Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-04-2004, 13:08   #261
duc1899
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
personalmente a me sn arrivati sempre tutti in 3-4 gg tranne uno ke nn ho ancora visto (30/03//04) e secondo me è opera del postino
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!!
duc1899 è offline  
Old 22-04-2004, 13:19   #262
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Mi rivolgo a chi ha già comprato da play.com: ho ordinato Painkiller il 12 aprile, e il 14 mi è arrivata la mail di notifica del fatto che il pacco era partito. Anche all'interno del mio account personale l'ordine risulta "Posted on 14/04/2004".

Il problema è che, dopo ben 8 giorni, ancora non ho ricevuto il gioco, nonostante l'indirizzo da me fornito sia giusto e il pagamento avvenuto correttamente con carta di credito.

In sintesi: vi è mai capitato di dover aspettare una settimana o più per ricevere il vostro pacco ordinato da play.com?
Ciao, Io ho ordinato MGS2 il 10 Aprile(prima di Pasqua) e il 12 me lo hanno spedito, ci ha messo ad arrivarmi ben 8 giorni, mi è arrivato il 19 o 20 Aprile non ricordo! Cmq credo sia colpa delle Poste italiane e delle feste Pasquali di mezzo!
Invece il il 18 Aprile ho ordinato Silent Hill 2, mi è stato spedito il 19, e oggi mi è arrivato, quindi in soli 3 giorni è arrivato qui!
Come vedi è variabile la cosa e spesso tutto dipende dalle Poste italiane! Quelli di Play.com Sono sedmpre molto puntuali!

Quote:
Originariamente inviato da duc1899
personalmente a me sn arrivati sempre tutti in 3-4 gg tranne uno ke nn ho ancora visto (30/03//04) e secondo me è opera del postino
Cmq e questo lo dico a tutti e due se il gioco non è recapitato dopo 10 giorni siete autorizzati a richiedere una nuova spedizione dello stesso, basta contattare via mail Play.com! Dove invierete le vostre richieste! Cerchero maggiori info su questo argomento, poi Vi farò sapere! Cercate anche Voi nel Sito di Play.com!
Ciao!
Prometeo98 è offline  
Old 22-04-2004, 13:31   #263
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
io sto aspettando UT2004 da domenica.
nel giro di 18 ore ho ricevuto la mail di spedizione ma ancora non ricevo nulla. uff... domenica non ho nulla da fare e vorrei fraggareeeeeeee!!

Old 22-04-2004, 13:32   #264
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
Ciao, Io ho ordinato MGS2 il 10 Aprile(prima di Pasqua) e il 12 me lo hanno spedito, ci ha messo ad arrivarmi ben 8 giorni, mi è arrivato il 19 o 20 Aprile non ricordo! Cmq credo sia colpa delle Poste italiane e delle feste Pasquali di mezzo!
Invece il il 18 Aprile ho ordinato Silent Hill 2, mi è stato spedito il 19, e oggi mi è arrivato, quindi in soli 3 giorni è arrivato qui!
Come vedi è variabile la cosa e spesso tutto dipende dalle Poste italiane! Quelli di Play.com Sono sedmpre molto puntuali!
di dove sei esattamente? io sto a fr, ho sbagliato a non farmi arrivare il pacco a roma eur...

ecco qua.... invece di mettere 23 come numero civico ho messo il 32... ma
ora devo andare in giro per il quartiere a vedere se è il numero civico della casa di qualche vicino... ma !!!!

Ultima modifica di ShadowThrone : 22-04-2004 alle 14:13.
ShadowThrone è offline  
Old 22-04-2004, 16:26   #265
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
di dove sei esattamente? io sto a fr, ho sbagliato a non farmi arrivare il pacco a roma eur...

ecco qua.... invece di mettere 23 come numero civico ho messo il 32... ma
ora devo andare in giro per il quartiere a vedere se è il numero civico della casa di qualche vicino... ma !!!!

Mi ha fatto morire dalle risate questo tuo mess, immaggino la tua !

Scusa non ho capito precisamente se sei di RomaEur o fr(che intendi frosinone o frascati o altro)?

Cmq Io sono dei Castelli Romani
Speriamo che lo trovi, e che hai dei vicini come si deve!
Prometeo98 è offline  
Old 22-04-2004, 17:58   #266
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da duc1899
Quote:

Cmq e questo lo dico a tutti e due se il gioco non è recapitato dopo 10 giorni siete autorizzati a richiedere una nuova spedizione dello stesso, basta contattare via mail Play.com! Dove invierete le vostre richieste! Cerchero maggiori info su questo argomento, poi Vi farò sapere! Cercate anche Voi nel Sito di Play.com!
Ciao!
Grazie mille per le risposte.
Ho deciso di aspettare fino a lunedì 26, se entro quella data non arriva allora scrivo un'e-mail a play.com.

P.S.: X Prometeo98: Dove hai letto che dopo 10 giorni si è autorizzati a richiedere una nuova spedizione del pacco?
Sul sito per ora non ho trovato nulla in proposito...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †

Ultima modifica di sanitarium : 22-04-2004 alle 18:00.
sanitarium è offline  
Old 22-04-2004, 18:04   #267
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Guarda questo 3D!!

Eccolo!

Scusa non sono riuscito a trovare la pag. dove vidi la regola dei 10 giorni, però credo non ci sia alcun problema per la rispedizione!
Prometeo98 è offline  
Old 22-04-2004, 18:10   #268
duc1899
Senior Member

NOVITà PLAY.COM

adesso è possibile effetuare gli acquisti in euro solo ke secondo me sn altino o sbgalio????
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!!
duc1899 è offline  
Old 22-04-2004, 18:18   #269
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Si, infatti lascio sempre le sterline!

Per esempio poco tempo fà, ho acquistato prima MGS2 e 3/4 giorni dopo Silen Hill 2.
Bene, tutti e 2 costavano 9.99£ ma sull'addebito della postepay per MGS2 ci sono 15.11€ mentre per Silent Hill 2 14.92€ sono 20centesimi di € di differenza!
Poi ora vado a vedere quanto stanno tutti e 2 con l'opzione Euro di Play.com e mi dice 15.99€!

Cmq Io credo che sia come quando investi in borsa, l'addebito sulla carta(Popstepay) te lo fanno con il cambio Sterlina --> Euro del giorno precedente l'acquisto!

Cmq anche con l'opzione € di Play.com, per esempio Far Cry stà sempre 15 € meno di quanto è venduto in Italia!

Ciao!
Prometeo98 è offline  
Old 22-04-2004, 18:34   #270
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Quote:

Mi ha fatto morire dalle risate questo tuo mess, immaggino la tua !

Scusa non ho capito precisamente se sei di RomaEur o fr(che intendi frosinone o frascati o altro)?

Cmq Io sono dei Castelli Romani
Speriamo che lo trovi, e che hai dei vicini come si deve!
frosinone
cmq tutto ok!!! è arrivato e proprio in questo momento sto installando ut2004
Old 22-04-2004, 18:34   #271
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Non mi tornano i conti...

Painkiller, 22.04.04

£17.99, che equivalgono a 26.97637 Euro

Col cambio di play.com:

£17.99 >>> € 28.99

Due euro di troppo...
Old 22-04-2004, 18:55   #272
duc1899
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stalker
Non mi tornano i conti...

Painkiller, 22.04.04

£17.99, che equivalgono a 26.97637 Euro

Col cambio di play.com:

£17.99 >>> € 28.99

Due euro di troppo...
è quello ke volevo dirvi... secondo me ci ladrano sopra come se arrotondassero il cambio
duc1899 è offline  
Old 22-04-2004, 19:12   #273
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
E' sempre di meno del solito.....2€ non mi cambia più di tanto.....In effetti non ho mai controllato se col cambio sulla postepay te li prendevano anche prima...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline  
Old 23-04-2004, 09:44   #274
Kaøs.Drive
Senior Member

L'Avatar di Kaøs.Drive

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
Quote:
Originariamente inviato da Kaøs.Drive
Rogna imprevista. Mi chiedono un fax per confermare la regolarità della carta.

Ecco il testo:

Thank you for your recent order with Play.com.

Due to some fraudulent activity in similar addresses to yours we have
placed your account on hold and require you to fax your bank statement to
us showing your name and address so that we can approve your account and
process your order as quickly as possible. Please fax this information to xxxxx.

Ma se l'ho appena fatta e ci sono 100 € non possono controllare loro????

Secondo voi cosa devo faxare, i documenti di accompagnamento della carta?

Che rogna, f@nc..o!
Fine della telenovela. Ho provato a faxare i documenti e il numero che mi hanno segnalato in mail risulta INESISTENTE!

Ordine e account cancellati al volo. Pessimi veramente.
Old 23-04-2004, 09:48   #275
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
segnalo che su dvdboxoffice c' è tron 2.0 a soli 22 euro circa con spedizoine

Mentre su play.com costa sui 37
Old 23-04-2004, 09:49   #276
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kaøs.Drive
Fine della telenovela. Ho provato a faxare i documenti e il numero che mi hanno segnalato in mail risulta INESISTENTE!

Ordine e account cancellati al volo. Pessimi veramente.
Di solito il servizio di play.com è impeccabile a livello di assistenza, almeno stando a chi ci ha già fatto acquisti...

Che numero ti hanno dato?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline  
Old 23-04-2004, 09:56   #277
Kaøs.Drive
Senior Member

L'Avatar di Kaøs.Drive

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Di solito il servizio di play.com è impeccabile a livello di assistenza, almeno stando a chi ci ha già fatto acquisti...

Che numero ti hanno dato?
Non è lo stesso segnalato nel sito per i fax, ma è comunque su una mail ufficiale.
Mi dispiace, ma non ho tempo per andare su e giù a fare fotocopie e fax per una settimana. La carta è validissima, i problemi se li sono fatti loro. Adesso si attaccano.
Old 23-04-2004, 10:06   #278
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da giova22
segnalo che su dvdboxoffice c' è tron 2.0 a soli 22 euro circa con spedizoine

Mentre su play.com costa sui 37

Te ne sei accorto ora ?
Cmq io l'ho ordinato la settimana scorsa ma non me l'hanno ancora spedito.
Mi sa che questa volta l'attesa sara' lunga.
Old 23-04-2004, 10:24   #279
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Te ne sei accorto ora ?
Cmq io l'ho ordinato la settimana scorsa ma non me l'hanno ancora spedito.
Mi sa che questa volta l'attesa sara' lunga.

L' hai ordinato su dvdboxoffice?

Hai già fatto altri acquisti li?
Old 23-04-2004, 10:33   #280
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
L' hai ordinato su dvdboxoffice?
Si, in passato avevo anche ordinato Knights of the old republic, Hegemonia legions of Iron e Homeworld 2.

Quote:
Hai già fatto altri acquisti li?
Compro sopratutto dvd region1, ma anche alcuni giochi per pc quando conviene rispetto a play.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian