|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Aggiustata!
![]() Ho aggiornato ma non mi naviga per nulla! Non so come va impostato il DHCP e i vari indirizzi gateway, DNS primario etc... Insomma non si muove di una millimetro! Che devo fare? Ora sto col modem usb! |
![]() |
![]() |
#1642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]()
![]() |
#1643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Io avevo problemi di lag anche di 30 secondi quando giocavo a WoW. Credevo fosse la connessione, ho provato ad aggiornare e ora non laggo più come prima.
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
![]() |
![]() |
#1644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1646 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Raga io ho provato ad aggiornare il mio 300t con il nuovo firmware, mi collego e tutto però alla fine mi dà questo errore...
Che può essere? Come lo risolvo? |
![]() |
![]() |
#1647 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1648 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
credo che si apiuttosto un'incompatibilità di ciclamab con il pc
#1649 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
dsl300-t e switch
Ho due pc in cui smisto con il router dsl-300t e uno switch la connessione adsl,ma a volte mi capita che se resetto i pc oppure spengo la connessione, gli indirizzi ip nel menu del dlink (client lan) non compaiono,oppure ne compare quello di un solo pc,oppure 192.168.1.2 lo assegna a volte ad uno avolte all'altro.
Come posso impostare in modo da non dover settare ogni volta questa situazione ,dato che ho settato delle porte aperte in un indirizzo ip che mi corrisponde ad un pc, e se riavvio mi capita che quelle regole me le ritrovo nell'altro pc? grazie |
![]() |
![]() |
#1650 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1651 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Salve ragazzi, utilizzo un D-Link 300T come bridge ADSL collegato ad un router WiFi della Acer. Praticamente il D-Link è utilizzato solo come modem e devo dire che, a parte qualche sporadico congelamento della connessione, va abbastanza bene (ho avuto emule attivo anche per 3 giorni di fila). Mi chiedevo dunque se era conveniente aggiornarlo. Da quello che ho letto su dlinkpedia, con i firmware unofficial il modem diventa praticamente un router, ma si può continuare ad utilizzarlo SOLO come modem in modalità bridge? Nel qual caso si può contare su un miglioramento della gestione della connessione ADSL? Ciao!!!
--edit-- Ho comunque provato ad aggiornare il firware con il CICLaMaB, ma non riesce a connettere all'ADAM2. Ho seguito scrupolosamente la guida di dlinkpedia ma niente
Ho fatto affari con: Hitman2005, Digital e oispob Ultima modifica di menion2k : 19-03-2006 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
#1652 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bo
|
... piccolo aiuto ...
Avevo un 302T alice .... ![]() Messo firmware 1.2.5 ... ![]() Naviga perfettamente .. ![]() Ogni qualvolta lo spengo non si alllinea più ..... ![]() Devo entrare nel pannello della configurazione/modulazione spostare in multimode ... applica ... rimettere in GDMT ... applica ... ... e dopo un pò si allinea .... ![]() Qualche idea ... ![]() |
![]() |
![]() |
#1653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1654 | |
Member
|
Quote:
quando apro il pannello di configurazione trovo tutto in perfetto stato... tanto che io non cambio niente per farlo ripartire ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1655 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova come ho scritto nelle mie faq a tenere premuto reset per 10 secondi... o 30 non so bene, dovrebbe metterti la configurazione di default con GDMT gia' selezionato e una bella regolina (che adesso non dovresti avere) chiamata "Il mulo" nella sezione user di inolto porte in avanzate.
![]() |
#1656 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Appena installato i lfirmware io ho settato in MMODE, cosa cambia se metto GDMT?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
#1657 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1659 |
Member
|
... forse non sono stato chiaro ....
Anche se è gia GDMT, se non gli faccio il passaggio tramite console ad un'altra modulazione, non si allinea ... ![]() |
![]() |
![]() |
#1660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.