Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2009, 16:02   #2981
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Nuovo TCPMP + plugins per omnia:

QUI

fatemi sapere come và
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 16:39   #2982
stefanojimmi
Senior Member

L'Avatar di stefanojimmi

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da stefanojimmi Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema, nn so perkè ma qnd avvio la fotocamera posso scattare solo foto con risoluzione 320x240!!! come mai?nn ho toccato niente fra i vari parametri e se provo a scegliere un'altra risoluzione più alta nn succede nulla, già il colore dei tasti mi fa capire che le risoluzioni più alte nn posso selezionarle ho combinato qualcosa? la memoria su cui va a salvare le foto è my storage ed è stralibera!!

help
up per qsta rikiesta d'aiuto...e un quesito...

sabato x scaricare un mms il cell mi ha ciulato tutto il credito!!! (4 euro x fortuna, ke cmq mi ha fatto rodere il c..o)

come mai?

ho installato anke NoData e tutte le connessioni sn "disabled"
Old 10-02-2009, 18:03   #2983
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
stefanojimmi era un mms o un album fotografico??

Per la foto camera devi guardare nel quadrato sopra i setting cose c'é scritto, io ho 2560x1920, se hai un valore diverso schiacciaci sopra e cambia le dimensioni / Mpixel...

Il nodata serve solo per le conessioni in uscita (dall'omnia alla rete) e nn al rovescio
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 18:05   #2984
El Alquimista
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Il nodata serve solo per le conessioni in uscita (dall'omnia alla rete) e nn al rovescio
per caso non c'è qualcosa tipo "peerguardian" ?
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 18:45   #2985
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
eddai principe!! abbandonali sti widget!!(oppure per caso vorresti un touch meno reattivo...tipoil mio?!?!:o
quando arriverà la nuova rom ufficiale (AX!?) con gli online-widget...magari ci ripensiamo!
ochei vabbè,seguo il consiglio però era comodo "nuovo sms"
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 18:54   #2986
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Olè !!! Ho appena finito di installare l'invisible shield Zagg Ora è super protetto, un dubbio ( che spero il quasi mod Antonio sappia risolvere )
devo anche mettere la protezione dell'obiettivo cam oppure è meglio di no ? Ho paura che possa interferire sulla definizione/qualità/luminosità delle foto
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 10-02-2009, 20:14   #2987
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
É uscito un nuovo aggiornameto di Igo8 che é il 8.3.2.71348, per il momento nn ho visto nessuna differenza
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 20:28   #2988
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
É uscito un nuovo aggiornameto di Igo8 che é il 8.3.2.71348, per il momento nn ho visto nessuna differenza
lollll vabbè aggiorno lo stesso, è + figo avere l'ultima versione
Old 10-02-2009, 20:56   #2989
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Ciao ragazzi, per ripulire l'omino è meno pericoloso memmaid o sktools? Quale dei due è più invadente (in termini di pesantezza per il cell?) grazie!

@ Tony: Antonio ha detto che la fotocamera va lasciata libera e che c'era cascato anche lui.

Ultima modifica di mirna55 : 10-02-2009 alle 21:24.
mirna55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 21:40   #2990
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi

@ Tony: Antonio ha detto che la fotocamera va lasciata libera e che c'era cascato anche lui.
Grazie tante Mirna
Old 10-02-2009, 22:52   #2991
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Ciao ragazzi, volevo un consiglio da voi, qualcuno sa quale è la velocità massima del gps interno dell'omnia?
Cosa succede se setto da gps esterno la velocità di 28800bps?
quella standard era 4800bps!!!!!
Qualcuno mi puo' spiegare?
Grazie mille
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 00:07   #2992
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
ochei vabbè,seguo il consiglio però era comodo "nuovo sms"
io avevo un collegamento per quello.... fatto con wisbar advance
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Olè !!! Ho appena finito di installare l'invisible shield Zagg Ora è super protetto, un dubbio ( che spero il quasi mod Antonio sappia risolvere )
devo anche mettere la protezione dell'obiettivo cam oppure è meglio di no ? Ho paura che possa interferire sulla definizione/qualità/luminosità delle foto
come dice mirna comunque a parte il problema delle foto, ti si staccherebbe appena tolta la cover
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
caspita che memoria!
Old 11-02-2009, 04:14   #2993
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
come dice mirna comunque a parte il problema delle foto, ti si staccherebbe appena tolta la cover

grazie per l'info Anche a te appena messo c'erano delle imperfezioni o bollicine? Nei video dice che se ne vanno via dopo qualche giorno, ma dubito
Old 11-02-2009, 07:25   #2994
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
grazie per l'info Anche a te appena messo c'erano delle imperfezioni o bollicine? Nei video dice che se ne vanno via dopo qualche giorno, ma dubito
anche a me risulta che dovrebbero andarsene da sole dopo qualche giorno
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 07:38   #2995
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
si, confermo...
io l'avevo applicata quasi perfettamente, e tolte quasi tutte le bollicine con la spatola di plastica.... comunque effettivamente dopo qualche giorno la pellicola è come se si 'stringesse' intorno all'Omnia... e sparisce tutto
Old 11-02-2009, 08:11   #2996
stefanojimmi
Senior Member

L'Avatar di stefanojimmi

Quote:
stefanojimmi era un mms o un album fotografico??

Per la foto camera devi guardare nel quadrato sopra i setting cose c'é scritto, io ho 2560x1920, se hai un valore diverso schiacciaci sopra e cambia le dimensioni / Mpixel...

era un semplice mms, il mio amico aveva finito gli sms gratis di vomifone e ha continuato a inviare testo con gli mms gratis...

il quadrato ke dici tu(riguardo alla fotocamera) ce l ho ben presente ma se provo a cliccare ua risoluz diversa da 320x240 nn succede nnte
Old 11-02-2009, 10:05   #2997
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao proseguo con la nubbiaggine , è possibile con qualche programma esterno associare una suoneria diversa a seconda del contatto che chiama?
Per il meteo esiste una versione soddisfacente che sia free?
Per la invisible shield l'avete ordinata direttamente dal sito Za*g o ci sono altri venditori?
Per "provare" il Gps qualche aiuto in PM?
ok mi fermo e mentre aspetto proseguo la lettura della discussione neonata di Antonio , e direi che per essere neonata è partita benissimo , bravi
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 10:11   #2998
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Ciao proseguo con la nubbiaggine , è possibile con qualche programma esterno associare una suoneria diversa a seconda del contatto che chiama?
Per il meteo esiste una versione soddisfacente che sia free?
Per la invisible shield l'avete ordinata direttamente dal sito Za*g o ci sono altri venditori?
Per "provare" il Gps qualche aiuto in PM?
ok mi fermo e mentre aspetto proseguo la lettura della discussione neonata di Antonio , e direi che per essere neonata è partita benissimo , bravi
si, le suonerie personalizzate le puoi assegnare anche con la rubrica di 'serie' dell'Omnia
si, secilweater (ho postato il link al sito ufficiale qualche post fà... altrimenti lo trovi su xda o google)
è consigliato il sito zagg (perchè usare un intermediario!? ), e cercati qualche coupon sconto con google, risparmi anche il 50%.
bye
Old 11-02-2009, 10:56   #2999
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
si, le suonerie personalizzate le puoi assegnare anche con la rubrica di 'serie' dell'Omnia
si, secilweater (ho postato il link al sito ufficiale qualche post fà... altrimenti lo trovi su xda o google)
è consigliato il sito zagg (perchè usare un intermediario!? ), e cercati qualche coupon sconto con google, risparmi anche il 50%.
bye
Mille grazie mi metto al lavoro

Edit : Ho scaricato il meteo ma per andare mi chiede una vers di framework + recente scaricato pure quella , la vers 3.5 ma il file è .msi e sul cell non me lo riconosce come eseguibile....che fare?

Ultima modifica di thesimba24 : 11-02-2009 alle 11:26.
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 11:25   #3000
stefanojimmi
Senior Member

L'Avatar di stefanojimmi

Quote:

e x le altre connessioni come mi regolo?

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP