|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1402 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ho provato a seguire questa procedura, ma si blocca all'inizio. Dopo aver digitato ftp 192.168.0.1 ecc.. riaccendo il modem, aspetto i famosi 2 secondi e mi da questo errore: > ftp: connect :Numero di errore sconosciuto ftp> Ho provato con l'altro IP e idem. Il tempo di attesa (i fam 2 sec) dovrebbero essere giusti, perché se aspetto di più o di meno, mi apre una finestra vuota. Cosa sbaglio?
_______________________________________________________________________________________ "Secondo i più eminenti fisici, considerando l'apertura alare e la frequenza del battito d'ali rapportate al suo peso, è scientificamente provato che il calabrone non può volare. Lui non lo sa e vola lo stesso!!" |
|
![]() |
![]() |
#1403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Ad ogni modo posta degli screenshot con aperto sia la finestra dove ti connetti che la finestra con le impostazioni della scheda di rete...
![]() |
#1404 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1405 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1406 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1407 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1408 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
...Problema non risolto.
![]() senza toccare la configurazione in connection appena carico i firmware sul mio dsl 300-T via adam2 (senza alcun problema, grazie Cimmo ![]() Le 4 lucette sono accese fisse, riesco ad accedere via browser (sempre 192.168.1.1) alle impostazioni ma sembra tutto a posto (i dati come indirizzo e password sono giusti per forza, se ricarico i driver vecchi si connette subito) e come dati di base mi dà server DCHP attivato da 192.168.1.2 a 192.168.1.254 con DNS principale 192.168.1.1; In gestione IP ho indirizzo ip 192.168.1.1, netmask 255.255.255.0 e come gateway 192.168.1.1. (in propietà protocollo internet tcp/ip ho lasciato bianco). ma non si connette!! ![]() Se riabilito i vecchi driver d-linksenza toccare niente si connette ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1409 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi: controlla che i parametri della connessione al tuo provider vadano bene, hai messo l'user giusto? La password? Poi se sei VERAMENTE sicuro che nelle impostazioni della tua connessione ADSL sia tutto ok, prova a mettere la configurazione manuale dell'ip nella tua scheda di rete: ip 192.168.1.2 netmask 255.255.255.0 gateway 192.168.1.1 dns 192.168.1.1 se continua a non andare digita cmd e fai ping www.google.it e dicci cosa fa facci uno screenshot della tua finestra di connessione (ovviamente nascondi il tuo login).
![]() |
#1410 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ecco qui lo screen Ho provato una 15na di volte sia con 192..... che con 10.8.....
_______________________________________________________________________________________ "Secondo i più eminenti fisici, considerando l'apertura alare e la frequenza del battito d'ali rapportate al suo peso, è scientificamente provato che il calabrone non può volare. Lui non lo sa e vola lo stesso!!" |
|
![]() |
![]() |
#1411 | |
Senior Member
|
Quote:
antivirus e firewall disabilitati vero?
![]() |
#1412 |
Junior Member
|
per raptor 101
scusa l'intromissione ma, seguendo il consiglio di cimmo, ho un po "studiato" ed anche se devo confessare il perdurare della mia ignoranza, mi pare che nelle impostazioni di rete di cui al tuo screen, il gateway sia impostato come 192.198.0.1 e non come 192.168.0.1. Forse ho detto una cac***ta, se così è, ....perdonatemi |
![]() |
![]() |
#1413 | |
Senior Member
|
Quote:
Non l'avevo notato ![]()
![]() |
#1414 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1415 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questi utenti che si pigliano le iniziative da soli...
![]() |
#1416 |
Member
|
he già che roba...
![]() Se lo attivo funzia oppure no? (anche perchè non ho voglia di rifare tutta la procedura per solo il firewall ![]() |
![]() |
![]() |
#1417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1418 |
Member
|
no, non cambia niente. Altre Idee???
(Ps sono utente libero) |
![]() |
![]() |
#1419 |
Junior Member
|
ginzo, se sei utente di "Libero" la configurazione è questa:
se hai modem usb: protocollo PPPoATM: incapsulamento VC-Mux VPI: 8 - VCI: 35 se hai moden ethernet: protocollo PPPoE: incapsulamento LLC VPI: 8 - VCI: 35 indirizzi IP e DNS assegnati dal Server |
![]() |
![]() |
#1420 |
Member
|
Io sul mio 300T con i firmware originali uso la configurazione usb e mi si connette benissimo. Ho anche provato a connettermi con le impostazioni ethernet ma non è cambiato nulla
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.