|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9861 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
impostazioni visualizzazione compatibilità ed aggiungi l'indirizzo del router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9862 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Acerra (NA)
|
Quote:
![]() Ha funzionato alla perfezione, però all'inizio non mi dava questo difetto, sarà stato qualche aggiornamento di IExplorer che lo ha reso incompatibile...
Alimentatore Corsair HX 1000W---MotherBoard MSi MAG Tomahawk B550---Cpu AMD Ryzen7 5800X---Cooler ThermalRight Phantom Spirit 120SE---Ram Kit Crucial Ballistix DDR4 3000 4x8Gb---Gpu ASUS RTX 3060 12Gb---SSD SAMSUNG 870 Evo 250Gb---HD Toshiba P300 3Tb---HD SAMSUNG F1 SATAII 750Gb---Dvd R/Rw SAMSUMG SH-203N Sata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9863 |
Senior Member
|
fanno a gara ad avere js più efficiente e veloce e le cose "vecchie" (che probabilmente usavano trucchetti) non vanno più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9864 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao, ho un Netgear DGN 2200V3 da diversi anni, ho usato con soddisfazione il firmware amod 1.0.16 per un bel po', oggi ho provato ad upgradare al firmware 3.2.13 ma non è andato a buon fine, il router ora non funziona più, rimane solo acceso il led rosso d'accensione.
Ho provato un ripristino d'emergenza con tftp2, ma non so se sbaglio qualcosa io, dopo aver impostato indirizzo ip statico 192.168.0.2 (o .3 etc), quando cerca di cancellare il vecchio firmware dice messaggio "unable to get response from the server" o qualcosa del genere. Consigli? EDIT: scusate, sbagliato thread ![]()
Intel i5 4570 - MSI H81m-P33 - 16GB RAM DDR3 1600Mhz - Sapphire Dual-X R9 280 - Crucial M4 64 GB + Seagate Barracuda 7200.10 250GB - Corsair VX 450 Ultima modifica di Ale29 : 08-04-2015 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9865 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Buona sera a tutti,
Il solo LED DSL lampeggiante cosa significa? Ho tutti gli altri LED spenti compreso il power. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9866 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Ho ripreso questa discussione perchè dopo mesi e dopo aver acquistato un nuovo router (Tp link D5) sono venuto a capo del problema del degrado della linea. Voglio condividere la soluzione nel caso ci fosse qualcun altro nella stessa situazione... Preticamente sul Mac a volte , a causa del icloud di Apple un processo di nome nsurlsessiond insieme ad altri 2 , inizia a succhiare banda tanto da bloccare tutta la rete domestica. Così ecco spiegato il motivo dei ping altissimi e della velocità ridotta. Praticamente ho sostituito il mio DGN senza nessun motivo. ![]() ![]() Mi spiace non esserci arrivato prima.... Notte a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9867 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9868 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Non mi pare un buon segno, hai provato un reset con il pulsante del router?
![]() |
#9869 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9870 |
Senior Member
|
ma se spegni il router, premi il pulsante sul fondo di reset e tenendolo premuto riaccendi il router, lo continui a tenere premuto per qualche secondo, quindi lasci il pulsante di reset, cosa accade? in questo modo dovrebbe lampeggiare solo la luce power; se accade è un buon segno perché il router in quel momento è in modalità ripristino e puoi provare a ripristinarlo, se il tuo problema è di qualche corruzione dei dati; se invece il problema è hw il router è da buttare (o almeno devi aprirlo e vedere se ci sono condensatori gonfi e cose del genere)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9871 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9872 |
Senior Member
|
il router pare andato
se hai voglia, aprilo e salda una seriale per vedere realmente cosa accade all'accensione ma ad occhio c'è poco da fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#9873 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Scusate, ma temo mi manchi l'ABC e non sono neanche riuscito a cercare una guida su internet per i miei "bisogni"
chiedo quindi a voi Vorrei accedere al menù di configurazione delle mie 2 IPCAM dall'esterno della rete. Ho un NAS (192.168.0.70 porta 80) IPCAM 1 (192.168.0.71 porta 81) IPCAM 2 (192.168.0.72 porta 82) Ho anche 2 DDNS. Il mio problema è che da questi accedo sempre al NAS mentre non riesco ad accedere alle IPCAM. Dall'interno della rete se digito 192.168.71.81 riesco ad accedere alla IPCAM 1, ma se digito "nomeddns".com:81 (sia da dentro la rete, che fuori) non riesco ad accedere alla IPCAM... Come posso/devo fare? Devo aprire delle porte sul DGN? Spero di essermi spiegato |
![]() |
![]() |
![]() |
#9874 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Salve a tutti io non mi lamento del funzionamento di questo router ma ho un piccolo problemino. Quando perdo la connessione, e ogni tanto può capitare, una delle spie diventa rossa e rimane rossa (quindi non c'è connessione) fino a quando non riavvio il router. Questa è una cosa normale oppure dovrebbe ripartire da solo riconnettendosi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9875 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ciao, il mio riparte da solo quando torna la linea e il led ridiventa verde (succede molto raramente che manchi la linea ma succede).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9877 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Salve a tutti,
Premetto che ho provato a fare una ricerca, ma sono molto confuso in merito alle varie terminologie (bridge, repeater, client mode, ecc...) e non so bene cosa dovrei cercare, quindi chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato. Sono passato a Fastweb con connessione VDSL fino a 100 mega e sono connesso tramite un ADB DV2200. In attesa di portare il cavo nella stanza dove ho il PC (quindi vorrei evitare di comprare una nuova chiavetta o degli adattatori powerline) mi sto connettendo con una vecchia chiavetta WIFI da 54mbps (lo speedtest arriva a 25mega in down contro i 60 della connessione cavo), ma vorrei provare questa configurazione (non mi aspetto miracoli, ma le prestazioni dovrebbero essere migliori): STANZA 1: internet --> ADB DV2200 --> wireless --> STANZA 2: wireless --> NETGEAR DGN2200 --> ethernet --> PC Praticamente vorrei usare il Netgear come se fosse, passatemi il paragone, una "chiavetta wifi" a cui posso collegarmi soltanto tramite ethernet (quindi niente connessione wifi al Netgear). È possibile configurare il DGN2200 in questo modo e, se sì, di che modalità si tratta? Grazie a chiunque sappia aiutarmi. Non pretendo una guida passo-passo, ma ho bisogno di qualche input per saper con esattezza cosa devo cercare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9878 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Il manuale dice che il 2200v3 puo' essere configurato come repeater (Advanced->Advanced Setup->Wireless repeating function) ma solo se la protezione della rete wifi è impostata a WEP o nessuna per cui con WPA non si puo' usare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9879 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Grazie mille,
ho provato con la protezione disattivata, ma nonostante i numerosi tentativi smanettando sulle impostazioni non sono riuscito a settare la rete. Credevo fosse una cosa più semplice da realizzare (e probabilmente lo è pure, ma non ho abbastanza dimestichezza...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9880 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ragazzi ho infostrada con questo router e noto disconnessioni, sopratutto quando gioco online. Non vorrei mai che sotto "stress" il router faccia dei brutti scherzi. Potrebbe essere?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.