Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2009, 17:57   #3961
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
.. i display cmq vengono fatti in China o limitrofi... non è che la nokia produce tutto in casa eh?!

... cerca quello meno "spazzatura" e compralo. ovviamente evita i negozi che te lo vendono a 3€ con ss incluse
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 19:10   #3962
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
si ok. però ci sono quelli originali e non. quelli non sono fatti con materiali scadenti.
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 19:54   #3963
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... e allora compra uno di quelli e 6 a posto
Old 11-06-2009, 21:27   #3964
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

ok si però la mia è un ipotesi che quelli non originali sono scadenti. se magari voi ne avete gia preso uno di non originale e vi siete trovati bene, io stavo cercando proprio questo.
Old 12-06-2009, 08:24   #3965
STECCO
Senior Member

L'Avatar di STECCO

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
browser

Quote:
Originariamente inviato da STECCO Guarda i messaggi
Salve,
so che esistono tanti browser web alternativi a quello nativo del nokia E65;
mi servirebbe sapere quale di questi ha la possibilità di salvare le informazioni personali.... mi spiego meglio...
avete presente quando entrate nel sito della vosta email e vi trovate già nome utente e pwd già scritti?? ecco è una cosa come questa quella che mi serve.
Vorrei che il browser ricordasse le credenziali di accesso per una determinata pagina...

sapreste indicarmi per esperienza quale browser fa ciò??
mi interesserebbe anche che il browser sia leggero e veloce

grazie.
qualcuno mi puù dare qualche consiglio??
Old 15-06-2009, 09:23   #3966
Benna80
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Ragazzi si sa nulla di una eventuale versione 5 del firmware in fase di test oppure nulla bolle in pentola?
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 20:48   #3967
fool66
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da MikX Guarda i messaggi
ho rotto il display.

come faccio? è tutto fuori garanzia. e su ebay i display sono tutti spazzatura cinese. non mi fido.

voi avete avuto esperienze a riguardo?

rotto pure io il display ..è caduto di piatto senza rimbalzare e il disp si è spento x sempre
è brand voda aziendale ma me lo avevano regalato...dunque come posso fare a tentare di sfruttare la garanzia..?ammesso che me lo passino?
fool66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 20:51   #3968
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... non te lo passano ovviamente.
Old 15-06-2009, 21:03   #3969
fool66
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... non te lo passano ovviamente.
grazie ..tanto ho gia' in mente di prendere l'n 95 -1 uffa
fool66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 14:52   #3970
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

avete idea di come si cambiano le impostazioni dei 4 tasti rapidi attorno al tasto centrale( con le 4 direzioni)?
Old 26-06-2009, 15:37   #3971
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
avete idea di come si cambiano le impostazioni dei 4 tasti rapidi attorno al tasto centrale( con le 4 direzioni)?
Menu -> Strumenti -> Impostazioni -> Telefono -> Modalità Standby
qui puoi anche decidere se attivare il menu rapido o meno
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 17:02   #3972
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

no i 4 tasti non si modificano. non parlo delle 4 possibilità del tasto centrale. ma dei 4 tasti attorno al centrale.
Old 26-06-2009, 17:17   #3973
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... si che si modificano..... prova e vedrai
Old 26-06-2009, 18:27   #3974
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
no i 4 tasti non si modificano. non parlo delle 4 possibilità del tasto centrale. ma dei 4 tasti attorno al centrale.
il menu rapido deve essere disattivato..... altrimenti funzionano solo da freccette
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 16:34   #3975
cral
Member

L'Avatar di cral

Iscritto dal: Jul 2005
tempo di avvio

Ciao,
ho da una settimana il mio nuovo E65 TIM

Ho aggionato al firmware 3.0633.69.00 l'ultimo di TIM perchè per ora non voglio rischiare di poter perdere la garanzia sbranderizzando.

Ho installato nella memoria del telefono: lingua italiana TTS + Mobiegenie + Alcuni Temi Pzero in versione default

Ho notato che all'accensione del cellulare rimane lo schermo leggermente retroilluminato nero per 10-12 secondi per poi passare alla scritta nokia per altri 25-28 secondi, (totale 40 secondi circa)dopo di che mi chiede il codice pin.

40 secondi per l'avvio è normale? Non ho fatto caso se lo faceva anche appena aperto.

Grazie
Old 07-07-2009, 16:49   #3976
Benna80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cral Guarda i messaggi
Ciao,

Ho aggionato al firmware 3.0633.69.00 l'ultimo di TIM perchè per ora non voglio rischiare di poter perdere la garanzia sbranderizzando.

Ho installato nella memoria del telefono: lingua italiana TTS + Mobiegenie + Alcuni Temi Pzero in versione default

Ho notato che all'accensione del cellulare rimane lo schermo leggermente retroilluminato nero per 10-12 secondi per poi passare alla scritta nokia per altri 25-28 secondi, (totale 40 secondi circa)dopo di che mi chiede il codice pin.

40 secondi per l'avvio è normale? Non ho fatto caso se lo faceva anche appena aperto.

Grazie

Normalissimo, difatti il telefono è stato "progettato" per non essere mai spento ma messo in modalità Offline (il che ti permette anche di risparmiare parecchia batteria dal momento che la fase di boot succhia parecchio).

Vedrai che la lentezza al boot la rimpiangerai nel momento in cui, inspiegabilmente, il telefono si inchioda per interminabili secondi all'apertura di un semplice SMS....

Ahh, per la cronaca, anche io la pensavo come te, non lo aggiorno per non uscire dalla garanzia, ma non ce l'ho fatta, sono passato dalla versione 2 all'ultima versione, notando miglioramenti in termini di velocità, anche se rimane inaccettabile un tempo di apertura sms così elevato...
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Old 07-07-2009, 17:11   #3977
STECCO
Senior Member

L'Avatar di STECCO

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
Quote:
Originariamente inviato da cral Guarda i messaggi
Ciao,

Grazie
mi sa che è normale..
Old 07-07-2009, 17:30   #3978
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... 40 secondi no.... una 20ina si.
... coi firmware brand è facile che ci siano qlc rognetta in +...... io fossi in te aggiornerei

... la garanzia che perdi ti ricordo è solo quella del brand (e del supporto che cmq credo tutti possano tranqullamente fare a meno visto a cosa serve ), del produttore non decade la garanzia, per legge hai sempre 2 anni se 6 un privato, o 1 anno se 6 un'azienda.
Old 07-07-2009, 18:45   #3979
Benna80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... 40 secondi no.... una 20ina si.
... coi firmware brand è facile che ci siano qlc rognetta in +...... io fossi in te aggiornerei

... la garanzia che perdi ti ricordo è solo quella del brand (e del supporto che cmq credo tutti possano tranqullamente fare a meno visto a cosa serve ), del produttore non decade la garanzia, per legge hai sempre 2 anni se 6 un privato, o 1 anno se 6 un'azienda.

Certo, a meno che non fai come me che, non si sa per quale motivo, non è Brandizzato ma non mi mostrava l'aggiornamento alla versione 4 del firmware, quindi ho dovuto cambiare il Product Code (maledetti)
Old 07-07-2009, 19:30   #3980
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... ci sono modelli di nokia importati in ITA ma con PK estero......... chissà xchè.....
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian