|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
![]() riesci ad accedere ai siti di altri antivirus per caso? ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
fixa:
c:\documents and settings\fabio\impostazioni locali\dati applicazioni\aowmu.exe O4 - HKCU\..\Run: [aowmu] "c:\documents and settings\fabio\impostazioni locali\dati applicazioni\aowmu.exe" aowmu ![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10443 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
quando torno a casa ci provo, ora sono in ufficio. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10444 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10445 | |
Senior Member
|
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10446 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ecco di nuovo il log di HiJackThis
hijackthis.txt Ripeto credo che non ci sia nessun virus secondo la mia personale esperienza però voi ne sapere più di me aspetto le vostre impressioni. ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10447 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10449 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10450 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti segui la guida alla disinfezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10451 |
Junior Member
|
Salve gente, ho problemi con il mio notebook, un Asus A6KM-Q037H,
ke dopo un paio di minuti mi porta il processo System a 100%... Per nn parlare della ventola!!! Sembra ke ho una Ferrari!!! ![]() ![]() ![]() Quando accendo il notebook va ke una bellezza poi dopo comincia a dare i numeri!!! Cmq ho già fatto tutto il trattamento di Disinfezione con buon esito, ho già reinstallato tutti i driver scaricandoli dalla casa madre, ho fatto defrag a nn finire, riuscendo ad avere maggiore velocità di esecuzione dei prg... Ora l'unica cosa ke nn riesco a risolvere è qst del processo System... Nn so più cosa fare... ![]() Un grazie anticipato x un vostro interessamento... Walker. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10452 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: caserta
|
non so se è il posto giusto per postare i log... quindi vi chiedo scusa se ho sbagliato.... sto seguendo la guida alla disinfezione per infetti e sono arrivato al punto 7.... posto il log di hijackthis perchè nn ho idea di cosa eliminare e anche perchè il programmino da voi segnalato mi da parecchie voci come sconosciute... quindi non vorrei fare casini.. grazie millehijackthis.txt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10453 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10454 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
controllo a voi esperti
Salve ragazzi,
avrei bisogno di un'occhiata al mio log perchè essendo non esperto mi sa che confondo alcune voci per sospette. Quindi meglio lasciar fare a chi ne sa più di me. Come sempre vi ringrazio per l'opera che prestate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10455 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [UpdReg] E:\WINDOWS\UpdReg.EXE O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] E:\WINDOWS\System32\NeroCheck.exe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10456 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Fatto
![]() Allego per sicurezza il nuovo log |
![]() |
![]() |
![]() |
#10457 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Empoli
|
Mi date gentilmente uno sguardo al mio log.... avrei anche qualche idea su cosa togliere .....ma è meglio se me lo dite voi il da farsi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10458 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Qualcuno potrebbe analizzarmi questo log di HijackThis,non so perchè ma ho dei rallentamenti strani del pc (sia all'avvio che allo spegnimento)...
Ecco il log: http://wikisend.com/download/679770/hijackthis.log Grazie in anticipo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10459 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Empoli
|
Scusate ma avevo dimenticati il log.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10460 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao!
Apparentemente non ho problemi col pc, ma ho il log di hijack this che mi sembra un pò troppo pieno....quindi volevo chiedervi se c'era qualcosa di "toglibile" o conviene lasciare tutto! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.