|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 |
|
|
|
|
|
|
#1742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
3 frag left! eh che bei tempi
|
|
|
|
#1743 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
ammazza..io mi sono scervellato per capire come potessi mandare la dreamcast in stereo x2. Non sapevo proprio dell'esistenza di quest' adattatore e più che altro tu l'hai ricevuto col Logitech X-530, io col Z5500 non ho ricevuto una mazza Comunque in Italia si trova solo sulla baia a 30euro più spedizione...roba da matti..in Usa costa 6,99$ ma non spedisce qui!
https://www.doctorrobot.it Ultima modifica di kratos0 : 20-06-2010 alle 12:27. |
||
|
|
|
|
|
#1744 |
|
|
30 euro?? che ladri
|
|
|
|
#1745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Questa "scatoletta magica" ha un nome preciso?
Potrei riesumare il mio vecchio sistema 5.1 e utilizzarlo con PS3, DC e cubo
|
|
|
#1746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Logitech 5.1 Game Console Adapter
se lo trovate a poco prezzo e con spese di spedizione economiche fatemi sapere perpiacere. grazie
|
|
|
#1747 |
|
|
|
|
|
|
#1748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ottima notizia, spero che abbiano successo così da spingere le SH a convertire su PS3 anche titoli DC!!
Shenmue 1 e 2 in HD...
|
|
|
#1749 |
|
|
|
|
|
|
#1750 |
|
|
ho eseguito il metodo del pettine
tutto ok! il dream va senza paura |
|
|
|
#1751 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ieri ho "vinto" Jojo's bizarre adventure jappo a 1 euro
|
|
|
#1752 |
|
|
non sapevo che c'era pure Spiderman, la stessa versione che avevo finito anni fa con l'emulatore della playstation sul PC
|
|
|
|
#1753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
ammazza regalato...io l'ho comprato a 15 un anno fa
senza spine card però spero |
|
|
|
|
|
#1754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1755 |
|
|
F355 in arrivo da ebay
|
|
|
|
#1756 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1757 |
|
|
oggi mi è venuta un idea in un negozio di cinesi vicino al mio paese vedendo alcune cosette in vendita...
prima di tutto, liberiamo le feritoie del Dreamcast da eventuali etichette ![]() poi mettiamo una base per raffreddamento portatili (o costruiamocela da soli) ![]() ![]() se non volete tenere acceso il PC per l'USB c'è sempre un adattatore in commercio ![]() ![]() ecco un modo pratico per aiutare il nostro dreamcast in queste giornate afose |
|
|
|
#1758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Ciao a tutti, chiedo un grosso help.. ho letto di tutto sul web, ma non riesco a trovare una soluzione... mentre gioco con la dc, si riavvia da sola.. random, con qualsiasi gioco.. possibili soluzioni?
grazie Marco |
|
|
|
|
|
#1759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Provato la pulizia dei contatti interni?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#1760 | |
|
|
Quote:
pulizia del lettore GD? sharkopacca?? Link (scherzi a parte dicono che funziona in parecchi casi)..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.