|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
il lanciafiamme va bene contro le truppe dentro edifici, in pratica fai a meno delle granate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Domanda, ad avitus come fai a mettere vulcan + lanciamissili ?? ![]()
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il lanciarazzi (la batteria di razzi) è un accessorio, va nello slot degli accessori ![]() cmq ho previsto male, benché il vulcan faccia 180 danni al sec, avitus con quell'arma arriva a solo 1600... pensavo arrivasse a 2000 edit: però devo dire che mi manca il plasma cannon... era maledettamente potente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
il mitragliatore a canne rotanti che avitus usa con terminator armor...invece ce l'ha solo lui e gli altri 2 usano la pistolina da terminator
![]()
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è una fregatura pazzesca allora... ![]() però c'è da dire che supportano di più i danni con l'armatura da termy... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#270 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ma la missione in viola "special assigniment" con reward nullo (prima volta che capita) è la missione finale vero? ![]() edit: ma porc!
Ultima modifica di xenom : 28-03-2009 alle 13:26. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
ehm... qualcosa non torna
![]() perchè ho sconfitto tansissimi tyranids e pochi eldar? tecnicamente ho finito il gioco ![]() il predator non l'ho visto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
il predator non c'è, c'è un mod per attivarlo tramite drop pod...per quanto riguarda i pg io dopo la prima campagna ho cercato di svilupparli tutti...alla fine servono, non c'è niente da dire...mi sembra strano tu non abbia sviluppato cyrus, è importantissimo per me, gli do tutti i tipi di esplosivi e mi risolve parecchie situazioni
ma alla fine io ho già finito la campagna 4 volte quindi ho fatto esperienza ![]()
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Arrivato da play.com
Installato (un pò una palla la questione: installa steam, registrati a steam, installa il gioco, installa GWL, registrati a GWL e poi solo dopo tutta la tiritera puoi giocare) Fatto i primi 5 giorni. ![]() ![]() ![]() Veramente notevole. Considerando che sono uno da FPS e di RTS praticamente non ne gioco dall'uscita di starcraft, mi sta piacendo molto anche se mi sento lento, rimbambito e un pò perso nei comandi... ma conto di prenderci confidenza presto. Una sola cosa: ma un mezzo tutorial (sia single che multi),per chi è digiuno di RTS, non sarebbe stata una cosa carina? All'inizio mi sentivo un pò spaesato e il manuale di istruzioni fa letteralmente schifio e non spiega praticamente nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi con l'armatura da terminator sono andato sulla forza bruta ![]() cmq mi sembra strano, praticamente ho combattuto solo contro i tirannidi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
vedrai dopo quando cominci a diventare potente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Cmq Cyrus è veramente fondamentale, il suo colpo letale o l'esplosivo telecomandato sono grandiosi per accoppare un nemico particolarmente potente o un gruppo di nemici/edifici senza farsi scoprire....
Altra figata è l'attacco orbitale, altro che artiglieria!! ![]() Riguardo la motosega lvl 20....è vero!!! Ora son tornato a pistola al plasma + catena e devo dire che fa moooolti più danni del martellone! Riguardo i missili, allora parli del Cyclone!! Chissà quando lo troverò!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO Ultima modifica di Spike79 : 28-03-2009 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
devi controllare i danni al secondo
![]() il martellone è spettacolare negli attacchi, ma la spada a catena è l'arma più veloce del gioco nel corpo a corpo, quindi in pochi secondi sfascia intere squadre ![]()
![]() |
#278 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Mmmh ho un problema:
che me sò perso? -.-° |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() è sempre uguale o c'è una variabilità? perchè per esempio un mio amico non so come ma ha finito il gioco a livello 17 ![]() praticamente ha fatto una missione pensando fosse una missioncina invece era l'ultima. per esempio, il gioco finisce sempre
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | ||
Senior Member
|
cambia...cambia l'ordine delle missioni e come appaiono...ad esempio la prima volta che ho giocato dovevo saltare da un pianeta all'altro per difese e assalti e ho finito al 45 esimo giorno circa...la seconda e terza volta che ho giocato ho praticamente liberato il primo pianeta e typhon dai tiranidi (letteralmente, sono spariti anche i tentacoli) e mi sono concentrato solo su meridian...l'ultima volta invece ho quasi ignorato meridian e la forgia degli angeli col risultato che ho quasi finito il gioco senza armature terminator (solo 2 modelli trovati)
dopo queste 4 volte ho installato dei mod e quindi ho più drop, squadre più numerose e massicce e altri divertimenti in più ![]()
sigh a furia di parlarne mi sta ritornando l'astinenza, ho la vga in rma e non posso giocarci ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.