|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7701 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7702 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
resettalo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7703 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ragazzi è normale che l mtu massimo rimanga bloccato a 1458 per una connessione pppoa ??? alice 7 mega mi dice di metterlo a 1500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7704 |
Bannato
|
GGiaia' fatto senza successo. Ahimè. X alice 7mega che impostazioni devo usare, perché mi pare di averlo collegato in ppoe con nrtgear89 nome utente e password sua, anche se andrebbe Aliceadsl e aliceadsl.. che impostazioni devo mettere? Mtu? Scusatemi ancora ma oggi pomeriggio devo farlo funzionare al mio collega
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7705 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7706 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Cmq anche via Chat sono iper-efficienti. Email non so dirti, mai provato a contattarli così. Per quanto riguarda i resi, se accedi al tuo account - dettaglio ordini e trovi il tuo vecchio prodotto, puoi cliccare il pulsante "Gestione Resi". Questo ti permette di gestire l'eventuale spedizione del prodotto rovinato ed eventuale sostituzione immediata (se c'è giacenza in magazzino). Cmq chiudo qui, perchè siamo OT. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7707 | |
Bannato
|
Quote:
curiosità in status mi da 0.0.0 negli indirizzi ip e la scritta connecting, coi valori di downstream e up a 0 è normale? che rimane in connecting con i vari valori status a 0? io apro la finestra di connessione, faccio "connetti" ma rimane tutto a 0 senza collegarsi. perchè? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7708 |
Senior Member
|
si, PPPoA VC Mux, se hai configurato tutto bene dovrebbe collegarsi.
come lo hai impostato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7709 |
Bannato
|
ppoa vc mux 8 35 accesso:aliceadsl password:aliceadsl nome servizio: lasciato vuoto..
do applica, vado in status e dice connecting e rimane lì senza connettersi. anche se apro la finestrina e clicco connetti non fa nulla, non si connette ![]() opzioni connessione lan di rete: tutto automatico opzioni dns ip router: tutto automatico fino al riavvio del pc andava..una volta riavviato non andava +...non so perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#7710 |
Senior Member
|
su nome servizio scrivi: Alice Adsl
sembra che non prenda la portante ![]() Le impostazione lan come le hai settate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7711 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
questi valori valgono solo per Alice o in generale per tutti i fornitori?
![]() |
#7712 |
Senior Member
|
in generale per tutti i fornitori tranne tiscali che usa solo PPPoA con un mtu a 1458 se non ricordo male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() thanks
![]() |
![]() |
#7714 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7715 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7716 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Salve ragazzi,
posseggo il DGN2200v3 e sono con Libero Infostrada 8 MEGA. Volevo gentilmente dei chiarimenti sulla configurazione. Io secondo Infostrada dovrei settare esattamente così: Incapsulamento : PPPoE Metodo multiplex : Basato su LLC VPI : 8 VCI : 35 DSL Modalità : Automatica Solo che se eseguo l'installazione guidata ,dopo aver analizzato la connessione, mi setta l'opposto,ovvero : Incapsulamento : PPPoA Metodo multiplex : Basato su VC VPI : 8 VCI : 35 DSL Modalità : Automatica Secondo voi,perchè e cosa sarebbe più giusto fare?C'è qualche test sulla connessione utile che dovrei\potrei fare x capire quale delle impostazioni sia più adatta? Inoltre,volevo chiedervi x quanto riguarda la dimensione dell'MTU : l'installazione guidata setta 1458,mentre io ho sempre saputo che fosse 1492. Grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7717 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se chiedi di cambiarlo, specifica che vuoi il V3. Leggendo nel thread del v4 non mi sembrano molto contenti del prodotto. Stasera lo testo bene e poi eventualmente faccio un reso di un reso.
Ultima modifica di enrydgl : 18-09-2013 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7718 |
Bannato
|
tutto in auto ip compreso.....l'ho congfigurato a casa e non andava, ricollegato a casa del mio collega e adesso funziona tutto senza toccare nulla.
comunque pppoe , vcmux 8/35 user e pass del router, senza mettere aliceadsl e alicadsl.... bha |
![]() |
![]() |
![]() |
#7719 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7720 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Wireless che non fa.. o cosa?
Ciao a tutti, oggi ho acquistato questo modem/router per sostituirlo al vecchio dng1000, che mi dava instabilità di connessione e troppa poca copertura wireless.
1. ho attaccato i vari cavi 2. ho acceso il router 3. una volta eseguito l'accesso al router ho effettuato l'aggiornamento automatico del firmware alla versione V1.1.00.23_1.00.23 3. ho configurato il router cercando di non cambiare praticamente niente 4. ho impostato la chiave wpa2-psk (come consigliato) 5. il segnale wireless fa ma è IMPOSSIBILE ACCEDERE ALLA RETE. ne con notebook ne con smartphone. praticamente il segnale c'è, ma è inaccessibile la rete. PERCHE'?? ho provato a cambiare chiave, a eliminare la chiave, a scrivere la chiave piu lunga o piu corta. NIENTE. Può essere un problema del router? Ho sbagliato qualcosa? HELP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.