|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2061 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2062 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Io smanettonee?? No No .. qui c'è gente che ne sa una piu' del diavolo .. (Antonio,Esticbo, Mirna etc etc ..) Io son solo un apprendista!!
![]()
![]() |
#2063 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
|
Dalla guida.ES: io Avevo questo valore: AIHJ1_HJ4 e lo ho sostituito con "XIHJ1_HJ4"
Io sul mio brand Voda ho: XIHJ4/MJHJ2 ,scusate ma essendo il passaggio chiave cosa dovrei sostituire e con cosa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2064 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Io aime' ci sono dovuto andare quando ho briccato il cell...e per quanto riguarda l'assistenza non posso dire nulla....mi avevano detto 10/15 gg e cosi' e' stato.....per il resto concordo con phil e' un buco e anche se non ho chiesto ma non ho visto molta merce esposta
![]() |
#2065 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Funziona benissimo, come anche Flux Challenge!
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s hai brikkato con una ROM cucinata o originale? avevi sbrandizzato?
![]() |
![]() |
#2067 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2068 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
|
a me quando avvio messenger mi si blocca sempre..
![]() P.S. ho la j3 ed uso wap vodafone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2069 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2070 |
Senior Member
|
Io utilizzo il wifi e funziona bene.. magari dipende proprio dalla connessione
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2071 |
Senior Member
|
assolutamente no.....considera che le ho detto che stavo facendo un'aggiornamento ufficiale e non si e' piu' riacceso....ma nemmeno me lo aveva chiesto. tieni presente che a quanto ho sentito dire neanche tecnici si accorgono se c'e un'altra rom , nel senso che e' telmente morto che l'unico modo per farlo riprendere e' usare il jtag. a qualcuno hanno dovuto cambiare addirittura un pezzo hrdware
![]() |
#2072 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2073 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi assolutamente no.....considera che le ho detto che stavo facendo un'aggiornamento ufficiale e non si e' piu' riacceso....ma nemmeno me lo aveva chiesto. tieni presente che a quanto ho sentito dire neanche tecnici si accorgono se c'e un'altra rom , nel senso che e' telmente morto che l'unico modo per farlo riprendere e' usare il jtag. a qualcuno hanno dovuto cambiare addirittura un pezzo hrdware Piccolo ot beh... non mi sorprendo.. i tecnici motorola sono ancor + rinco...!!! Gli ho portato un v3x brand 3.. al quale ho bruciato la mobo in modo evidente mentre facevo una modifica hardware e loro non si sono accorti di nulla!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2074 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
nessuno problema per me con msn messenger. Uso wap tim e rom j3
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2075 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2076 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() ieri sera ho avuto un primo approccio con qualche apps per il recupero file.... la prima mi recuperava solo file inutilizzabili... un'altra invece ci mette un secolo a fare la scansione.... comunque mi rileva il disco ed i file che c'erano, ma stasera devo fare tutto per bene. i giochi.... ![]() e dove stà stò tempo!? CRAZY SPOT: il classico gioco delle differenze tra 2 foto(gira bene, ma lascia il solito spazio nero) SPORE: THE ORIGIN: è DAVVERO CARINO:d alcuni java: ASSASSIN CREED ZOMBIE INFECTION BLOCK BREAKER DELUXE 2 TEXAS HOL'DEM POCKER svariati cloni di puzzle boubble (natyuralmente vado a memoria... il mio Omnia ora è 'vergine' @fil: di specifici che usano l'accelerometro, non ne ho trovati molti, uno con una navicella (che non ricordo...) ma era poco giocabile... comunque dovrebbero andare tutti quelli del Diamond, a patto che tu metta quelle dll per emulare il suo sensore, le avevano postate qualche pagina fà ![]() SE mettele le ddldel diamante vi consiglio anche un ottima in-UTILITY: SEISMO, da provare! ![]() ora sono altri i miei problemi, ma confidate, arriveranno altre dritte... p.,s. la maggior parte di voi sà dove mi rifornisco di software... dunque ![]() Quote:
ci sono comunque alcune testimonianze: 1 se l'Omnia è brikkato totalmente, è bruciata una parte della scheda madre... e quindi è difficile che si accorgano di qualcosa 2 a qualcuno hanno sbrandizzato l'Omnia direttamente al centro assistenza. 3 ad un utente hanno sostituito il display (che aveva alcuni bad pixel) mentre montava una Rom cucinata (hanno detto che il problema era hardware, dunque non gli fregava della rom) 4 sabato mattina mando il mio in assistenza per la questione del touch, ho quasi deciso di mandarlo con la j3 ufficiale, invece dell'originaria Brand Wind. vi faccio sapere ![]() Quote:
Quote:
Quote:
noi ci preoccupavamo di Vista... e lui flasha con Windows 7! ![]() ![]() grande Gold!!! tutto tace per la questione MOD (anche se ogni tanto vedo post di verolenny in giro per altri 3d ![]() Manila MEGA: come ti trovi con quello integrato nella rom di luca? io l'ho messo(sulla j3 fresca di hard reset...), ma già mi scazza, si blocca un sacco di volte sul tab meteo o messaggi... ![]() Quote:
Quote:
si, scarica quello ![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 21-01-2009 alle 08:08. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2077 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2078 |
Senior Member
Città: Emilia Romagna
|
[quote=filippo-713;25935379]OK NON CI ANDARE MIRNA! Apparte che è veramente inc*latissima come via (ma ora che hai IGO8 sei a posto!
![]() ![]() Grande Filippo! Grazie mille , provero' ad andare appena avro' un po' di tempo. Hai poi risolto per il fix? No, perchè qui resta nuvolosissimo. ![]()
![]() |
#2079 |
Senior Member
|
Quoto anch'io come Gigi. Fra vent'anni, la rimpiangerà la scuola! ![]() ![]()
![]() |
#2080 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.