|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7501 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
secondo il mio modesto parere, la miglior cosa è postare il log con gestione allegati (aumentando la dimensione max), se no veramente nn si capisce piu niente....per leggere un pagina c si impiega giorni
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7502 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Disattiva il Ripristino configurazione di sistema ovvero procedi in questa maniera:
● tasto destro del mouse sull'icona Risorse del Computer ● seleziona la voce Proprietà ● apri la scheda Ripristino configurazione di Sistema ● spunta la voce Disattiva ripristino configurazione di sistema ● conferma, la modifica, con Applica e, poi Ok Rilancia Hthis e fixa queste voci: O2 - BHO: Yahoo! Toolbar Helper - {02478D38-C3F9-4EFB-9B51-7695ECA05670} - C:\Programmi\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\yt.dll (file missing) O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file) O3 - Toolbar: Yahoo! Toolbar con blocco Pop-Up - {EF99BD32-C1FB-11D2-892F-0090271D4F88} - C:\Programmi\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\yt.dll (file missing) aggiorna INTERNET EXPLORER: clicca qui per il download Scarica questo software per eseguire una pulizia: CCLEANER: clicca qui per il download una volta installato, lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su: ● Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta) poi su: ● Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore ● alla voce Pulizia, spunta tutte le voci comprese nella sezione Avanzate ● nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia, clicca su tasto Avvia Pulizia per eseguire la scansione ● sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro, spunta tutte le voci comprese nella sezione, clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione ● al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui |
![]() |
![]() |
![]() |
#7503 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao ragazzi. Non sono molto esperto....qualcuno mi da una mano a leggere questo log? So che non è pulito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7504 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
C:\WINDOWS\system32\pyobrzkqe.exe
C:\WINDOWS\system32\qgukbfbly.exe questi due li farei analizzare su virustotal.com nel caso venissero segnalati come malevoli dovresti fixare nel log: -C:\WINDOWS\system32\pyobrzkqe.exe -O4 - HKLM\..\Run: [qgukbfbly] C:\WINDOWS\system32\qgukbfbly.exe -O4 - HKLM\..\Run: [pyobrzkqe] C:\WINDOWS\system32\pyobrzkqe.exe O23 - Service: Print Spooler Service (yiuaivfb8aaee5aa) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\pyobrzkqe.exe vedi prima se qualcuno conferma.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7505 |
Member
|
Riavvii sospetti.
Quacuno potrebbe interpretare questo log ottenuto con hijackthis?
Il pc alcune volte mi si riavviava da solo proprio nella fase di avvio, poteva essere un problema di incompatibilità tra antivirus(GData AVK e firewall Comodo) Ora ho sostituito AVK con Antivir e pare risolto...però mi rimane il dubbio. Grazie ![]() Ultima modifica di PeppeHW : 15-11-2007 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7506 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
peppe il log va inserito con gestione allegati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7507 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ PeppeHW:
nel titolo di questo thread viene precisato di dover leggere prima le Regole di Sezione (sono in rilievo) cosa che credo tu non abbia fatto.. una volta lette regolarizza il tuo precedente post ![]()
![]() |
![]() |
#7508 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7509 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
![]() |
![]() |
#7510 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ringrazio
ringrazio mazda rx8 e riverside per la loro risposta mi è stato consigliato ccleaner ma io ho jv16 non è simile.ma non capisco perchè il mio pc và a rilento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7511 | |
Bannato
Città: Riverside House
|
Quote:
Effettuale, entrambe, e sono certo che noterai sensibili miglioramenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7512 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
edit..
Ultima modifica di lo_straniero : 15-11-2007 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7513 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
lo_straniero devi leggere le REGOLE DI SEZIONE perchè i log vanno messi fra i tag code o ancora meglio allegati al post, altrimenti non ti potremmo dare assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7514 |
Senior Member
|
scusate....ecco qui
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7515 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
pulito ( a parte itunes
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7516 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7517 |
Senior Member
|
grazie.purtroppo per gestire l'ipod che mi hanno regalato è un obbligo installare questo programma che odio
![]() ![]() ![]() grazie ![]() piccolo ot...dove posso trovare la guida di ccleaner dove si possono spuntare tutte le opzioni senza danneggiare il sistema...scusate ma non la trovo con il tasto cerca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7518 | |
Senior Member
|
Quote:
intenti questa? CCLEANER: clicca qui per il download una volta installato, lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su: ● Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta) poi su: ● Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore ● alla voce Pulizia, spunta tutte le quelle comprese nella sezione Avanzate ● nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia, clicca su tasto Avvia Pulizia per eseguire la scansione ● sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro, clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione; al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7519 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille...6 stata molto gentile ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7520 |
Senior Member
|
di niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.