Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2009, 16:29   #261
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
il lanciafiamme va bene contro le truppe dentro edifici, in pratica fai a meno delle granate.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 16:34   #262
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
il lanciafiamme va bene contro le truppe dentro edifici, in pratica fai a meno delle granate.
per curiosità cmq proverò il terminator col lanciafiamme, non l'ho mai usato
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 11:08   #263
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
pfff il lanciafiamme mi fa una pippa
ecco la configurazione praticamente completa che fra un po' otterrò:
avitus con armatura da terminator, cannone vulcan lv 20 + lancia missili. Teoricamente dovrei arrivare intorno ai 2000 danni al secondo.

dreadnought con vulcan. 1700 danni/sec

thaddeus terminator con martellone e scudo. 1000 danni sec in melee.

force commander con motosega lv 20 e pistola al plasma. mi sembra intorno agli 800 danni sec

sti cazzi è incredibile la potenza a cui riesci ad arrivare in questo gioco

secondo me cmq è anche troppo facile a livello normale
Il force lo metterei full-melee se fossi in te....col martellone è devastante....tanto con la pistolina da lontano non fa niente di che....

Domanda, ad avitus come fai a mettere vulcan + lanciamissili ??
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 12:26   #264
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Il force lo metterei full-melee se fossi in te....col martellone è devastante....tanto con la pistolina da lontano non fa niente di che....

Domanda, ad avitus come fai a mettere vulcan + lanciamissili ??
si infatti di solito lo metto full melee.. però la motosega lv 20 è più potente del martellone

il lanciarazzi (la batteria di razzi) è un accessorio, va nello slot degli accessori

cmq ho previsto male, benché il vulcan faccia 180 danni al sec, avitus con quell'arma arriva a solo 1600... pensavo arrivasse a 2000

edit: però devo dire che mi manca il plasma cannon... era maledettamente potente
Old 28-03-2009, 12:27   #265
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
si infatti di solito lo metto full melee.. però la motosega lv 20 è più potente del martellone

il lanciarazzi (la batteria di razzi) è un accessorio, va nello slot degli accessori

cmq ho previsto male, benché il vulcan faccia 180 danni al sec, avitus con quell'arma arriva a solo 1600... pensavo arrivasse a 2000
eh io speravo la desse a tutti invece la usa solo avitus...per questo li tengo con l'armor normale
Old 28-03-2009, 12:29   #266
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
eh io speravo la desse a tutti invece la usa solo avitus...per questo li tengo con l'armor normale
cosa?
Old 28-03-2009, 12:30   #267
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
cosa?
il mitragliatore a canne rotanti che avitus usa con terminator armor...invece ce l'ha solo lui e gli altri 2 usano la pistolina da terminator
Old 28-03-2009, 12:37   #268
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
il mitragliatore a canne rotanti che avitus usa con terminator armor...invece ce l'ha solo lui e gli altri 2 usano la pistolina da terminator
cazz non ci avevo fatto caso
è una fregatura pazzesca allora...
però c'è da dire che supportano di più i danni con l'armatura da termy...
Old 28-03-2009, 12:39   #269
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
cazz non ci avevo fatto caso
è una fregatura pazzesca allora...
però c'è da dire che supportano di più i danni con l'armatura da termy...
bè se li sviluppi bene rimangono comunque immortali praticamente...io li metto sempre dietro una copertura e hanno l'abilità per non essere abbattuti...sono devastanti
Old 28-03-2009, 12:59   #270
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
bè se li sviluppi bene rimangono comunque immortali praticamente...io li metto sempre dietro una copertura e hanno l'abilità per non essere abbattuti...sono devastanti
ho appena fatto la configurazione completa
ma la missione in viola "special assigniment" con reward nullo (prima volta che capita) è la missione finale vero?

edit: ma porc!
Spoiler:
cazzo se sapevo che mi schiaffavano in missione anche cyrius e tarkus li addobbavo a dovere! cavolo non li ho + cagati perchè tanto non li usavo

Ultima modifica di xenom : 28-03-2009 alle 13:26.
Old 28-03-2009, 14:25   #271
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

ehm... qualcosa non torna
perchè ho sconfitto tansissimi tyranids e pochi eldar? tecnicamente ho finito il gioco

il predator non l'ho visto
Old 28-03-2009, 14:32   #272
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

il predator non c'è, c'è un mod per attivarlo tramite drop pod...per quanto riguarda i pg io dopo la prima campagna ho cercato di svilupparli tutti...alla fine servono, non c'è niente da dire...mi sembra strano tu non abbia sviluppato cyrus, è importantissimo per me, gli do tutti i tipi di esplosivi e mi risolve parecchie situazioni

ma alla fine io ho già finito la campagna 4 volte quindi ho fatto esperienza
Old 28-03-2009, 15:28   #273
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
Arrivato da play.com

Installato (un pò una palla la questione: installa steam, registrati a steam, installa il gioco, installa GWL, registrati a GWL e poi solo dopo tutta la tiritera puoi giocare)

Fatto i primi 5 giorni.

Veramente notevole. Considerando che sono uno da FPS e di RTS praticamente non ne gioco dall'uscita di starcraft, mi sta piacendo molto anche se mi sento lento, rimbambito e un pò perso nei comandi... ma conto di prenderci confidenza presto.

Una sola cosa: ma un mezzo tutorial (sia single che multi),per chi è digiuno di RTS, non sarebbe stata una cosa carina? All'inizio mi sentivo un pò spaesato e il manuale di istruzioni fa letteralmente schifio e non spiega praticamente nulla.
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 15:44   #274
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
il predator non c'è, c'è un mod per attivarlo tramite drop pod...per quanto riguarda i pg io dopo la prima campagna ho cercato di svilupparli tutti...alla fine servono, non c'è niente da dire...mi sembra strano tu non abbia sviluppato cyrus, è importantissimo per me, gli do tutti i tipi di esplosivi e mi risolve parecchie situazioni

ma alla fine io ho già finito la campagna 4 volte quindi ho fatto esperienza
cyrius l'ho usato finché tarkus è diventato fortissimo. poi ho usato lui perchè cyrus moriva troppo in fretta e aveva cmq poca potenza di fuoco

poi con l'armatura da terminator sono andato sulla forza bruta

cmq mi sembra strano, praticamente ho combattuto solo contro i tirannidi
Old 28-03-2009, 15:44   #275
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Tobigheri Guarda i messaggi
Arrivato da play.com

Installato (un pò una palla la questione: installa steam, registrati a steam, installa il gioco, installa GWL, registrati a GWL e poi solo dopo tutta la tiritera puoi giocare)

Fatto i primi 5 giorni.

Veramente notevole. Considerando che sono uno da FPS e di RTS praticamente non ne gioco dall'uscita di starcraft, mi sta piacendo molto anche se mi sento lento, rimbambito e un pò perso nei comandi... ma conto di prenderci confidenza presto.

Una sola cosa: ma un mezzo tutorial (sia single che multi),per chi è digiuno di RTS, non sarebbe stata una cosa carina? All'inizio mi sentivo un pò spaesato e il manuale di istruzioni fa letteralmente schifio e non spiega praticamente nulla.

vedrai dopo quando cominci a diventare potente
Old 28-03-2009, 16:19   #276
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Cmq Cyrus è veramente fondamentale, il suo colpo letale o l'esplosivo telecomandato sono grandiosi per accoppare un nemico particolarmente potente o un gruppo di nemici/edifici senza farsi scoprire....

Altra figata è l'attacco orbitale, altro che artiglieria!!

Riguardo la motosega lvl 20....è vero!!! Ora son tornato a pistola al plasma + catena e devo dire che fa moooolti più danni del martellone!

Riguardo i missili, allora parli del Cyclone!! Chissà quando lo troverò!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO

Ultima modifica di Spike79 : 28-03-2009 alle 16:22.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 16:21   #277
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

devi controllare i danni al secondo
il martellone è spettacolare negli attacchi, ma la spada a catena è l'arma più veloce del gioco nel corpo a corpo, quindi in pochi secondi sfascia intere squadre
Old 28-03-2009, 16:37   #278
Danyz81
Senior Member

L'Avatar di Danyz81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Mmmh ho un problema:

Spoiler:
non riesco ad arrivare su Meridian che me la dà come missione.
Nel grafico posso andare solo su 2 pianeti (Calderis e Typhon) nei quali ho fatto gia tutte le missioni, sono al 18 giorno...

che me sò perso? -.-°
Danyz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 16:43   #279
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
devi controllare i danni al secondo
il martellone è spettacolare negli attacchi, ma la spada a catena è l'arma più veloce del gioco nel corpo a corpo, quindi in pochi secondi sfascia intere squadre
ascolta ma tu che hai finito il gioco 4 volte..
è sempre uguale o c'è una variabilità?
perchè per esempio un mio amico non so come ma ha finito il gioco a livello 17

praticamente ha fatto una missione pensando fosse una missioncina invece era l'ultima.

per esempio, il gioco finisce sempre
Spoiler:
quando sconfiggi i tyrannis nell'ultima missione o in qualche modo può finire anche sconfiggendo gli eldar o gli orchi?
Old 28-03-2009, 16:47   #280
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

cambia...cambia l'ordine delle missioni e come appaiono...ad esempio la prima volta che ho giocato dovevo saltare da un pianeta all'altro per difese e assalti e ho finito al 45 esimo giorno circa...la seconda e terza volta che ho giocato ho praticamente liberato il primo pianeta e typhon dai tiranidi (letteralmente, sono spariti anche i tentacoli) e mi sono concentrato solo su meridian...l'ultima volta invece ho quasi ignorato meridian e la forgia degli angeli col risultato che ho quasi finito il gioco senza armature terminator (solo 2 modelli trovati)

dopo queste 4 volte ho installato dei mod e quindi ho più drop, squadre più numerose e massicce e altri divertimenti in più

Spoiler:
i tiranidi sono la minaccia da eliminare, eldar e orchi li si scaccia rispettivamente eliminando la farseer e il loro capoguerra...poi appaiono solo in missioni di difesa, giusto per ottenere altri oggetti ed esperienza

sigh a furia di parlarne mi sta ritornando l'astinenza, ho la vga in rma e non posso giocarci
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian