Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2007, 07:30   #3921
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Volevo fare una risposta unica ma c'erano troppi QUOTE

Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
2.200 euro.......

non vorrei spendere una cifra simile
Che maxi ricaricone ...

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 07:33   #3922
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Volevo fare una risposta unica ma c'erano troppi QUOTE

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Lo vuoi ad un solo disco vero? Ma ad un Synology 107+ ci puoi arrivare? Tut comprerà questo per se
A dire il vero sono un po' indeciso tra il 107+ ed il 207+.

Vedrò all'atto dell'acquisto ma per il momento pendo proprio verso il 107+.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS

Ultima modifica di tutmosi3 : 14-11-2007 alle 11:07.
Old 14-11-2007, 07:38   #3923
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
Con una piccola ricerca, ho trovato questi:

Disque dur externe Synology DS 107 237,39 €
Disque dur externe Synology DS 107E 217,86 €
Disque Dur Externe Synology INC DS107 160 Go
Disque dur Synology SohoNAS 250 Go DS 107 276,91 €
Disque dur Synology SohoNAS 320 Go DS 107 316,91 €
Disque dur Synology SohoNAS 500 Go DS 107 336,91 €
Disque dur Synology SohoNAS 750 Go DS 107

quale prende Tut?

il problema, non è il budget, fino a una certa cifra s'intende , perché sinceramente i 2200 euro che mi hanno chiesto, mi sembrano troppi, per la mia lan privata.

Ciao
Sono orientato sul 107+ http://www.synology.com/enu/products/DS107+/index.php
Ma mi attira un po' anche il 207+ che è uguale con l'unica differenza che ha 2 dischi.

Non mi sono mai informato bene sui prezzi.
Se decido di prendere una cosa, voglio andare sul sicuro (e con Synology so di farlo) se la spesa è un po' alta, pazienza.
In questi casi chi più spende meno spende si avvera spesso.

Ciao
NAS
Old 14-11-2007, 10:47   #3924
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Tutmosi3 l'ho acquistato io il 207+ ed a giorni (non vedo l'ora...) dovrebbe arrivarmi.... 370 euro compreso trasporto.... appena mi arriva vi farò subito sapere....
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 10:54   #3925
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Ao raga ma invece di
"Guida ai NAS: File server pratico, centralizzato e senza PC"
dovreste cambiare il titolo in
"Guida ai SINOLOGY: File sinology server pratico, sinology centralizzato e sinology senza PC, sinology"

il bello è che se qualcuno chiede qualcosa di un altra marca le risposte sono sempre
"Cerchiamo di non andare ot".. ma davvero eh? Troppo lolloso sto th
Old 14-11-2007, 10:56   #3926
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
.....però si potrebbe sempre creare un bel 3d ufficiale per i Synology.... che dite?
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 11:00   #3927
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
Ao raga ma invece di
"Guida ai NAS: File server pratico, centralizzato e senza PC"
dovreste cambiare il titolo in
"Guida ai SINOLOGY: File sinology server pratico, sinology centralizzato e sinology senza PC, sinology"

il bello è che se qualcuno chiede qualcosa di un altra marca le risposte sono sempre
"Cerchiamo di non andare ot".. ma davvero eh? Troppo lolloso sto th
NAS
Old 14-11-2007, 11:01   #3928
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
Tutmosi3 l'ho acquistato io il 207+ ed a giorni (non vedo l'ora...) dovrebbe arrivarmi.... 370 euro compreso trasporto.... appena mi arriva vi farò subito sapere....
Credo che andrò ad ordinarlo domani sera e sono sempre più orientato verso il 107+.

Ciao
NAS

Ultima modifica di tutmosi3 : 14-11-2007 alle 11:29.
Old 14-11-2007, 11:06   #3929
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
No dai, nella pagina iniziale sono stati tolti tutti gli altri nas in modo da non avere "spiacevoli" divagazioni..
saranno pure gran bei prodotti ma onestamente il budget non consente ai più di accostarcisi credo che a quel punto convenga un pc di fascia media che fa da file server in realtà aziendali e nella più semplice delle soluzioni, in realtà domestiche invece sono dispositivi esagerati per le esigenze dei più..
quindi la fetta si assottiglia di molto, prendi la mia "sparata" come esortazione a parlare anche di qualcosaltro
Old 14-11-2007, 11:22   #3930
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Chi mi conosce sa che le sparate contro di me fanno infiammare il mio animalesco spirito competitivo.

Ed i risultati non sono consigliabili.

La tua fantasia ti porta a vaneggiare.
Il tuo vaneggiamento si esterna in strani farfugliamenti contro NAS non Synology ed arriva a livelli che paiono persecutivi al punto di teorizzare la rimozione dei NAS dalla 1^ pagina solo perchè non Synology.
Hai letto male, la modifica del 1° post di questa discussionee è semplicemente figlia dell'obsolescenza dei prodotti presenti.
Chiunque minimamente esperto salterà a pie' pari la recensione di Synology (giusto per stare in tema) serie 6 visto che non sono più in produzione.

Mi assumo le mie responsabilità.
Io installo Synology quasi sempre, qualche QNAP, ALLNET, Buffalo, Lacie e poco altro.
Visto che sono quello che posta più spesso è logico che Synology sia citata più spesso.
Da questo a dire che il thread è diventato la discussione ufficiale dei Synology ce ne passa.
Mi è anche sfuggito quando qualcuno ha bollato come OT iniziative verso altri brand.

In altre parole non sparare contro di me, ce n'è da rimetterci.

Ciao
NAS
Old 14-11-2007, 11:35   #3931
essegi
Senior Member

L'Avatar di essegi

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
guida ai synology

si scherza, però è anche giusto precisare che in questo 3D utenti in possesso dei più svariati tipi di nas, dai vari landrive, agli iomega, thecus, allnet, d-link e via discorrendo hanno chiesto aiuto, se non x guasti, x aggiornamenti, configurazioni, specifiche, prestazioni, ...

quello che è lento, quello che è rumoroso, quello che riscalda, quello che non ha quella caratteristica, quello che non si sa come configurarlo...

chi ha il synology non si lamenta delle velocità, ha tutte le principali caratteristiche, è facile da configurare e supportato a livello mondiale: trova qualcuno che se ne lamenta, anche dei modelli vecchi...

è una sicurezza consigliarlo, costa un po' di più ma la bella figura è assicurata (ad esempio proprio in questi giorni l'unica sua specifica importante mancante, l'NFS, si sta risolvendo, ed è applicabile anche a macchine di qualche tempo fa, senza costi...)

ci sarebbe un'altra marca che ha modelli con prezzi, caratteristiche, qualità e supporto molto simili, QNAP, ma per la difficoltà di reperimento in italia non si è ancora diffusa e non se ne puo parlare x esperienza diretta "qui"...

si è parlato molto anche di freenas (c'è una nuova release da pochi giorni) e (meno) di openfiler (c'è una nuova versione in beta piuttosto rinnovata, ma devono sistemarla...) - il fatto è che un pc come nas ha un consumo elettrico maggiore, quindi va valutata la convenienza caso x caso

Ultima modifica di essegi : 14-11-2007 alle 11:39.
essegi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 12:48   #3932
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Chi mi conosce sa che le sparate contro di me fanno infiammare il mio animalesco spirito competitivo.

Ed i risultati non sono consigliabili.

La tua fantasia ti porta a vaneggiare.
Il tuo vaneggiamento si esterna in strani farfugliamenti contro NAS non Synology ed arriva a livelli che paiono persecutivi al punto di teorizzare la rimozione dei NAS dalla 1^ pagina solo perchè non Synology.
Hai letto male, la modifica del 1° post di questa discussionee è semplicemente figlia dell'obsolescenza dei prodotti presenti.
Chiunque minimamente esperto salterà a pie' pari la recensione di Synology (giusto per stare in tema) serie 6 visto che non sono più in produzione.

Mi assumo le mie responsabilità.
Io installo Synology quasi sempre, qualche QNAP, ALLNET, Buffalo, Lacie e poco altro.
Visto che sono quello che posta più spesso è logico che Synology sia citata più spesso.
Da questo a dire che il thread è diventato la discussione ufficiale dei Synology ce ne passa.
Mi è anche sfuggito quando qualcuno ha bollato come OT iniziative verso altri brand.

In altre parole non sparare contro di me, ce n'è da rimetterci.

Ciao
Old 14-11-2007, 12:51   #3933
roverello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da essegi Guarda i messaggi
....

si è parlato molto anche di freenas (c'è una nuova release da pochi giorni) e (meno) di openfiler (c'è una nuova versione in beta piuttosto rinnovata, ma devono sistemarla...) - il fatto è che un pc come nas ha un consumo elettrico maggiore, quindi va valutata la convenienza caso x caso

Guarda, ho avuto un Allnet 6200 con diwco in ext3 da 250 Gb per oltre 2 anni, poi ho aggiunto un altro modello x i backup con 2 HD da 320Gb.
Ma nessuno dei 2 mi aveva soddisfatto.
Ho presso un vecchio P3 Compaq molto parco nei consumi e silenziosissimo, ho tolto l'inutile e ho installato Openfiler, ma non mi ha soddisfatto (troppa grazie e features sofisticate, ma una inutile complicazione per le mie esigenze).
Ho quindi messo FreeNas con avvio da USB, ho quattro porte IDE disponibile, è velocissimo e lo accendo e spengo da remoto.
Alcune features, tipo print server embedded, non sono disponibili, ma funziona bene per le mie esigenze.
E soprattutto ho un prodotto disponibile. Se domani Feenas non mi sta più bene rimetto Windows 2000 (c'è persino la licenza) e lo configuro come server dati.
Pagato 20 Euro alla Fiera dell'elettronica....
Certo che i NAS embedded sono degli apparecchi molto interessanti, ma nel settore Home ci sono un po' di limitazioni. Nel settore pro i prezzi sono elevati, e spesso i consumi non sono tanto diversi da quelli di un PC.
Certo che nel settore Home al di fuori di Synology, Qnap e Buffalo la scelta può rivelarsi un'avventura....
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 12:52   #3934
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
il bello è che se qualcuno chiede qualcosa di un altra marca le risposte sono sempre "Cerchiamo di non andare ot"..
Se ti riferisci al thread di gio_gio, parlare di come si fa il portfoward su un router per il servizio ftp del NAS, è off topic. Infatti gio_gio sta ricevendo già aiuto, ma nella sezione adatta.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 12:55   #3935
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Ao ma qui siete serissimi..
Old 14-11-2007, 13:42   #3936
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
@ bonzuccio Mi sento chiamato in causa perché da quando ho iniziato ad interessarmi di nuovo ai NAS e quindi a postare qui ho orientato molto il mio interesse (guidato da saggi consigli) verso 2-3 prodotti tra cui il sopracitato synology.

Ho sempre dato un'occhiata ai prodotti proposti di altre marche che presentassero le caratteristiche da me richieste per un NAS : l'icybox per esempio mi ha stupito per il prezzo ma purtroppo non ho trovato recensioni che mi diano sicurezza sulla qualità del prodotto. Alla fin fine il suggerimento di chi fa esperienza diretta con il prodotto è sicuramente molto più rassicurante di un elenco di caratteristiche del rivenditore/produttore.
Qui non c'è molta gente che purtroppo riesce a postare le proprie esperienze dirette. Direi che sia una fortuna che almeno tutmosis riesca a farlo.
Questo unito al fatto che quello dei NAS SoHo di un certo pregio è un mercato purtroppo ancora "immaturo" (che prevede di solito prodotti ai due estremi...basso prezzo/qualità mediocre....alto prezzo/qualità ottima...senza reali e ben conosciute alternative che siano un buon compromesso qualità/prezzo) ti ha forse portato a pensare che ci fosse una sorta di lobby pro synology.

Ben vengano proposte di altro genere. Nessuno s'è mai permesso di zittire qualcuno. Chi posta lo fa in base alla propria esperienza personale. E non per un ostracismo verso prodotti per chissà quale tornaconto.

Scherzare si può (e, se leggi bene il thread, di post off topic con battute e frasi scherzose ce ne sono).

Il tuo post iniziale e la replica avevano un tono ben diverso, a mio avviso.

Ultima modifica di littlemau : 14-11-2007 alle 13:45.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 14:21   #3937
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Il mio tono era scherzoso,
ma ponevo una problematica vera,
cioè per chi si accosta per la prima volta verso questi sistemi (io ad esempio) mi sono accorto esserci poca materia su cui orientarsi malgrado siano ormai in giro da anni vuoi perchè come dici te c'è poca scelta o perchè poche persone si convincono di aver bisogno di un nas.
Per cui in massima parte è naturale che chi posta in questo th è perchè vuole una soluzione "professionale"..
all'inizio mi ero un po irritato e non lo nascondo.. e mi scuso per il mio post sopratutto quello sulle aziendine mi sono pentito quasi subito.. ma ero incavolato un bel po perchè non avevo capito che gli ndas sono giocattoli e qui non si gioca sembra
per chi vuole mettersi in casa un normale ndas (o un nas dal prezzo non esoso diciamo) mi pare che non c'è tanta trippa pe gatti e lo fa a proprio rischio e pericolo
Old 14-11-2007, 14:26   #3938
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
qualcuno ha provato i due muse della thermaltake ?
Old 14-11-2007, 14:59   #3939
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Il mio tono era scherzoso,
ma ponevo una problematica vera,
cioè per chi si accosta per la prima volta verso questi sistemi (io ad esempio) mi sono accorto esserci poca materia su cui orientarsi malgrado siano ormai in giro da anni vuoi perchè come dici te c'è poca scelta o perchè poche persone si convincono di aver bisogno di un nas.
Per cui in massima parte è naturale che chi posta in questo th è perchè vuole una soluzione "professionale"..
all'inizio mi ero un po irritato e non lo nascondo.. e mi scuso per il mio post sopratutto quello sulle aziendine mi sono pentito quasi subito.. ma ero incavolato un bel po perchè non avevo capito che gli ndas sono giocattoli e qui non si gioca sembra
per chi vuole mettersi in casa un normale ndas (o un nas dal prezzo non esoso diciamo) mi pare che non c'è tanta trippa pe gatti e lo fa a proprio rischio e pericolo
I NAS esistono da tanti anni ma adesso installiamo in un mese lo stesso numero di NAS che una volta installavamo in un anno ed oltre.
Oggi sono più di moda rispetto ad una volta ma restano sempre un prodotto di nicchia.

Capisco che leggere quasi 200 pagine di thread non è semplice ma ho postato una discreta impressoine su un Lonshine tempo fa. Essa è figlia di un parere veloce e non più approfondito ma è meglio di niente, inoltre il prezzo non è proibitivo.
Molte volte ho fatto riferimento allo store tedesco della ALLNET, non so se il 6250 è ancora in produzione ma all'epoca lo si trovava a prezzi davvero vantaggiosi.

Io installo quasi sempre in aziende e lì c'è poco da provare.
Nel 90% dei casi sono disposti ad esborsi maggiori ma pretendono (giustamente) prodotti validi.
Con Synology si va sul sicuro, ecco spiegato perchè io pendo da quella parte.

Ho parlato di molti altri NAS, per esempio: Thecus, ALLNET, Lacie, Lonshine, D-Link (2), Linksys ed altri.
I prezzi sono vari ed i risultati spesso non si avvicinano alla sufficienza.
Non è colpa di nessuno se un NAS discreto costa parecchio.

In Computer Graphics c'è un thread dove si parla di tavolette grafiche.
Lì non c'è storia, le Wacom sono le migliori eppure nessuno si sogna di bollare malamente quella discussione.
Quando uno chiede un consiglio, alla fine si va sempre a parare in quella marca.
E' un dato di fatto Wacom e Synology sono leader nei loro mercati e costano tanto.
Io che tanto predico Synology sono l'esempio vivente di quanto sia rischioso addentrarsi in marche sconosciute.
Ho lavorato tanto nel tessile dove i PC hanno tutti le loro belle Wacom, stiamo parlando di tavolette grafiche A3, ad induzione, di qualità totale e dal prezzo esorbitante.
Spaventato dalle quotazioni presi una A5 o addirittura A6 che fosse di pessima qualità, penna a batterie pesante, imprecisa e sensibilità allo sfioro non configurabile.
Errore madornale, accantonata dopo pochissimo, acquistata una Intuos A4 e da 6 anni va a meraviglia.

Ciao
NAS

Ultima modifica di tutmosi3 : 14-11-2007 alle 15:01.
Old 14-11-2007, 15:09   #3940
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
qualcuno ha provato i due muse della thermaltake ?
Quote:

Thermaltake Muse X-Duo-RAID - N0015LUE

Il Muse X-Duo Raid della Thermaltake è un Network Access Storage in grado di ospitare 2 dischi SATA.

Supporta 6 differenti modalità di utilizzo: RAID 0 / RAID 1 / RAID 5 / RAID 0+1 / BIG / JBOD or LINEAR;

Il box è completo di alimentatore integrato e di un valido sistema di dissipazione del calore.

Il "Muse X-Duo RAID software" permette di gestire in maniera semplice e professionale il NAS esterno, con le sue molteplici funzionalità:
Storage Center
● Condividi i contenuti tramite LAN
● Espandi la capacità di immagazzinamento tramite USB o il Lettore di Memory Card
Gigabit Ethernet
● Rete veloce grazie alla connessione GigaBit
● Supporto per i maggiori protocolli di comunicazione come CIFS, NFS, HTTP and FTP.
RAID Configuration
● Configura il tuo sistema grazie al sistema Hardware RAID 0, 1
● Fino a 2TB di spazio disponibile utilizzando due dischi da 1Tb
● Il formato RAID 1 previene la perdita di dati a causa della rottura di un disco
Remote management
● Supporto per la gesione remota via WEB
No IP setting required
● Supporto per DHCP, Auto IP e Static IP
Media Server
● Supporto per UPnP e DLNA.
● Streaming di video, musica e foto alla tua TV o al tuo PC
● Supporto per il download diretto di FILE TORRENT
FTP Server
● Permette agli utenti remoti di scaricare i dati
OTB Function
● Funzionalità di Backup da fotocamere digitali, memorie di massa e memorie SD/MMC/MS tramite la connessione USB o il lettore di memorie
iTunes Jukebox
● Gli utenti iTunes possono godersi la musica in streaming direttamente dal Muse X-Duo RAID.
Le caratteristiche sulla carta sembrano interessanti...e il prezzo pure (intorno ai 250 euro+ ss in italia).
Attendo anch'io eventuali esperienze dirette.

Tut...a occhio che te ne pare? O ne hai già montati?

http://www.thermaltake.com/product/S...LU/n0015lu.asp

Ultima modifica di littlemau : 14-11-2007 alle 15:31.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian