|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
@ Benjamin Reilly: Ho notato che rispetto ad Opera e Google Chrome, Iron Browser su Windows XP tende a ricaricare le schede non attive. Sapresti perché? Si può evitare questo comportamento?
EDIT: Non lo fa sempre ma spesso lo fa Ultima modifica di Daygon : 02-10-2016 alle 23:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
about:flags eliminazione automatica scheda disabilita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non credevo che ci fosse rimedio. Comunque un'impostazione del genere dovrebbe essere disabilitata di default: può farti perdere la connessione nelle schede non attive (per esempio in una chat). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Senior Member
|
@ Benjamin Reilly: Ma che tu sappia anche Vivaldi Browser ha un'impostazione simile? Ora non ho voglia di installarlo, ma l'avevo disinstallato proprio per questo problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
|
... A quanto pare non sono l'unico a pensarla così....
![]() https://productforums.google.com/for...me/C4tKFt3rC4s |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
|
@ Benjamin Reilly: ti chiedo ancora una cosa se posso. Ma su about:flags le voci con scritto "default" sono sempre "enabled"? Non si capisce bene....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
|
difatti talune sono ambigue... di solito mi riferisco alla parte in inglese alla fine del testo per averne contezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
|
La nuova versione di plugin Flash PPAPI 23.0.0.185 funziona con Windows XP. A questo punto aggiornate e da Pannello di Controllo riattivate gli aggiornamenti automatici di Flash Player.
Link per aggiornamenti: https://get.adobe.com/it/flashplayer/ Ultima modifica di Daygon : 12-10-2016 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
|
Quote:
https://forums.adobe.com/thread/2208...rt=40&tstart=0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Benjamin Reilly : 23-10-2016 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
|
@Benjamin: inoltre le versioni recenti di Firefox con Windows XP su alcuni siti mi danno problemi di distorsioni audio, assenti in Iron e nelle versioni precedenti di Firefox (testato ora anche su una versione portable recente e su una versione portable 19, che non ha il problema).
Ecco esempi di siti: http://it.forvo.com/word/ludwig_van_beethoven/#de http://www.comesipronuncia.it/pronun...us-mozart-3142 Su siti come youtube nessun problema. Lo fa anche a te? |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq a mio avviso attualmente la migliore condizione è quella di affiancare ad iron un browser alternativo moderno per ragioni di sicurezza. Se i futuri browser linux opereranno in opengl probabilmente si avranno ulteriori benefici anche in XP (se sviluppati anche per le piattaforme microsoft). Cmq io ho risolto affiancando sistema operativo linux ad XP...ed attualmente è quello principalmente utilizzato. (xp lo tengo per i giochini e saltuariamente per navigare). Ultima modifica di Benjamin Reilly : 25-10-2016 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Come si fa ad impostare il dizionario in italiano?
Ho preso quello di Chrome ma non me lo vede. Edit Ok c'è l'opzione nelle impostazioni. Non sono pratico di Chrome e simili, ho sempre usato Firefox. Ultima modifica di pfist : 10-11-2016 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Iron non mi "prende" alcuni siti.
Salve, mi potreste spiegare perché Iron non riesce a collegarsi a determinati siti, per esempio Amazon?
Questo mentre I.E. 11, Maxthon, Firefox, Midori e Avant ci riescono. Volevo mettere qui il copia-incolla sull'"Errore di privacy" riportato, ma in quella schermata il "Copia" non è possibile, vi riporto le segnalazioni che, nella mia ignoranza, reputo essenziali. NET::ERR_CERTIFICATE_TRANPARENCY_REQUIRED ...il sito web ha restituito credenziali insolite e sbagliate. Al momento non puoi visitare il sito www.amazon.it perché utilizza HSTS. Il mio sistema operativo è Win 10 Pro 64 bit. Certificati scaduti o sbagliati su un sito come Amazon? Che cosa è l'HSTS? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.