|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
ok
#983 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ah be probabilmente è una carta diversa dalla mia
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Città: Terni - Rieti
|
io ho postepay
#985 |
Senior Member
|
Poco fa il postino mi ha consegnato Pro Evolution Soccer 4,
![]() spedito il 13; ma dell'altro pacco, spedito il 2, nemmeno l'ombra... ![]()
#986 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Problema con play.com?!?!
Ciao!
![]() ... dunque... ieri ho fatto un ordine su play.com per 39£ (circa 56€... nella mia postepay ne ho 58). Per alcune volte mi ha dato "Order declined" (praticamente la fase di verifca della carta non era andata a buon fine). Credo sia perché probabilmente serve un po' di tempo (avevo appena ricaricato la carta) ... Sul tardi ieri sera ho riprovato: adesso non ho più quell'errore, infatti... però il mio ordine adesso ha status "Order Placed"... che significa?! ![]() ![]() Controllando sul sito delle poste ho ancora tutto il mio credito... Sta andando tutto bene o devo preoccuparmi?! ![]()
#987 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Tutto OK! Normale iter di accertamento e accettazione ordine!
![]() |
![]() |
![]() |
#988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Re: Problema con play.com?!?!
Quote:
![]() |
#989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Re: Problema con play.com?!?!
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#990 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Solo una cosa....a me 2 settimane fà avevano fatto Declined sulla carta..ho riaggiornato i dati....però l'ordine è rimasto su Order placed per più di una settimana...Preso da disperazione ho chiamato le poste (al num verde 803160) chiedendo se c'erano problemi con la carta...ma loro ogni volta mi dicevano "nessun problema".....ho mandato due email all'indirizzo "Other Account query" di Play.com per chiedere se c'erano problemi, ma nessuna risposta....poi per prova ho provato a fare un altro ordine...e puf..nel giro due giorni avevano spedito tutto...
Quindi se io per caso non avessi fatto quel nuovo ordine, quello vecchio sarebbe rimasto lì a vita.... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
|
... occacchio!
![]() ![]()
#992 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
a me deve ancora arrivare un cofanetto del valore di 40 € spedito il 9
![]() ![]()
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4 |
![]() |
![]() |
#993 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#994 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Eh..mica l'ho cancellato...non potevo più...quando ho fatto quello nuovo (era un'altra cosa) mi hanno spedito pure quello vecchio...
Ovviamente li sto ancora aspettando tutti e due...mannaggia alle poste...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
|
Just for info... se un prodotto è subito disponibile (ed è il mio caso)... per quanto tempo può restare in "Order placed"?!...
no perché il mio credito è ancora tutto sulla carta... ![]()
#996 |
Senior Member
Città: Verona
|
#997 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#998 |
Senior Member
Città: La-La Land
|
raga io ho da un mese un prodotto in order placed....ma cosa devo fare? i soldi dalla carta ho visto che sono scalati...
|
![]() |
![]() |
#999 |
Senior Member
Città: La-La Land
|
Come ha fatto qualcun'altro ho provato a fare un nuovo ordine...adesso quello che avevo da un mese in order placed è in packing...mentre il nuovo ordine è ancora in order placed...basta che non devo fare un altro ordine per farmi spedire le altre cose
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.