Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2009, 20:11   #2061
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Clicca qui...
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 20:37   #2062
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Io smanettonee?? No No .. qui c'è gente che ne sa una piu' del diavolo .. (Antonio,Esticbo, Mirna etc etc ..) Io son solo un apprendista!! Comunque leggi la guida che ti ha linkato e che la forza sia con te .. !
Old 20-01-2009, 20:52   #2063
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
Dalla guida.ES: io Avevo questo valore: AIHJ1_HJ4 e lo ho sostituito con "XIHJ1_HJ4"

Io sul mio brand Voda ho:
XIHJ4/MJHJ2 ,scusate ma essendo il passaggio chiave cosa dovrei sostituire e con cosa??
3nry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 21:08   #2064
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
@i ragazzi di Bologna: per caso, siete mica capitati alla samsung di via Bondi? Zona Mazzini-Fossolo. Se si, mi sapete dire se si trova qualcosa tipo cavi, caricabatterie ecc?
Io aime' ci sono dovuto andare quando ho briccato il cell...e per quanto riguarda l'assistenza non posso dire nulla....mi avevano detto 10/15 gg e cosi' e' stato.....per il resto concordo con phil e' un buco e anche se non ho chiesto ma non ho visto molta merce esposta
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 21:18   #2065
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Ciao, bisogna settarlo in qualche modo?
Funziona benissimo, come anche Flux Challenge!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 21:22   #2066
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Io aime' ci sono dovuto andare quando ho briccato il cell...e per quanto riguarda l'assistenza non posso dire nulla....mi avevano detto 10/15 gg e cosi' e' stato.....per il resto concordo con phil e' un buco e anche se non ho chiesto ma non ho visto molta merce esposta
Però la tipa che stava dietro al bancone subito dopo l'entrata è vermamente moooooolto carinaa! .. Un aspetto positivo c'è ..

p.s hai brikkato con una ROM cucinata o originale? avevi sbrandizzato?
Old 20-01-2009, 21:34   #2067
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Però la tipa che stava dietro al bancone subito dopo l'entrata è vermamente moooooolto carinaa! .. Un aspetto positivo c'è ..

p.s hai brikkato con una ROM cucinata o originale? avevi sbrandizzato?
si abbastanza carina ho briccato con una rom cucinata .....ma la colpa era del mio muletto non molto stabile. considera che l'altro ieri ho flashato con windows7 la ROM LPB 1.1 by Lucapicci & Bigix1 basata sulla i900XIHL2, ho fatto la belleza di 5 flash mi ha fatto tribolare un po' la parte phone
Old 20-01-2009, 21:36   #2068
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
a me quando avvio messenger mi si blocca sempre.. non sono mai riuscito ad utilizzarlo...a voi funziona o è soo la mia solita fortuna?

P.S. ho la j3 ed uso wap vodafone
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 21:41   #2069
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
si abbastanza carina ho briccato con una rom cucinata .....ma la colpa era del mio muletto non molto stabile. considera che l'altro ieri ho flashato con windows7 la ROM LPB 1.1 by Lucapicci & Bigix1 basata sulla i900XIHL2, ho fatto la belleza di 5 flash mi ha fatto tribolare un po' la parte phone
E non han fatto storie sul fatto che avevi briccato con una rom cucinata? La garanzia non si è annullata??
Old 20-01-2009, 21:45   #2070
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
a me quando avvio messenger mi si blocca sempre.. non sono mai riuscito ad utilizzarlo...a voi funziona o è soo la mia solita fortuna?

Io utilizzo il wifi e funziona bene.. magari dipende proprio dalla connessione
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 20-01-2009, 21:50   #2071
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
E non han fatto storie sul fatto che avevi briccato con una rom cucinata? La garanzia non si è annullata??
assolutamente no.....considera che le ho detto che stavo facendo un'aggiornamento ufficiale e non si e' piu' riacceso....ma nemmeno me lo aveva chiesto. tieni presente che a quanto ho sentito dire neanche tecnici si accorgono se c'e un'altra rom , nel senso che e' telmente morto che l'unico modo per farlo riprendere e' usare il jtag. a qualcuno hanno dovuto cambiare addirittura un pezzo hrdware
Old 20-01-2009, 22:02   #2072
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
assolutamente no.....considera che le ho detto che stavo facendo un'aggiornamento ufficiale e non si e' piu' riacceso....ma nemmeno me lo aveva chiesto. tieni presente che a quanto ho sentito dire neanche tecnici si accorgono se c'e un'altra rom , nel senso che e' telmente morto che l'unico modo per farlo riprendere e' usare il jtag. a qualcuno hanno dovuto cambiare addirittura un pezzo hrdware
Old 20-01-2009, 22:41   #2073
fraspeed
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:

Piccolo ot

beh... non mi sorprendo.. i tecnici motorola sono ancor + rinco...!!! Gli ho portato un v3x brand 3.. al quale ho bruciato la mobo in modo evidente mentre facevo una modifica hardware e loro non si sono accorti di nulla!!!!
fraspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 23:07   #2074
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:

nessuno problema per me con msn messenger. Uso wap tim e rom j3
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 23:17   #2075
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
nessuno problema per me con msn messenger. Uso wap tim e rom j3
qual'è il programma che utilizzate come msn messenger???

presumo di aver fatto una domanda stupida... mica devo istallare il file scaricabile dal sito di msn ???
markito86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 08:06   #2076
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
.....
@ Antonio, intanto complimentoni!!!!! Pure io salvo sulla storage...il che è tutto dire.
Tempo fa, avevi promesso di dirci qualche giochino adatto all'omnia appena avessi un po' di tempo. Sai qualcosa? Grazie
P. S. Spb favoloso. Ciao
grazie per i complimenti!
ieri sera ho avuto un primo approccio con qualche apps per il recupero file.... la prima mi recuperava solo file inutilizzabili...
un'altra invece ci mette un secolo a fare la scansione.... comunque mi rileva il disco ed i file che c'erano, ma stasera devo fare tutto per bene.
i giochi....
e dove stà stò tempo!?

CRAZY SPOT: il classico gioco delle differenze tra 2 foto(gira bene, ma lascia il solito spazio nero)
SPORE: THE ORIGIN: è DAVVERO CARINO:d
alcuni java:
ASSASSIN CREED
ZOMBIE INFECTION
BLOCK BREAKER DELUXE 2
TEXAS HOL'DEM POCKER
svariati cloni di puzzle boubble
(natyuralmente vado a memoria... il mio Omnia ora è 'vergine'
@fil: di specifici che usano l'accelerometro, non ne ho trovati molti, uno con una navicella (che non ricordo...) ma era poco giocabile...
comunque dovrebbero andare tutti quelli del Diamond, a patto che tu metta quelle dll per emulare il suo sensore, le avevano postate qualche pagina fà

SE mettele le ddldel diamante vi consiglio anche un ottima in-UTILITY: SEISMO, da provare!
ora sono altri i miei problemi, ma confidate, arriveranno altre dritte...

p.,s. la maggior parte di voi sà dove mi rifornisco di software... dunque

Quote:
Originariamente inviato da fraspeed Guarda i messaggi
.........
- Se aggiorno facendo il trucchetto e in un futuro il cell ha problemi di qualsiasi tipo la garanzia è ancora valida o decade??? Grazie a tutti...
la questione è ancora irrisolta, trovi tutte le considerazioni al rigurdo nei post dove descriviamo i procedimenti di unbrandig.
ci sono comunque alcune testimonianze:
1 se l'Omnia è brikkato totalmente, è bruciata una parte della scheda madre... e quindi è difficile che si accorgano di qualcosa
2 a qualcuno hanno sbrandizzato l'Omnia direttamente al centro assistenza.
3 ad un utente hanno sostituito il display (che aveva alcuni bad pixel) mentre montava una Rom cucinata (hanno detto che il problema era hardware, dunque non gli fregava della rom)
4 sabato mattina mando il mio in assistenza per la questione del touch, ho quasi deciso di mandarlo con la j3 ufficiale, invece dell'originaria Brand Wind. vi faccio sapere
Quote:
Alcuni dicono di si, altri di no .. non hai di questi problemi se segui la guida passo per passo (quella con il valore nel registro) .. Io comunque penso (come dice Antonio) che essendo una ROM ufficiale Samsung la garanzia non decade! Tu hai "modificato" via software un piccolo codice e non avendo "aperto" manualmente la custodia smanettando con i circuiti vari etc etc non posson dirti niente in teoria .. Comunque se ti si brikka (spero di no) e lo mandi in un C.A. secondo me non te la controllano nemmeno che versione di ROM hai! Ovviamente non devi dire che ti si è rotto mentre installavi una rom non brandizzata!
infatti....
Quote:
Che io sappia no. Considera che con la j3 si è ridotto mooltissimo il rischio di brick poichè hanno integrato in essa alcuni driver (modem) che con le precedenti ROm dovevano esser installati a parte! Preparati a 10 minuti di puro terrore .. io quando lo ho fatto ero in piedi,che fissavo lo schermo dell'OMNIA e il cuore mi batteva a mille! Ma tranquillo che andrà tutto bene se segui le istruzioni! .. p.s. ho un estremo bisogno di giochi decenti per OMNIA che sfruttino il sensore di movimento .. durante le lezioni a scuola mi annoio!
come dicevo su, per i giochi che sfruttano il sensore, per ora conviene orientarsi su quelli del diamond.
Quote:
un uomo, un MITO.
noi ci preoccupavamo di Vista... e lui flasha con Windows 7!
grande Gold!!!
tutto tace per la questione MOD (anche se ogni tanto vedo post di verolenny in giro per altri 3d )

Manila MEGA:
come ti trovi con quello integrato nella rom di luca?
io l'ho messo(sulla j3 fresca di hard reset...), ma già mi scazza, si blocca un sacco di volte sul tab meteo o messaggi...

Quote:

potrebber esserci problemi con la wap Omnitel, ho letto che non la puoi utilizzare per tutto, ha molte limitazioni, forse anche sul messenger. anche io ho usato la wap Tim e funzionava...

Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
qual'è il programma che utilizzate come msn messenger???

presumo di aver fatto una domanda stupida... mica devo istallare il file scaricabile dal sito di msn ???
quello che c'è in boundle.... anche se sembra mancasse in alcune rom, la tim se non erro, giusto fil? anche nella mia vecchia Wind c'era.

si, scarica quello

Ultima modifica di antoniocamerino : 21-01-2009 alle 08:08.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 08:41   #2077
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
grazie per i complimenti!
un uomo, un MITO.
noi ci preoccupavamo di Vista... e lui flasha con Windows 7!
grande Gold!!!
tutto tace per la questione MOD (anche se ogni tanto vedo post di verolenny in giro per altri 3d )
mi sa che dobbiamo fargli una mail tutti.......
Quote:
Manila MEGA:
come ti trovi con quello integrato nella rom di luca?
io l'ho messo(sulla j3 fresca di hard reset...), ma già mi scazza, si blocca un sacco di volte sul tab meteo o messaggi...

Bhe devo dirti che mi trovo benissimo la rom e' molto veloce e fluida di conseguenza lo e' anche manila. come lo era del resto la versione che montavo prima sulla j3. Sul meteo prova a verificare che non sia impostato il download automatico magari e' quello che rallenta
Old 21-01-2009, 08:59   #2078
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Città: Emilia Romagna
[quote=filippo-713;25935379]OK NON CI ANDARE MIRNA! Apparte che è veramente inc*latissima come via (ma ora che hai IGO8 sei a posto! ) ma poi non san nulla, il negozietto è grande come il bagno di un Mc Donald e a ogni domanda che fai la loro risposta è: LO MANDIAMO IN ASSISTENZA! .. Io in genere per fare i vari acquisti per il cellulare vado da Euroelettrica in via Matteotti 3/a (sul ponte) .. è piccolo ma abbastanza fornito! Se vuoi proprio il plus vai o alla COMET o da Mediaworld!

Grande Filippo! Grazie mille , provero' ad andare appena avro' un po' di tempo. Hai poi risolto per il fix? No, perchè qui resta nuvolosissimo.
Old 21-01-2009, 09:04   #2079
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
devi stare + attento a scuola

Quoto anch'io come Gigi. Fra vent'anni, la rimpiangerà la scuola! Ma forse anche prima.
Old 21-01-2009, 09:08   #2080
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Scusa Gold, ma win 7 dove ce l'hai?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian