|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
|
|
|
|
#1142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Mi pare di ricordare che in questi dischi ke partono in automatico ci sia un'ulteriore traccia che è appunto il boot, esistono però giochi che nn ce l'hanno e quindi hai bisogno del doppio cd (boot+gioco)
|
|
|
|
#1143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Mio fratello aveva trovato un url dove spiegava come aprire la console e sistemare il cavetto...se lo trovo te lo posto |
|
|
|
|
|
|
#1144 |
|
Senior Member
|
La mia Euro legge qualsiasi cosa. Sì dipende dal modello e soprattutto dall'anno di produzione.
|
|
|
|
|
|
#1145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Puoi aiutarmi?O devo cambiare la console?
|
|
|
#1146 |
|
Senior Member
|
non riesco a trovare quel link specifico mi dispiace :/
proverò a vedere se nella cronologia salta fuori qlc ma dubito. Ho trovato questi se possono servirti: 1 2 3 Altro mio consiglio è quello di iscriverti alle community ad hoc su Dreamcast (DCEmu, DreamcastScene ecc.) o quelle di retrogaming, lì troverai risposte + precise. Prima di andare a comprare un'altra console, tanto vale provarle tutte no |
|
|
|
|
|
#1147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Nn so se ti può essere d'aiuto ma qualche tempo fa beccai un sito pazzesco x la dream, c'erano delle cose che nn si vedono in giro da parecchio (ricambi x lenti, volanti, stock di controller, ecc..) il tutto a prezzi imho modici, vi passo il link (il negozio nn è di certo il mio
http://moeroshop.net/index.php?main_...cPath=196_8_35
|
|
|
#1148 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
è un mito quel sito li...
anyway.... se qualcuno vende un jap boxato ditemelo.
|
|
|
|
#1149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sì è uno di quelli che campa con l'importazione parallela e ha prezzi abbastanza abbordabili (a seconda di cosa si acquista però). Il link dei negozi è vietato cmq |
|
|
|
|
|
|
#1150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
che sito
|
|
|
#1151 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
|
Esiste un negozio online che vende Dreamcast nuovi con relativi prodotti originali ?
Sò che è una richiesta difficile ma magari qualcuno potrebbe mandarmi un PM |
|
|
|
|
|
#1152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Mi è capitato di vedere qualche dreamcast ancora boxato, ma inn genere sono eccezioni, mi spiace.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#1153 |
|
Senior Member
|
Negozi italiani quasi mai, + facile trovarli all'estero.
|
|
|
|
|
|
#1154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Che tra l'altro ho visto ora vende pure su e-bay Oppure gameoverplus ad Aulla
|
|
|
|
#1155 |
|
Senior Member
|
Raga...qualcuno ha un link con spiegato che valori impostare durante la taratura della lente??
|
|
|
|
#1156 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
|
Evviva , ieri ho fatto credo affare del secolo !!!
Un gentilissimo utente di questo sito ha letto il mio annuncio riguardo alal mia intenzione di acquistare una console Sega Dreamcast possibilmente tenuta bene ... Abitando nella mia zona mi contatta via MSN e mi offre il seguente materiale : 2 Console Dreamcast PAL complete di alimentazione 1 Console Dreamcast JAP completa di apposito alimentatore 5 Joypad Originali Sega Dreamcast (2 JAP + 3 PAL) 4 Memory (2 VMU ufficiali + 1 VMU ufficiale blu + 1 Memory 2 MB) 20 Giochi originali vari PAL 6 Giochi originali vari JAP (tra cui Soul Calibur) 1 VGA Box 2 Pistole lightgun (1 originale Sega Dreamcast + 1 Madcatz) Il tutto a ... 30 € !!!! Si avete capito bene , 30 € !! All'inizio era stra scettico , visto che addirittura ha chiesto a me di fare un prezzo. Invece poi con un mio amico siam andati a prendere con consegna a mano tutta la roba ... ho cominciato alle 21.00 ieri sera a testare il tutto ... funzionano PERFETTAMENTE come nuovo tutto il materiale e le stesse console !!! Anche gli accessori , le VMU ecc. sono perfettamente tenute e funzionanti !!! Non potevo fare ingresso migliore nel mondo Dreamcast ... GRAZIE ANCORA A MARCO , PER IL GENEROSO AFFARE , FUNZIONA TUTTO ! Adesso una domanda ai più esperti : ho un monitor LCD LG 26LB76 al quale ho collegato in RCA con VGA Box la console. Si vede benissimo. Ma volevo sapere vista la possibilità di uscite Super Video - RGB e VGA qual'è la migliore soluzione fra quelle disponibili per collegamento a TV LCD. Ciao e grazie ! |
|
|
|
|
|
#1157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Collegamento in vga, il 99% dei giochi pal supporta il progressive scan a 480p vedrai che goduria.
|
|
|
#1158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Ho provato a farla funzionare senza il vano di chiusura,nulla.la console parte,il gd gira per qualche secondo,poi si ferma.Io pensavo di cambiare il gruppo ottico....Che ne pensate?
|
|
|
#1159 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha consigli sulla taratura della lente?
|
|
|
|
#1160 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito a tarare la lente...ma è possibile che il mio JAP non legga i giochi pal? ma non era region free?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.