|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6841 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Synology consiglia vivamente un backup prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6842 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Trento
|
StorCenter ix2 Network Hard Drive
Nessuno ha provato il NAS in oggetto della Iomega?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6843 | |
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6844 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
Salve,
vorrei un vostro consiglio per acquistare un nas, l'idea è questa: - Senza hd lo prendo poi a parte - Uso esclusivamente torrent - Silenzioso o meno non è un problema, meno consuma meglio è pero' ![]() Come vedete non ho grosse pretese, vorrei qualcosa di buono/affidabile senza spendere uno sproposito, diciamo sui 200€..mi consigliate qualche buon prodotto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Il fattore silenziosità mi porta all'approfondimento, lo vuoi mettere in camera? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6846 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non l'ho mai provato ma le mie esperienze con Iomega (poche) sono state positive.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6847 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
ciao a tutti, visto l'avvicinarsi del Natale ho deciso di regalarmi un Nas...
Lo userei per backup personale, download, e print server, cosa importante deve avere RAID 1 Ho visto in giro questi modelli: 1- Synology DS 207+ 2- Dlink DNS-323 3- QNAP TS-209 tutti e tre hanno le caratteristiche che mi servono (a parte gli HD che sono da prendere a parte..) ma non conoscendo marche e modelli non saprei se sono affidabili o meno.. che mi consigliate??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6848 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ti consiglierei di eliminare il D-Link e di scegliere tra il Synology DS 207+ e il QNAP TS-209; sono due eccellenti prodotti che valgono tutto il denaro che occorre per acquistarli.
Io sceglierei il Synology..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6849 | |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() Per "par conditio" dico QNAP...per le stesse motivazioni del buon Franz. ![]() Se posso consigliare....la scelta fra i due può essere fatta soprattutto in base al prezzo e all'estetica. Le funzionalità sono in ogni caso ottime. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6850 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6851 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
Quote:
Quote:
a livello di aggiornamenti come sono messi?? vengono aggiornati di frequente?? Avete consigli su dove acquistare a prezzi bassi (anche in pvt..) grazie ancora ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
penso ci sia un pò da sclerarci dietro, ma ho trovato un paio di manuali che spiegano come configurarlo...almeno le funzioni base che intendo fargli fare io... vedremo quello che esce fuori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6854 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao a tutti,
di solito ho l'abitudine di leggere un post prima di fare una domanda ma...346 pagine :|. Vorrei comprare un box esterno x 1 hdd sata con uscita ethernet, l'hdd lo metto io :P Non so se c'è diff tra questo e un NAS. Me ne sapete consigliare qualcuno? Quelli che ho trovato erano solo NAS e costano molto. Grazie ciauuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6855 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
![]() Cmq, per il momento il Nas è sul comodino, e nn si sente, se non un leggerissimo fruscio quasi impercettibile. Due cose: dove trovo una spiegazione per tardivi, su come impostare 2 cartelle in cui possono leggere / scrivere 2 utenti? Sto trasferendo la cartella degli Mp3..... 60 gighi piu o meno in attesa dell'upgrade del router, sto andando in wifi g --------->router 100--------> Nas e netmeter mi da una velocità media di 2,2 MB/s..... è un po pochino vero? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6856 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6857 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Anche io voto QNAP, forse si risparmia anche un poco.
Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-12-2008 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6858 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
E' da un po' che non seguo più i prezzi...ma quando ho dovuto scegliere io tra qnap e synology a prezzi eravamo li (e forse qualcosina in più il QNAP che qui in Italia 6-7 mesi fa era introvabile e l'unico modo per acquistare a prezzi decenti era la baya tramite ungheresi/tedeschi; synology aveva un buon importatore francese che faceva prezzi concorrenziali ed attualmente ha un sito italiano dedicato). Mi dici dove acquisti tu a prezzi favorevoli? Anche PVT...
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6859 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
edit.
Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-12-2008 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6860 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.