato SPB Mobile shell con le skin ed ho installato Water pannel animato ma non riesco ad associare water pannel a SPB praticamente quando tappo sull'icona meteo mi apre quello di SPB. qualcuno mi sa dire come posso associare l'icona di spb a water pannel? Grazie a tutti.
197417 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 16:44   #5109
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Da quello che so io nn si puó, lo puoi integrare solo nel today. Altrimenti puoi aggiungere al menu un link al Water pannel animato
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 17:07   #5110
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
Anch'io ho installato la modifica di registro, che se non ricordo male si chiama NicoSIMfix.cab. Praticamente è uno script che permette di non vedere duplicati i nominativi una volta copiati da sim a telefono.Sto iniziando ad odiare pesantemente la suoneria incrementale, anche perchè parte piano, poi di botto viene saprata al massimo.
Possibile che nessuno abbia trovato uno script o un programmino che aggiri questo problema?
E' noto ormai da tempo che non è necessario nessun programma aggiuntivo. Solo una modifica al registro

HKCU\ControlPanel\SoundCategories\Ring\AttenuationCategory
Cambiare il valore in 1

Mai provato ma sono sicuro che funzioni
Ragazzi magari aggiungetelo nelle faq, credo sia mancante

P:S: Uscita la nuova versione di S2U2 1.61 che corregge il bug dell'eccessivo utilizzo della batteria
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 28-03-2009 alle 17:41.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 19:58   #5111
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
E' noto ormai da tempo che non è necessario nessun programma aggiuntivo. Solo una modifica al registro

Cambiare il valore in 1

Ragazzi magari aggiungetelo nelle faq, credo sia mancante

P:S: Uscita la nuova versione di S2U2 1.61 che corregge il bug dell'eccessivo utilizzo della batteria
grazie per la segnalazione
Old 28-03-2009, 20:35   #5112
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi

Cambiare il valore in 1

Provato ed almeno a me nn funziona
Old 28-03-2009, 20:42   #5113
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
igo8!
si, ma è pieno di funzioni,anche leggendo il manuale (non si capisce nulla è solo descrittivo). esiste una guida migliore.
grazie
Old 28-03-2009, 20:52   #5114
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
si, ma è pieno di funzioni,anche leggendo il manuale (non si capisce nulla è solo descrittivo). esiste una guida migliore.
grazie
il manuale è chiarissimo, lo provi e con pò di pazienza impari ad utilizzarlo
Old 28-03-2009, 21:10   #5115
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ma a proposito di rom... ho iniziato a leggermi questo kilometrico thread, e fin dalle prime pagine ho letto della j3 come ultima versione in attesa di una k3 ormai "imminente".
Son passati tre mesi ma non se ne sa nulla.

Come stanno le cose?
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 21:16   #5116
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Ma a proposito di rom... ho iniziato a leggermi questo kilometrico thread, e fin dalle prime pagine ho letto della j3 come ultima versione in attesa di una k3 ormai "imminente".
Son passati tre mesi ma non se ne sa nulla.

Come stanno le cose?
Una nuova ROM per l'Italia non è ancora stata rilasciata.
Old 28-03-2009, 21:45   #5117
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Una nuova ROM per l'Italia non è ancora stata rilasciata.
Si vocifera che ne uscirà una nuova il 31 marzo! Quella presente attualmente negli OMNIA Reloaded l'A5 (speriamo si riferiscano al 2009 )
Old 28-03-2009, 21:47   #5118
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Si vocifera che ne uscirà una nuova il 31 marzo! Quella presente attualmente negli OMNIA Reloaded l'A5 (speriamo si riferiscano al 2009 )
Speriamo che sia vero, e perché nn ci danno (anche qui da me) giá la B3??
Old 28-03-2009, 23:58   #5119
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Provato ed almeno a me nn funziona
dopo la modifica devi aspettare 1 minuto e poi fai un soft reset
Tuttavia (come molti di questi trucchetti) c'è la possibilità che non funzioni su tutte le rom
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 29-03-2009 alle 00:18.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 00:38   #5120
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
uscito s2u2 1.61, io lo posto, ma ero sicuro uscisse subito un altra versione fate come me: rinunciateci!

Changes of v1.61
================
- fixed the system alarm went off automatically in v1.60.
- removed the auto-turn-on "Don't suspend power" in v1.60 when there is data connection; as it caused power drain.

piccola news: il preparatissimo utente valerio di un altro forum ci informa che l'ultima versione uscita di igo 8, la Nav N Go IGO 8.3.2.80621 sara' l ultima versione xche la casa produttrice dirotta il suo lavoro sul suo successore: AMIGO. sembra che sia già uscita una versione presentata agli addetti ai lavori e anche una montata in un standalone.

Sembra che abbiano deciso in Amigo 8.4.x. di criptare il data (che non sarà più zip) e anche il branding e le voci, oltre che proteggere con altro sistema l'eseguibile e DLL, quindi si presume sia finita la pacchia su skin, mod e installazioni su pda
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Microsoft aggiunge i modelli Claude di A...
iPhone 16e all'incredibile prezzo di 499...
OpenAI - NVIDIA, tra investimenti e GPU ...
Un androide dal volto umano e in grado d...
Amazfit Balance 2 XT arriva in Italia: p...
Realme spoilera il nuovo GT 8 Pro: svela...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica sa...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian