Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2009, 16:29   #261
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
il lanciafiamme va bene contro le truppe dentro edifici, in pratica fai a meno delle granate.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 16:34   #262
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
il lanciafiamme va bene contro le truppe dentro edifici, in pratica fai a meno delle granate.
per curiosità cmq proverò il terminator col lanciafiamme, non l'ho mai usato
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 11:08   #263
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
pfff il lanciafiamme mi fa una pippa
ecco la configurazione praticamente completa che fra un po' otterrò:
avitus con armatura da terminator, cannone vulcan lv 20 + lancia missili. Teoricamente dovrei arrivare intorno ai 2000 danni al secondo.

dreadnought con vulcan. 1700 danni/sec

thaddeus terminator con martellone e scudo. 1000 danni sec in melee.

force commander con motosega lv 20 e pistola al plasma. mi sembra intorno agli 800 danni sec

sti cazzi è incredibile la potenza a cui riesci ad arrivare in questo gioco

secondo me cmq è anche troppo facile a livello normale
Il force lo metterei full-melee se fossi in te....col martellone è devastante....tanto con la pistolina da lontano non fa niente di che....

Domanda, ad avitus come fai a mettere vulcan + lanciamissili ??
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 12:26   #264
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Il force lo metterei full-melee se fossi in te....col martellone è devastante....tanto con la pistolina da lontano non fa niente di che....

Domanda, ad avitus come fai a mettere vulcan + lanciamissili ??
si infatti di solito lo metto full melee.. però la motosega lv 20 è più potente del martellone

il lanciarazzi (la batteria di razzi) è un accessorio, va nello slot degli accessori

cmq ho previsto male, benché il vulcan faccia 180 danni al sec, avitus con quell'arma arriva a solo 1600... pensavo arrivasse a 2000

edit: però devo dire che mi manca il plasma cannon... era maledettamente potente
Old 28-03-2009, 12:27   #265
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
si infatti di solito lo metto full melee.. però la motosega lv 20 è più potente del martellone

il lanciarazzi (la batteria di razzi) è un accessorio, va nello slot degli accessori

cmq ho previsto male, benché il vulcan faccia 180 danni al sec, avitus con quell'arma arriva a solo 1600... pensavo arrivasse a 2000
eh io speravo la desse a tutti invece la usa solo avitus...per questo li tengo con l'armor normale
Old 28-03-2009, 12:29   #266
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
eh io speravo la desse a tutti invece la usa solo avitus...per questo li tengo con l'armor normale
cosa?
Old 28-03-2009, 12:30   #267
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
cosa?
il mitragliatore a canne rotanti che avitus usa con terminator armor...invece ce l'ha solo lui e gli altri 2 usano la pistolina da terminator
Old 28-03-2009, 12:37   #268
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
il mitragliatore a canne rotanti che avitus usa con terminator armor...invece ce l'ha solo lui e gli altri 2 usano la pistolina da terminator
cazz non ci avevo fatto caso
è una fregatura pazzesca allora...
però c'è da dire che supportano di più i danni con l'armatura da termy...
Old 28-03-2009, 12:39   #269
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
cazz non ci avevo fatto caso
è una fregatura pazzesca allora...
però c'è da dire che supportano di più i danni con l'armatura da termy...
bè se li sviluppi bene rimangono comunque immortali praticamente...io li metto sempre dietro una copertura e hanno l'abilità per non essere abbattuti...sono devastanti
Old 28-03-2009, 12:59   #270
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
bè se li sviluppi bene rimangono comunque immortali praticamente...io li metto sempre dietro una copertura e hanno l'abilità per non essere abbattuti...sono devastanti
ho appena fatto la configurazione completa
ma la missione in viola "special assigniment" con reward nullo (prima volta che capita) è la missione finale vero?

edit: ma porc!
Spoiler:
cazzo se sapevo che mi schiaffavano in missione anche cyrius e tarkus li addobbavo a dovere! cavolo non li ho + cagati perchè tanto non li usavo

Ultima modifica di xenom : 28-03-2009 alle 13:26.
Old 28-03-2009, 14:25   #271
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

ehm... qualcosa non torna
perchè ho sconfitto tansissimi tyranids e pochi eldar? tecnicamente ho finito il gioco

il predator non l'ho visto
Old 28-03-2009, 14:32   #272
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

il predator non c'è, c'è un mod per attivarlo tramite drop pod...per quanto riguarda i pg io dopo la prima campagna ho cercato di svilupparli tutti...alla fine servono, non c'è niente da dire...mi sembra strano tu non abbia sviluppato cyrus, è importantissimo per me, gli do tutti i tipi di esplosivi e mi risolve parecchie situazioni

ma alla fine io ho già finito la campagna 4 volte quindi ho fatto esperienza
Old 28-03-2009, 15:28   #273
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
Arrivato da play.com

Installato (un pò una palla la questione: installa steam, registrati a steam, installa il gioco, installa GWL, registrati a GWL e poi solo dopo tutta la tiritera puoi giocare)

Fatto i primi 5 giorni.

Veramente notevole. Considerando che sono uno da FPS e di RTS praticamente non ne gioco dall'uscita di starcraft, mi sta piacendo molto anche se mi sento lento, rimbambito e un pò perso nei comandi... ma conto di prenderci confidenza presto.

Una sola cosa: ma un mezzo tutorial (sia single che multi),per chi è digiuno di RTS, non sarebbe stata una cosa carina? All'inizio mi sentivo un pò spaesato e il manuale di istruzioni fa letteralmente schifio e non spiega praticamente nulla.
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 15:44   #274
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
il predator non c'è, c'è un mod per attivarlo tramite drop pod...per quanto riguarda i pg io dopo la prima campagna ho cercato di svilupparli tutti...alla fine servono, non c'è niente da dire...mi sembra strano tu non abbia sviluppato cyrus, è importantissimo per me, gli do tutti i tipi di esplosivi e mi risolve parecchie situazioni

ma alla fine io ho già finito la campagna 4 volte quindi ho fatto esperienza
cyrius l'ho usato finché tarkus è diventato fortissimo. poi ho usato lui perchè cyrus moriva troppo in fretta e aveva cmq poca potenza di fuoco

poi con l'armatura da terminator sono andato sulla forza bruta

cmq mi sembra strano, praticamente ho combattuto solo contro i tirannidi
Old 28-03-2009, 15:44   #275
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Tobigheri Guarda i messaggi
Arrivato da play.com

Installato (un pò una palla la questione: installa steam, registrati a steam, installa il gioco, installa GWL, registrati a GWL e poi solo dopo tutta la tiritera puoi giocare)

Fatto i primi 5 giorni.

Veramente notevole. Considerando che sono uno da FPS e di RTS praticamente non ne gioco dall'uscita di starcraft, mi sta piacendo molto anche se mi sento lento, rimbambito e un pò perso nei comandi... ma conto di prenderci confidenza presto.

Una sola cosa: ma un mezzo tutorial (sia single che multi),per chi è digiuno di RTS, non sarebbe stata una cosa carina? All'inizio mi sentivo un pò spaesato e il manuale di istruzioni fa letteralmente schifio e non spiega praticamente nulla.

vedrai dopo quando cominci a diventare potente
Old 28-03-2009, 16:19   #276
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Cmq Cyrus è veramente fondamentale, il suo colpo letale o l'esplosivo telecomandato sono grandiosi per accoppare un nemico particolarmente potente o un gruppo di nemici/edifici senza farsi scoprire....

Altra figata è l'attacco orbitale, altro che artiglieria!!

Riguardo la motosega lvl 20....è vero!!! Ora son tornato a pistola al plasma + catena e devo dire che fa moooolti più danni del martellone!

Riguardo i missili, allora parli del Cyclone!! Chissà quando lo troverò!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO

Ultima modifica di Spike79 : 28-03-2009 alle 16:22.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 16:21   #277
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

devi controllare i danni al secondo
il martellone è spettacolare negli attacchi, ma la spada a catena è l'arma più veloce del gioco nel corpo a corpo, quindi in pochi secondi sfascia intere squadre
Old 28-03-2009, 16:37   #278
Danyz81
Senior Member

L'Avatar di Danyz81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Mmmh ho un problema:

Spoiler:
non riesco ad arrivare su Meridian che me la dà come missione.
Nel grafico posso andare solo su 2 pianeti (Calderis e Typhon) nei quali ho fatto gia tutte le missioni, sono al 18 giorno...

che me sò perso? -.-°
Danyz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 16:43   #279
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
devi controllare i danni al secondo
il martellone è spettacolare negli attacchi, ma la spada a catena è l'arma più veloce del gioco nel corpo a corpo, quindi in pochi secondi sfascia intere squadre
ascolta ma tu che hai finito il gioco 4 volte..
è sempre uguale o c'è una variabilità?
perchè per esempio un mio amico non so come ma ha finito il gioco a livello 17

praticamente ha fatto una missione pensando fosse una missioncina invece era l'ultima.

per esempio, il gioco finisce sempre
Spoiler:
quando sconfiggi i tyrannis nell'ultima missione o in qualche modo può finire anche sconfiggendo gli eldar o gli orchi?
Old 28-03-2009, 16:47   #280
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

cambia...cambia l'ordine delle missioni e come appaiono...ad esempio la prima volta che ho giocato dovevo saltare da un pianeta all'altro per difese e assalti e ho finito al 45 esimo giorno circa...la seconda e terza volta che ho giocato ho praticamente liberato il primo pianeta e typhon dai tiranidi (letteralmente, sono spariti anche i tentacoli) e mi sono concentrato solo su meridian...l'ultima volta invece ho quasi ignorato meridian e la forgia degli angeli col risultato che ho quasi finito il gioco senza armature terminator (solo 2 modelli trovati)

dopo queste 4 volte ho installato dei mod e quindi ho più drop, squadre più numerose e massicce e altri divertimenti in più

Spoiler:
i tiranidi sono la minaccia da eliminare, eldar e orchi li si scaccia rispettivamente eliminando la farseer e il loro capoguerra...poi appaiono solo in missioni di difesa, giusto per ottenere altri oggetti ed esperienza

sigh a furia di parlarne mi sta ritornando l'astinenza, ho la vga in rma e non posso giocarci
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
ASUS ExpertBook PM3, la nuova linea di n...
Zero Motorcycles si sposta in Europa: l'...
Samsung ISOCELL HP5: il sensore da 200 m...
FSR 4 sorprende su Radeon RX 6000 e 7000...
Scendono ancora i prezzi dei TV LG OLED ...
Microsoft rinvia l'aumento del prezzo di...
Raccomandata DAZN, botta da 500 euro e s...
Dopo 14 anni di cammino, KurtJMac raggiu...
La AI Mode di Google arriva in Italia: c...
Apple umilia Windows: nel nuovo spot la ...
Le nuove memorie UFS 5.0 saranno velocis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian