|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Quote:
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
|
#1122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
|
L'idea non è male... Ma esiste un simile router???
Bye
|
|
|
#1123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
valutazione
ciao,
scusate la richiesta... ma vorrei sapere quanto potrebbe valere un DC Pal in perfette condizioni. Ha un pò di accessori, 2 VMU, 2 joypad...accessori per il forcefeedback. Chiedo questa cosa, per eventualmente metterlo in vendita sul mercatino, grazie. ciao
|
|
|
#1124 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Dreamcast light gun
Ragazzi, ciao a tutti. E' da tempo che cerco una light gun x dreamcast compatibile con tv lcd e a 100Hz, ma purtroppo non ne trovo. Qualcuno sa dell'esistenza di una modifica x far funzionare una light gun dreamcast con i suddetti tv? Chi abbia info mi contatti x favore.
ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#1125 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non credo sia possibile. Le lightgun "vedono" il tubo catodico se non ricordo male, per cui non possono funzionare sugli lcd. Alcuni modelli sono stati fatti apposta per lcd, ma dubito ci siano anche per DC.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#1126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ho una Dreamcast, ma ho alcune domande dato che ho appena cambiato tv (passando da un crt ad un lcd hd ready) e spero voi possiate aiutarmi:
- sapete dirmi quanto arriva a consumare al massimo (in Watt)? Ora non ce l'ho sotto mano... - io l'ho sempre collegata in RGB, ma ora che ho un lcd hd penso che l'RGB non sia il massimo. So che esiste anche il cavo VGA, è una buona idea ripiegare su quello? Si riesce a comprare un VGA? Quali giochi lo supportano? - è vero che ci sono problemi con le lightgun su lcd? Non c'è modo di farle funzionare? C'è qualcos'altro che può dare problemi? Grazie anticipatamente
|
|
|
#1127 |
|
Senior Member
|
Per la lightgun ho risposto sopra.
Per il wattagio non ricordo, sinceramente. Per il collegamento con la tv sì, il VGA è meglio, ma tieni comunque conto che opera a risoluzioni inferiori rispetto a quelle della tv.
|
|
|
|
|
#1128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
come si vede il dreamcast in vga su un televisore HD?
la resa è meglio o peggio di un cavo standard (rgb, composito, component)? L'upscale del televisore è peggio o meglio?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#1130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
ci sono i box che convertono il segnale direttamente in HD e forse lì il risultato è migliore...ma costano decisamente di + di un normale VGA-Box |
|
|
|
|
|
|
#1131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
e invece i "normali" sistemi di upscale dei televisori hd (ad esempio su un panasonic viera)
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#1132 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
|
Da fortunato possessore di WII , stò meditando l'acquisto del Dreamcast ...
Ho letto varie cose in queste 50 e passa pagine di topic ufficiale , deduco che la migliore versione della console sia quella JAP in quanto migliore come video e migliore come menù (c'è anche italiano) Ma poi se volessi giocare ai giochi PAL , cosa dovrei fare ? Una modifica hardware o software ? Sono un pò newbye del campo Dreamcast ma ho visto la qualità dei giochi mi son subito appassionato ... Consigliatemi che cosa acquistare come accessori e modello console , grazie mille ! |
|
|
|
|
|
#1133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1134 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
|
Grazie per la puntuale risposta
Ma da quel che ho capito le principali differenze fra JAp & PAL sono : -JAP raffredamento liquido silenziosa PAL raffreddamento ad aria rumoroso -JAP uscita video segnale NTSC (migliore) PAL uscita appunto PAL -JAP molto più veloce disco ottico PAL più lento e facile rottura gruppo ottico -JAP modem 56 k PAL 33 k -JAP menù in italiano PAL menù in inglese Potete confermare / smentire tali differenze che ho evinto dalla lettura sommaria di questo thread ? Nel caso potete aggiungere o rimuovere differenze fra questi due tipi di console ? Ciao e grazie ancora |
|
|
|
|
|
#1135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
Non credo proprio, magari farebbe la sua figura su una bella xbox 360!Sul segnale ntsc è vero, la pal non credo ce l'abbia. Io ho una pal e mi sembra proprio che il menu sia in italiano.. |
|
|
|
|
|
|
#1136 |
|
Senior Member
|
La jap contiene delle heatpipe più che il raffreddamento a liquido.
Credo siano però presenti perchè necessarie date che le prime revisioni scaldavano di più (lessi qualcosa in proposito, ma ora nn ricordo).
|
|
|
|
|
#1137 |
|
Senior Member
|
software. Esistono diversi dischi di boot per far partire copie di backup o giochi con codifica diversa. Certo però, ogni volta che vuoi giocare a un gioco diverso ti tocca mettere il disco di boot e farlo partire.
|
|
|
#1138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Solo la versione "presidenziale", quella con la scatola arancione e la foto del presidente ne era dotata, le altre mille mila che han fatto no. Le modifiche ci sn anche hardware, fecero al tempo dei modchip... |
|
|
|
|
|
|
#1139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
DC bloccato
Salve ho la mia DC,che tengo poggiata sul mobile porta-tv,e non la uso da tempo,vado ad accenderla a distanza di mesi,e la dc non legge nulla,GD-rom ,cd audio,nulla la lente non legge.La lascio accesa 1 paio di ore,va bene,gioco,spengo.La accendo qualche giorno dopo,di nuovo lo stesso problema,aiuto.Cosa é successo alla mia console?
|
|
|
#1140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.

3DFX Voodoo5
Non credo proprio, magari farebbe la sua figura su una bella xbox 360!