|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#6762 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
E' uscita da pochissimo la v.3.8.65951.477...
|
![]() |
![]() |
#6763 |
Senior Member
|
Grande Roby
![]() 1) Mettere FW e D+ in Training mode 2) Fare partire il gioco permettendo l'uscita su internet (se il gioco richiede connessione ovvio) 3) attendere il minimo indispensabile per la connessione del gioco e poi disconnettersi visto che siamo in training e non è mai cosa buona 4) tornare al vostro solito libello di sicurezza sia del FW che del D+ 5) far partire il gioco e ora nonn avrete più richieste o rallentamenti. Semplice, veloce e rischioseto solo il minimo necessario
#6764 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sono appena tornato a Comodo dopo una latitanza con OA3
Tra le novità ho visto questo Threatcast che però per il momento non mi ha mai detto una minch*@.... è un problema mio o è ancora troppo "giovane"?? quando è stato aggiunto?? Ciao |
![]() |
![]() |
#6765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E' vero mi sono sbagliata ![]() E' che l'ho usato e quando ho finito, l'ho disinstallato. Quindi questo Windows Installer CleanUp Utility io non ce l'ho ![]() Dai lo uso solo un pochino, poi lo butto ![]() ![]() ![]() Tanto per poter dire che ti ho copiato tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6766 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sirio, Andrea, Roby e tu con problemi Qui Andrea ha messo un link se magari sei registrato al forum ufficiale vai e vota anche tu così forse si decideranno a metterci mano perchè proprio non si capisce questa disparità. A me funziona ma comunque per dirti l'altro giorno che ho rimesso Avira ero il secondo a installarlo e considerato che Comodo dice di avere milioni di utenti mi sembra strano, quindi è una funzione interessante ma anora con problemini. Comunque bentornato e ribenvenuto
![]() |
#6767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Quello del threatcast purtroppo è un problema noto, se cerchi indietro di un paio di pagine trovi un mio intervento con un link al topic nel forum di comodo in cui votare per fare numero e far capire agli sviluppatori che siamo in molti ad avere questo problema (l'ultima volta che ho guardato il 40% dei votanti non ricevevano avvisi Threatcast) Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6768 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ciao rlt, io ti spiegherei volentieri qual'era il problema e come lo abbiamo risolto, se solo avessi capito quale delle cose che ti ho detto oggi hai fatto ![]() Quote:
Insomma ben poco merito ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#6769 |
Senior Member
|
COMODO mi si è appena aggiornato automaticamente
![]() v3.8.65951.477 |
![]() |
![]() |
#6770 | |
Senior Member
|
Quote:
We have just released 3.8.65951.477 which addresses a couple of critical issues reported by the users last week. What's new in this release? --------------------------- FIXED! Applications do not run when CIS is installed in Vista 64 FIXED! BSOD in Windows XP 64 when NWLink protocol is installed FIXED! Defense+ conflicts with certain security applications FIXED! Firewall does not filter traffic on some dialup/adsl adapters FIXED! AV crashes while scanning certain files FIXED! AV exclusions do not work CIS automatic updater is going to download and install the updates for the existing users. Important Note for Windows Vista Users Upgrading From Older Versions The Windows Vista users, who have CIS version 3.5.57173.439 or older installed(32 and 64 bit), are going to have 2 updates because of the nature of this release. * The first update is going to update some critical files that are necessary in order to continue with the second update. * Then the second update is going to finalize the upgrading process to version 3.8.65951.477 Download locations: 32-bit ------ URL: http://download.comodo.com/cis/downl..._Vista_x32.exe Size: 32.6 MB (34,280,712 bytes) MD5: a8f80d42e5b6db4dc9a14736d0b5af8c SHA1: 189d89c10f4adf6e249883222d7adf0158128b95 64-bit ------ URL: http://download.comodo.com/cis/downl..._Vista_x64.exe Size: 46.5 MB (48,813,832 bytes) MD5: a85f08d7498608f8f8e2fd6683af0954 SHA1: 1451573239d82c0a9334a882a9130d6d7a0334d4
![]() |
#6771 |
Senior Member
|
5 euro che ti aggiorna anche questa volta
![]() |
![]() |
![]() |
#6772 | |
Senior Member
Città: Urbe
|
Quote:
Ormai sono 2 annetti che uso comodo,e una cosa così non mi era mai capitata:di solito le finestre di popup mi compaiono,ma stavolta... ![]()
![]() |
#6773 |
Senior Member
|
Si si infatti si è aggiornato, nelle ultime settimane fila che è una meraviglia e si aggiorna con un filo di gas, incredibile
#6774 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
"aggiornamenti incrementali"
#6775 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
CIS Versione 3.5.57173.439 con Firewall, D+ e AV attivati.
Miscellaneous /Settings / Update --> "Automatically check for the program updates" Non volendo essere continuamente avvisato che esiste la versione 3.8, se disabilito quella spunta, le firme vengono comunque aggiornate? ![]()
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 28-02-2009 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
#6776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() No,dimmelo:se pensi di non aver fatto niente de che,salta tutto,eh? ![]() ![]() ![]() ![]() A parte le caxxate,ma cos'era quel servizio che mi bloccava tutto? E poi,sicuramente,sotto la schermata di caricamento,comparivano delle finestre di popup:ma se non si risponde nulla a queste richieste (come ho fatto io,per il semplice fatto che non le vedevo) che succede?Comodo alla fine le tratta come "allow" (visto che poi,alla fine,dopo 25,minuti,il gioco partiva)?
![]() |
#6777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Povera Roby. ![]() Comunque se proprio ste cugine non c'hanno niente da fa mi sacrificherò io... ![]()
![]() |
#6778 | |
Senior Member
|
Quote:
Ahhhhhhh ![]() ![]() ![]() Mi spiace:non ho cugini gemelli ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6779 |
Senior Member
|
DNS Client Service
Premetto che sto per fare la sborona con tutte cose che mi ha spiegato Sirio
![]() ![]() ![]() Il Domain Name System (DNS) è uno dei servizi Internet più importanti. Per esempio Avira, a-squared, SUPERAntispyware e Malwarebyte's ne hanno bisogno per gli aggiornamenti ed in realtà anche i browser lo usano. Ogni computer di Internet ha un indirizzo numerico chiamato indirizzo IP, che identifica in modo unico quella macchina. I computer hanno bisogno di questi indirizzi per poter comunicare. Tanto tempo fa ( ![]() Questo nuovo modo di identificare le macchine necessitava di un qualche sistema in grado di tradurre gli indirizzi in nomi e viceversa. Ed è proprio questo che fa il Servizio DNS. Quindi quando digiti nel browser l'URL www.hwupgrade.it, il DNS dell'Internet Provider, o del server tramite cui accedi ad Internet, traduce il nome mnemonico del sito nell'indirizzo IP Quando lanci una nuova applicazione, che ha bisogno di questo servizio, per prima cosa avrai una richiesta del D+ che vuole sapere se la tua applicazione può usare svchost.exe (il DNS è uno dei tanto servizi che finiscono in svchost ![]() Poi un secondo popup sempre del D+ che vuole sapere se la tua applicazione può usare questo servizio, il popup riporta qualcosa del tipo "obtain an elevate privilege... DNS Client Service". A questo punto cominciano i popup del Firewall, se hai acconsentito, le richieste sono sulla porta 80, se hai negato l'accesso al servizio saranno sulla porta dns(53) .... il servizio gli serve per forza e se neghi, l'applicazione ti bombarderà di richieste sulla porta 53 ![]() A questo punto la Dott.sa Tirone ha finito ![]() ![]() ![]() Per ulteriori chiarimenti rivolgersi alla fonte ![]() @ rlt Le cugine gemelle non mi interessano un granchè ( ![]() |
![]() |
![]() |
#6780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non rispondi ai popup COMODO blocca tutto!!!!! Credo che acconsenta solo in caso che l'applicazione sia considerata safe (non so se ci hai fatto caso, ma nel popup ti scrive se l'applicazione è safe o unknown), però non ne sono sicura. Certo è che se è nuova e tu non rispondi COMODO blocca TUTTO. Non so infatti come faceva a partire, per come la vedo io doveva impallarsi tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.