|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3941 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
1. nella cartella DL di default
... x capire dove un programma salva i propri aggiornamenti, basta che controlli quali sono le cartelle con dimensioni superiori alla norma..... ci metti 1 attimo a capirlo ![]() 2. gli aggiornamenti PRIMA vengono rilasciati tramite il programma stesso, e DOPO tramite il sito. ... quindi se lo vuoi dal sito devi aspettare qlc gg che lo rilasciano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3942 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
Domanda sulla videochiamata.
Sull' E65 c'è solo la fotocamera posteriore... quindi se qualcuno mi videochiama (non ho mai usato questa funzione...) come si fa a farsi vedere? intendo dire.. è possibile utilizare la fotocamera posteriore? c'è qualche funzione che permette di arrangiarsi... ![]() grazie..
![]() |
#3943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3944 |
Senior Member
|
in che senso.. puoi spiegarmi meglio...
purtroppo non posso videochiamare nessuno a me vicino per fare delle prove.. ![]() grazie..
![]() |
#3945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Questo cell ha molte funzioni "professionali" vedi wifi, ma pecca un poco sul lato multimediale. Ho fatto un paio di videochiamate per provare, quando ce le avevo gratis.... le immagini sono anche un pò scattose... imho non ne vale assolutamente la pena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3946 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
|
Quote:
Io ho risolto così ... ![]()
![]() |
![]() |
#3947 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3948 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
se fai una chiama normale non è attiva, ma se fai la videochiamata sì.
![]() |
#3949 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Credo che il mio cellulare stia morendo. Elenco i problemi
1. a volte non mi rileva la sim 2. a volte mi dice memoria piena (e non è vero) 3. i menù sono tutti lenti 4. a volte parte il vibra senza motivo e non si spegne più (tocca togliere la batteria) 5. a volte compare la scritta nokia blu su sfondo bianco e tocca riavviare 6. a volte non manda i messaggi (neanche se tento di riavviarli) 7. a volte non mi si apre la rubrica 8. altre volte la rubrica si apre, seleziono il numero, ma non posso chiamare Ora, che faccio? Devo resettare, formattare, mandare in assistenza? Ho il firmware 3 e a quanto pare il 4 non migliora di molto. Non trovo neanche il cavetto per l'upgrade se è per questo. P.S.: ieri ho salvato la rubrica (non si sa mai) e per caso ho tolto la microSD. Stamattina ho acceso il cellulare e l'accensione è stata molto più rapida. Poi ho inserito la microSD e per ora non si è mai bloccato (ieri l'avra fatto 7-8 volte). Che sia la memoria? (Nel frattempo, aspetto l'e52) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3950 |
Senior Member
|
1. il "cavetto per l'upgrade" è il cavo usb dato in dotazione con la scatola. se non l'hai buttata senza guardare dentro, dovresti ancora averlo.
2. resetta tutto con un hard-reset, aggiorna il cell e verifica SENZA fare recovery se ti funziona. ... fai il recovery SOLO del minimo indispensabile per evitare che riporti dentro sporcizia che magari incasina x niente il telefono ![]() 3. per testare la memoria, basta che la colleghi al pc e gli fai fare un chkdsk /f /r ... se si pianta o riporta errori, sai a chi dare la colpa ![]() ... ricordati che l' e65 non legge oltre le 2GB, e cmq non tutte le 2gb a quanto pare vengono digerite bene dall' e65, con alcune rallenta vistosamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3951 |
Senior Member
|
La scheda è da 1gb, quindi non è la capienza spero il problema. L'hard reset mi riporta al firmware 3 pulito giusto? O devo anche installare il firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3952 |
Senior Member
|
... il reset è la cancellazione dei tuoi dati e lo riporta come quando l'hai comprato.
... il firmware è un'altra cosa. senza firmware il tuo cell non si avvierebbe, quinid quello DEVE esserci dentro se vuoi accendere il cell ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3953 |
Senior Member
|
Capì. Quindi tornerei al firmware 1. Devo trovare il cavetto allora. Grazie di tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3954 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
no, l'hard reset ti porta cmq al firmware 3
![]() |
#3955 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Ho cambiato ieri la product key del mio cell, aggiornato al software 4.0633, la navigazione è decisamente + veloce di prima, già stavo valutando di passare ad iphone
![]() Detto questo, ho provato a scaricare l'ultima release dell'applicazione youtube per symbian la 2.0.14 ma quando vado per lanciare il programma mi dice che il telefono non è supportato. Possibile? E' perchè questo telefono manca di FP1 e 2 (Flash player 1 e 2)???? E' possibile sperare in un futuro supporto oppure l'hardware del cell non ce la può fare?
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
![]() |
![]() |
![]() |
#3956 |
Senior Member
|
non ce la può fare, fidati
![]()
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#3957 |
Senior Member
Città: Cavezzo (MO)
|
A posto, vediamo a giugno quando presentano iPhone con OS3 se superano questo grosso limite. Se si, ciao ciao nonna Nokia
![]()
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
![]() |
![]() |
![]() |
#3958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Proprio oggi sono stato a un seminario sulla programmazione per iPhone tenuto dagli omini di apple..ho chiesto personalmente se avrebbero implementato un flash player piuttosto che il multitask..e ahimè, nelle 100 modifiche del nuovo fw, quelle più attese non sono annoverate. Per chiudere l'ot..quanto vendono fumo gli omini di apple ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3959 |
Senior Member
|
bowser
Salve,
so che esistono tanti browser web alternativi a quello nativo del nokia E65; mi servirebbe sapere quale di questi ha la possibilità di salvare le informazioni personali.... mi spiego meglio... avete presente quando entrate nel sito della vosta email e vi trovate già nome utente e pwd già scritti?? ecco è una cosa come questa quella che mi serve. Vorrei che il browser ricordasse le credenziali di accesso per una determinata pagina... sapreste indicarmi per esperienza quale browser fa ciò?? mi interesserebbe anche che il browser sia leggero e veloce ![]() grazie.
![]() |
#3960 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
ho rotto il display.
![]() come faccio? è tutto fuori garanzia. e su ebay i display sono tutti spazzatura cinese. non mi fido. voi avete avuto esperienze a riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.