Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2009, 17:02   #281
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
cambia...cambia l'ordine delle missioni e come appaiono...ad esempio la prima volta che ho giocato dovevo saltare da un pianeta all'altro per difese e assalti e ho finito al 45 esimo giorno circa...la seconda e terza volta che ho giocato ho praticamente liberato il primo pianeta e typhon dai tiranidi (letteralmente, sono spariti anche i tentacoli) e mi sono concentrato solo su meridian...l'ultima volta invece ho quasi ignorato meridian e la forgia degli angeli col risultato che ho quasi finito il gioco senza armature terminator (solo 2 modelli trovati)

dopo queste 4 volte ho installato dei mod e quindi ho più drop, squadre più numerose e massicce e altri divertimenti in più

Spoiler:
i tiranidi sono la minaccia da eliminare, eldar e orchi li si scaccia rispettivamente eliminando la farseer e il loro capoguerra...poi appaiono solo in missioni di difesa, giusto per ottenere altri oggetti ed esperienza

sigh a furia di parlarne mi sta ritornando l'astinenza, ho la vga in rma e non posso giocarci

allora quasi quasi ci rigioco con mod divertenti. Che mods mi consigli? in particolare mi interessa quello che ti permette di tenere più squadre attive durante la missione e che aumenta il numero di membri per squadra
voglio devastare tutto
ps: magari se c'è anche quello per sbloccare il predator..
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 17:05   #282
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
allora io li prendo da qua:
http://forums.relicnews.com/forumdisplay.php?f=271

personalmente uso il campaign mod, che aumenta i membri delle squadre e i drop senza incasinare troppo il tutto (ti assicuro che 5 devastatori sono una bella sinfonia)

c'è anche il brothers of the 4th che personalizza un po tutti i marines di ogni squadra e aggiunga un team al force commander...però secondo me aggiunge troppi marines e spesso s'incasinano tra loro

lo squad mod fa le stesse cose (+ uomini, + personalizzati) e aggiunge il predator via drop...

per utilizzare tutte le squadre insieme mi pare non ci sia ancora modo
Old 28-03-2009, 18:21   #283
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
allora io li prendo da qua:
http://forums.relicnews.com/forumdisplay.php?f=271

personalmente uso il campaign mod, che aumenta i membri delle squadre e i drop senza incasinare troppo il tutto (ti assicuro che 5 devastatori sono una bella sinfonia)

c'è anche il brothers of the 4th che personalizza un po tutti i marines di ogni squadra e aggiunga un team al force commander...però secondo me aggiunge troppi marines e spesso s'incasinano tra loro

lo squad mod fa le stesse cose (+ uomini, + personalizzati) e aggiunge il predator via drop...

per utilizzare tutte le squadre insieme mi pare non ci sia ancora modo
Finito pure io!
Spettacolare l'ultima missione , davvero bella.

Cmq ora proverò a giocarlo con lo squad mod, son curioso di usare il predator!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 01:35   #284
andrehw89
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
ciauu a tutti per il multi il mio è Valerius I

vi asp!!!
andrehw89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 09:16   #285
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
bellissimo il single player... ieri ho praticamente giocato tutto il giorno... mi sembrava di giocare a civilization... nel senso che sotto civ mi dicevo: ancora un ultimo turno... e con questo: ancora un'ultima missione!
mi e' spuntata la missione finale... ma prima di farla voglio passare tutte quelle opzionali e arrivare con tutti al ventesimo livello...
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 11:12   #286
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
bellissimo il single player... ieri ho praticamente giocato tutto il giorno... mi sembrava di giocare a civilization... nel senso che sotto civ mi dicevo: ancora un ultimo turno... e con questo: ancora un'ultima missione!
mi e' spuntata la missione finale... ma prima di farla voglio passare tutte quelle opzionali e arrivare con tutti al ventesimo livello...
Esattamente, ho fatto l'errore di farmela subito appena uscita e non ho potuto gustarmi tutto bene, infatti lo sto rigiocando , stavolta stando ben attendo a potenziare subito Cyrus! (devastante)

Cmq ho installato la "Campaign mod", la corpse mod (i corpi dei nemici morti restano sul campo per un pò) e la "all wargear" (ma questa non riesco a farla andare, dovrebbe mostrarmi subito tutto il wargear, ma non funziona...mah)...ho provato anche ad installare la Squad Mod (che aggiunge addirittura un Predator, ma non c'è verso, appena apro una missione, mi va in crash (si blocca).

Idem il "Brothers of the 4th" mod, crash anche qua....mah.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Old 02-04-2009, 14:48   #287
dannzorra
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
ciao a tutti , volevo chiedervi un informazione.

Qualcuno di voi gioca al multy con fastweb? Crea qualche problema essendo nattato?

Grazie
dannzorra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 16:26   #288
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Ho sentito da un po' che chi ha Fastweb ha parecchi problemi di negoziazione nat nei giochi con il multiplayer peer-to-peer
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 22:27   #289
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
ma come cacchio si prendono le armature terminator e i dreadnought?
Old 03-04-2009, 21:02   #290
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
ma come cacchio si prendono le armature terminator e i dreadnought?
andando avanti nel gioco
Old 03-04-2009, 22:40   #291
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
andando avanti nel gioco
sono già abbastanza avanti (livello 16 mi pare) ma ancora niente...
Old 04-04-2009, 11:09   #292
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Per la termy devi aspettare la missione della forgia degli angeli....
Old 04-04-2009, 18:53   #293
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
HELP!

Aiuto.

Ok, sono niubbo e sono sempre stato una pippa agli RTS ma proprio non capisco alcune cose:

- quando parte steam mi evidenzia una finestra con un codice dicendo che il gioco in qualche punto me lo chiederà... Bhè, pensavo di doverlo inserire la prima volta che facevo un multiplayer (magari era il codice del live per DOW2), ma così non è successo. Che roba è?

- che differenza c'è nel giocare partite che "mi trova lui" (ma chi le hosta?!) e "partite personalizzate" hostate da qualcun altro?

- oggi avrò fatto una decina di partite: 3 sul "live" dove mi trovava lui la gente con cui giocare e 6 o 7 nelle "partite personalizzate". Ho perso SEMPRE. Tutti 3 contro 3 e SEMPRE l'altra squadra non solo ha vinto ma ha dominato in modo imbarazzante. Ok, io manco sapevo che unità usare e quindi ero più un peso che altro, ma possibile che non ci sia stato MAI nessuno come me dall'altra parte?! Insomma, gente al livello 1 che dopo 2 minuti aveva di TUTTO. Non capisco cosa stia sbagliando... almeno per questioni statistiche una cavolo di volta almeno dovrei essermela un minimo giocata... invece, nisba.

- quale razza mi consigliate? io sto andando con i marines ma forse come niubbo c'è di meglio.

- ma finita la partita se voglio rigiocare con lo stesso gruppo devo hostare io per forza? (è successo una volta e manco me ne sono accorto fino a quando non me l'hanno detto gli altri...)

- il single player non mi sta aiutando per niente è tutto diverso e, mannaggia, NON c'è nemmeno un diavolo di tutorial! Voi sapete dove trovare qualche wiki per il multiplayer, magari che contenga anche gli shortcut per i tasti che sul manuale, non sia mai, non sono nemmeno citati :-(

ciao e grazie

Ultima modifica di Tobigheri : 04-04-2009 alle 19:02.
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 19:44   #294
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

uhm...ma non si può cambiare la lingua? ci sto giocando con la 7600gt (che tristezza), ho steam in italiano, metto il gioco in italiano dalle sue opzioni ma rimane sottotitolato in inglese...come mai? l'ho preso da play.com
Old 04-04-2009, 20:14   #295
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Quote:
Originariamente inviato da Tobigheri Guarda i messaggi
Aiuto.

Ok, sono niubbo e sono sempre stato una pippa agli RTS ma proprio non capisco alcune cose:

- quando parte steam mi evidenzia una finestra con un codice dicendo che il gioco in qualche punto me lo chiederà... Bhè, pensavo di doverlo inserire la prima volta che facevo un multiplayer (magari era il codice del live per DOW2), ma così non è successo. Che roba è?
non devi reinserire nulla

Quote:
- che differenza c'è nel giocare partite che "mi trova lui" (ma chi le hosta?!) e "partite personalizzate" hostate da qualcun altro?
le prime sono partite classificate. Guadagni esperienza con i punteggi che realizzi in partita e sblocchi vari orpelli (elmetti, borchie, etc) che rendono le tue unità più dettagliate. Poi c'è il TrueSkill che invece valuta lo skill del giocatore.
Le partite personalizzate invece non contano per la classifica.

Quote:
- oggi avrò fatto una decina di partite: 3 sul "live" dove mi trovava lui la gente con cui giocare e 6 o 7 nelle "partite personalizzate". Ho perso SEMPRE. Tutti 3 contro 3 e SEMPRE l'altra squadra non solo ha vinto ma ha dominato in modo imbarazzante. Ok, io manco sapevo che unità usare e quindi ero più un peso che altro, ma possibile che non ci sia stato MAI nessuno come me dall'altra parte?! Insomma, gente al livello 1 che dopo 2 minuti aveva di TUTTO. Non capisco cosa stia sbagliando... almeno per questioni statistiche una cavolo di volta almeno dovrei essermela un minimo giocata... invece, nisba.
sei stato sfortunato, ma cmq so che devono sistemare qualcosa nella prossima patch con l'automatching

Quote:
- quale razza mi consigliate? io sto andando con i marines ma forse come niubbo c'è di meglio.
Gli space Marine vanno bene. Ti consiglio il Force Commander e come upgrade mettigli lo scudo energetico e il martellone...vedrai con razzola...!
All'inizio vai con il devastor e con i Tactical Marine. Ai tactical marine fai l'upgrade del Sergente e del fucile al plasma o del lanciarazzi.
Gli Eldar sono più diffili e richiedono tante micro, ma sono forti. Gli Orks se la cavano bene con li Slugga all'inizio ma poi nel T2-T3 le prendono dai Tiranidi e dagli Space Marine. Richiedo di saper fare aggiramenti perchè sono fragili sotto il fuoco di soppressione.

Quote:
- ma finita la partita se voglio rigiocare con lo stesso gruppo devo hostare io per forza? (è successo una volta e manco me ne sono accorto fino a quando non me l'hanno detto gli altri...)
no a fine partita basta che clicchi sul pulsante sulla sinistra per giocare anche la partita successiva con quei giocatori.

Quote:
- il single player non mi sta aiutando per niente è tutto diverso e, mannaggia, NON c'è nemmeno un diavolo di tutorial! Voi sapete dove trovare qualche wiki per il multiplayer, magari che contenga anche gli shortcut per i tasti che sul manuale, non sia mai, non sono nemmeno citati :-(

ciao e grazie
prova qualche schermaglia con il computer per far pratica. Puoi rivedere i replay della partita e capire dove hai sbagliato e perchè l'avversario ha avuto la meglio. Su gamereplays.org trovi diversi replay con i giocatori esperti.
Old 05-04-2009, 12:25   #296
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
non devi reinserire nulla
e allora che server quel codice? che roba è?

Quote:
sei stato sfortunato, ma cmq so che devono sistemare qualcosa nella prossima patch con l'automatching
Vediamo oggi come andrà :-)

Quote:
Gli space Marine vanno bene. Ti consiglio il Force Commander e come upgrade mettigli lo scudo energetico e il martellone...vedrai con razzola...!
All'inizio vai con il devastor e con i Tactical Marine. Ai tactical marine fai l'upgrade del Sergente e del fucile al plasma o del lanciarazzi.
Gli Eldar sono più diffili e richiedono tante micro, ma sono forti. Gli Orks se la cavano bene con li Slugga all'inizio ma poi nel T2-T3 le prendono dai Tiranidi e dagli Space Marine. Richiedo di saper fare aggiramenti perchè sono fragili sotto il fuoco di soppressione.
Grazie degli hint. Oggi provo :-)

Quote:
no a fine partita basta che clicchi sul pulsante sulla sinistra per giocare anche la partita successiva con quei giocatori.
se invece clicco sul pulsante in basso a dx invece hosto io?

Quote:
prova qualche schermaglia con il computer per far pratica. Puoi rivedere i replay della partita e capire dove hai sbagliato e perchè l'avversario ha avuto la meglio. Su gamereplays.org trovi diversi replay con i giocatori esperti.
Grazie delle informazioni bart!

ciao
Old 05-04-2009, 15:08   #297
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Quote:

se invece clicco sul pulsante in basso a dx invece hosto io?

questo pulsante devi premere
Old 05-04-2009, 17:16   #298
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Quote:
questo pulsante devi premere
Mai visto...

Possibile? Viene fuori solo se la partita appena finita l'ho hostata io? A sinistra di solito ho la chat alla fine della battaglia

Ho inoltre un'altra domanda (dai, abbi pazienza :-P ): sopra l'indicazione del ping (è giusto che non mi faccia vedere il mio ping?... vedo solo quello degli altri) c'è una dicitura "Prest." con un pò di barre colorate. Immagino indichi le prestazioni del computer... però ho visto che fra ieri ed oggi sono diminuite le barrette. C'è un modo per fargli fare di nuovo il controllo?!

ciao e grazie ancora

Ultima modifica di Tobigheri : 05-04-2009 alle 18:00.
Old 05-04-2009, 19:59   #299
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Sono arrivato al ventesimo livello con i 4 che uso di solito... ho preso un'armatura da terminator nella missione obbligatoria, sono riuscito ad ottenere una seconda armatura da terminator (livello 20) come premio in una missione opzionale, c'e' un'altra missione opzionale che mi da' come ricompensa un'altra armatura... ma come oggetti "rilasciati" dai nemici se ne trovano armature da terminator? o non ne sto trovando solo perche' sto continuamente a fare le missioni opzionali senza mai andare avanti nella storia (anche se e' gia' sbloccata la missione finale)?
e adesso ho talmente tante missioni difensive che scadono in 2 giorni che sicuramente non riusciro' a farle tutte!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 20:27   #300
Danyz81
Senior Member

L'Avatar di Danyz81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Mai visto...

Possibile? Viene fuori solo se la partita appena finita l'ho hostata io? A sinistra di solito ho la chat alla fine della battaglia

Ho inoltre un'altra domanda (dai, abbi pazienza :-P ): sopra l'indicazione del ping (è giusto che non mi faccia vedere il mio ping?... vedo solo quello degli altri) c'è una dicitura "Prest." con un pò di barre colorate. Immagino indichi le prestazioni del computer... però ho visto che fra ieri ed oggi sono diminuite le barrette. C'è un modo per fargli fare di nuovo il controllo?!

ciao e grazie ancora
Ciao

Si è normale, il tuo ping non lo fa vedere ma solo il ping degli altri.
Il Prest. sinceramente pensavo fosse tipo Prestigio. Cioè come un'affidabilità del giocatore in questione. Poi non sò ma non penso sia il ping poichè il mio è sempre verde.
Dovrei provare ad abbandonare qualche partita dove capito super mega sbilanciata invece di affrontarla e perderla come al solito e vedere se cambia X)
Danyz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian