|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
personalmente a me sn arrivati sempre tutti in 3-4 gg tranne uno ke nn ho ancora visto (30/03//04) e secondo me è opera del postino
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
#262 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
Invece il il 18 Aprile ho ordinato Silent Hill 2, mi è stato spedito il 19, e oggi mi è arrivato, quindi in soli 3 giorni è arrivato qui! ![]() Come vedi è variabile la cosa e spesso tutto dipende dalle Poste italiane! Quelli di Play.com Sono sedmpre molto puntuali! ![]() Quote:
Ciao! ![]() |
||
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io sto aspettando UT2004 da domenica.
nel giro di 18 ore ho ricevuto la mail di spedizione ma ancora non ricevo nulla. uff... domenica non ho nulla da fare e vorrei fraggareeeeeeee!! ![]()
#264 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ecco qua.... invece di mettere 23 come numero civico ho messo il 32... ma ![]() ![]() ![]() ora devo andare in giro per il quartiere a vedere se è il numero civico della casa di qualche vicino... ma ![]()
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 22-04-2004 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mi ha fatto morire dalle risate questo tuo mess, immaggino la tua ![]() Scusa non ho capito precisamente se sei di RomaEur o fr(che intendi frosinone o frascati o altro)? ![]() Cmq Io sono dei Castelli Romani ![]() Speriamo che lo trovi, e che hai dei vicini come si deve! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#266 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
![]() Ho deciso di aspettare fino a lunedì 26, se entro quella data non arriva allora scrivo un'e-mail a play.com. P.S.: X Prometeo98: Dove hai letto che dopo 10 giorni si è autorizzati a richiedere una nuova spedizione del pacco? Sul sito per ora non ho trovato nulla in proposito... ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † Ultima modifica di sanitarium : 22-04-2004 alle 18:00. |
||
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
NOVITà PLAY.COM
adesso è possibile effetuare gli acquisti in euro solo ke secondo me sn altino o sbgalio????
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
|
Si, infatti lascio sempre le sterline!
Per esempio poco tempo fà, ho acquistato prima MGS2 e 3/4 giorni dopo Silen Hill 2.
![]() Bene, tutti e 2 costavano 9.99£ ma sull'addebito della postepay per MGS2 ci sono 15.11€ mentre per Silent Hill 2 14.92€ sono 20centesimi di € di differenza! ![]() Poi ora vado a vedere quanto stanno tutti e 2 con l'opzione Euro di Play.com e mi dice 15.99€! ![]() Cmq Io credo che sia come quando investi in borsa, l'addebito sulla carta(Popstepay) te lo fanno con il cambio Sterlina --> Euro del giorno precedente l'acquisto! Cmq anche con l'opzione € di Play.com, per esempio Far Cry stà sempre 15 € meno di quanto è venduto in Italia! Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq tutto ok!!! è arrivato e proprio in questo momento sto installando ut2004 ![]()
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Non mi tornano i conti...
Painkiller, 22.04.04 £17.99, che equivalgono a 26.97637 Euro ![]() Col cambio di play.com: £17.99 >>> € 28.99 ![]() ![]() Due euro di troppo... ![]()
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E' sempre di meno del solito.....2€ non mi cambia più di tanto.....In effetti non ho mai controllato se col cambio sulla postepay te li prendevano anche prima...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ordine e account cancellati al volo. Pessimi veramente. ![]() ![]()
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
segnalo che su dvdboxoffice c' è tron 2.0 a soli 22 euro circa con spedizoine
Mentre su play.com costa sui 37 ![]()
#276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Che numero ti hanno dato?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Quote:
Mi dispiace, ma non ho tempo per andare su e giù a fare fotocopie e fax per una settimana. La carta è validissima, i problemi se li sono fatti loro. Adesso si attaccano. ![]()
![]() |
#278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Te ne sei accorto ora ? ![]() ![]() Cmq io l'ho ordinato la settimana scorsa ma non me l'hanno ancora spedito. Mi sa che questa volta l'attesa sara' lunga.
![]() |
#279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
L' hai ordinato su dvdboxoffice? Hai già fatto altri acquisti li?
![]() |
#280 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.