OnePlus lavora al suo nuovo top di gamma compatto: avrà una batteria da 7.000 mAh

OnePlus lavora al suo nuovo top di gamma compatto: avrà una batteria da 7.000 mAh

OnePlus 15T si prepara a diventare il nuovo top di gamma compatto del brand cinese. Atteso tra marzo e aprile 2026, offrirà Snapdragon 8 Elite Gen 5, display AMOLED da 6,3 pollici e batteria da 7.000 mAh con ricarica da 100 W. Resta da chiarire il debutto sul mercato internazionale.

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Telefonia
OnePlus
 

Il nuovo OnePlus 15 è vicinissimo al debutto ma è già tempo di concentrarsi sul nuovo OnePlus 15T, nuovo top di gamma compatto del brand cinese. Il lancio è ancora lontano, ma il dispositivo sembra avere tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio da protagonista sul mercato. Grazie alle nuove indiscrezioni, gli elementi principali della scheda tecnica del dispositivo sono già noti, mentre restano alcuni dettagli da capire.

Le specifiche

Un primo leak ci svela la possibile scheda tecnica del nuovo OnePlus 15T, un dispositivo che si prevede sarà un vero e proprio top di gamma compatto. Lo smartphone dovrebbe includere un display AMOLED da 6,3 pollici (in linea, anche se leggermente più compatto, con quello del suo predecessore, il 13T mai arrivato in Italia).

Sotto la scocca ci sarà spazio per il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Elite Gen 5, il nuovo chip top di gamma di Qualcomm che potrebbe essere supportato da una batteria da ben 7.000 mAh, con ricarica rapida da 100 W (il 13T si ferma a 6.260 mAh). Per il momento, invece, non ci sono informazioni in merito al comparto fotografico, che avrà un modulo minimalista. Confermata la presenza di un sensore di impronte digitali ultrasonico.

Il nuovo OnePlus 15T dovrebbe essere pronto per il lancio tra marzo e aprile 2026. Al momento, non ci sono ancora conferme ufficiali in merito. Resta da capire anche se ci sarà o meno il debutto sul mercato internazionale dove il 13T non è stato distribuito. In Europa, il nuovo 15T potrebbe ritagliarsi uno spazio da protagonista, grazie alla combinazione unica tra prestazioni e autonomia in un formato compatto.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^