Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo
ottimo 68 43.87%
buono 55 35.48%
discreto 8 5.16%
più che sufficiente 6 3.87%
sufficiente 3 1.94%
non sufficiente 3 1.94%
scarso 12 7.74%
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2008, 11:57   #3701
sbrattox
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da djrobisp Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema da un po' di tempo praticamente si è fulminato il led blu di accensione del monitor (xò il monitor funziona benissimo) mi chiedevo se qualcuno di voi ha questo problema e se l'unica soluzione sia quella di portare il monitor direttamente in assistenza xò quella centrale di milano (xkè è l'unica che assiste i monitor..) e nel caso lo portassi secondo voi x una caxxata del genere quanto tempo mi fanno perdere?????? grazie x favore rispondete
sei sicuro di non aver disattivato la funzione da menu?
controlla Menu -> Impostazione -> LED Luminosità
Old 30-01-2008, 12:10   #3702
sakuragi89
Member

Iscritto dal: Oct 2005
come si comporta con la ps3?
sakuragi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 12:49   #3703
acethor
Senior Member

L'Avatar di acethor

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da erme83 Guarda i messaggi
Il monitor come tutto il pc è collegato ad una ciabatta con protezione contro sbalzi e sovratensioni... percui lo escludo fortemente ed anzi aggiungo che moltissimi UPS creano ulteriori danni all'alimentatore del pc per via del PFC di quest'ultimi...

Comunque la verità è un altra e cioè che spesso si fanno uscire dei prodotti testati alla meno peggio, con qualità molto discutibile...
il tutto per affrettare i tempi ed abbassarre sempre + i prezzi...
Ma io sinceramente preferirei pagare tipo 50 euro in + e ritrovarmi con un ottimo prodotto per le mani invece di stare lì con l'ansia che mi si possa rompere da un momento all'altro
Capisco il tuo sfogo,e capisco che ce l'hai a morte con samsung,ma bisogna essere obiettivi,cmq basta valutare i commenti sul3d.
La ciabatta con protezione dotata solo di un fusibile che interrompe il flusso in caso di sovratensione ,non stabilizza le tensioni,che invece e' il vero beneficio che ne traggono gli strumenti elettrici.Che gli UPS danneggino gli alimentori mi giunge nuova,prendi un buon UPS con PFC attivo e vedrai che ne trarrai solo benefici.
mobo:asus a8n-sli premiumcpu:amd athlo64 x2 4400 @2629(239x11 vcore 1,38) scheda video pny geforce 8800 gt ram:corsair 4x1gb 333mhz-hdd:I)wd raptor 36gb sata2 2 x wd 1600js sata2 unita' ottiche:tdk dvd rw-sony dvd rom aliment:enermax ai 059 liberty 500 modulare silent-case:coolemaster centurion2-monitor:samsung 2232bw(CAA)-vista x64

Ultima modifica di acethor : 30-01-2008 alle 19:06.
acethor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 12:50   #3704
acethor
Senior Member

L'Avatar di acethor

Quote:
ragazzi ho un problema da un po' di tempo praticamente si è fulminato il led blu di accensione del monitor (xò il monitor funziona benissimo) mi chiedevo se qualcuno di voi ha questo problema e se l'unica soluzione siaq quella di portare il monitor direttamente in assistenza xò quella centrale di milano (xkè è l'unica che assiste i monitor..) e nel caso lo portassi secondo voi x una caxxata del genere quanto tempo mi fanno perdere?????? grazie x favore rispondete
un difetto del genere e' abbastanza raro(666)fai prima a chiamarli e a chiedere.
mobo:asus a8n-sli premiumcpu:amd athlo64 x2 4400 @2629(239x11 vcore 1,38) scheda video pny geforce 8800 gt ram:corsair 4x1gb 333mhz-hdd:I)wd raptor 36gb sata2 2 x wd 1600js sata2 unita' ottiche:tdk dvd rw-sony dvd rom aliment:enermax ai 059 liberty 500 modulare silent-case:coolemaster centurion2-monitor:samsung 2232bw(CAA)-vista x64

Ultima modifica di acethor : 30-01-2008 alle 12:52.
Old 30-01-2008, 13:17   #3705
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da acethor Guarda i messaggi
Capisco il tuo sfogo,e capisco che ce l'hai a morte con samsung,ma bisogna essere obbiettivi,cmq basta valutare i commenti sul3d.
La ciabatta con protezione dotata solo di un fusibile che interrompe il flusso in caso di sovratensione ,non stabilizza le tensioni,che invece e' il vero beneficio che ne traggono gli strumenti elettrici.Che gli UPS danneggino gli alimentori mi giunge nuova,prendi un buon UPS con PFC attivo e vedrai che ne trarrai solo benefici.
Ancora...

Gli UPS buoni hanno PCF attivo ma lo hanno anche gli alimentatori buoni il PFC attivo (come nel mio caso) e dunque questi messi insieme fanno a cazzotti...

Comunque c'è un bel thread sugli UPS e si sconsiglia altamente di utlizzarlo nella maggior parte dei casi addirittura... prova a dare un letta
Workstation ALI: Corsair TX V2 650 W CPU: Phenom X4 955 3.2 Ghz MB: Asrock 870 Extreme RAM:Kingston YperX 2x 2GB DDR3 1333 Mhz GPU: Shappire HD 5770 1GB HDD: WD Caviar Black 1 TB SATA III + Maxtor Sata II 320 GB + 200 GB, MAST: Sony-Nec Optiarc 7263 Console: Ps3 Slim 320 GB + Xbox360 Slim 250 GB TV + Home Teatre: LED 46" HX85 + Onkyo 5.1
erme83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 13:25   #3706
acethor
Senior Member

L'Avatar di acethor

Quote:
Ancora...

Gli UPS buoni hanno PCF attivo ma lo hanno anche gli alimentatori buoni il PFC attivo (come nel mio caso) e dunque questi messi insieme fanno a cazzotti...

Comunque c'è un bel thread sugli UPS e si sconsiglia altamente di utlizzarlo nella maggior parte dei casi addirittura... prova a dare un letta
vedo che il dialogo assume toni strani e nn mi lascio provocare da te,e anche se mi hai fatto passare la voglia di farlo ,e scusandomi per ot ti rispondo:
Sono state segnalate "incompatibilità" tra gruppi di continuità (UPS) di basso costo/qualità e alimentatori dotati di controllo PFC, sopratutto se del tipo attivo.
Sono risultati casi di danneggiamento serio dell' alimentatore nella parte a corrente alternata a seguito di mancanze e ripristino di rete sotto UPS. La cosa è da ritenersi dipendente e possibile nei casi in cui la forma d'onda generata dal gruppo di continuità sia particolarmente irregolare o il gruppo, nelle transizioni tra rete e mancanza di rete, generi picchi o deformazioni della sinusoide tali da innescare risposte distruttive nella circuiteria dell' alimentatore.
A questo problema, l' unica soluzione possibile è quella di utilizzare UPS di qualità, con forma d' onda sinusoidale ed evitando i modelli off-line (a intervento) di minore qualità. 666

Ultima modifica di acethor : 30-01-2008 alle 14:01.
Old 30-01-2008, 14:43   #3707
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Ha la garanzia di 3 anni perchè sanno che i loro prodotti si rompo facilmente appunto...
un pò come la Microsoft con la xbox360 ...

le altre case infatti offrono 2 anni max di garanzia.

Dopo 3 mesi dall'acquisto posso dire che questo monitor non vale 300 euro purtroppo.
Chi si accinge all'acquisto tenga presente:

1- Trovare il pannello Samsung CAA (koreano) e non cinese CMO o simili ... smanettando nel centro commerciale sul modello in esposizione;
2- Colori tendenti fortemente al rosso, testi con sfumature o bordi rossi, i film sono inguardabili o quasi... specie nelle scene a campo aperto dove c'è una fortissima dominante al rosso anche diventando imbecilli a forza di settare i colori o altre cose;
3- L'unico ambito in cui eccelle è il videogame dato l'elevato contrasto e l'ottimo tempo di soli 2 ms sulla carta.

Se non si è capito:
Non lo ricomprerei ...
Quote:
Originariamente inviato da Famodo Guarda i messaggi
Scusami ma non sono daccordo con quanto asserisci, andiamo punto per punto:

1) E' vero bisogna trovare il pannello Samsung per essere più felici ma anche l'altro pannello non è male, nel mio caso ho avuto due monitor a scatola chiusa ed entrambi erano CAA;
2) Dominante del rosso? mai vista! testi con contorno rosso? idem! dominante rossa nei film? bho! non mi pare, i filmati HD ed i vari DVD si vedono molto ma molto bene davvero e di monitor ne vedo ogni giorno, attenzione che qui parliamo di monitor e non di TV LCD;
3) Eccelle soprattutto per la qualità delle immagini.

Conclusione, lo ricomprerei e lo consiglierei.

Evidentemente sei stato sfigato, il mio non ha ancora 1 mese di vita e non si sa mai nella vita e se dovesse rompersi andrei fortemente in crisi soprattutto per la mancanza di un mezzo per visionare il pc visto che il 19" LCD della LG ormai è su di un'altra scrivania ben cablato.
sono d accordissimo con famodo, anche il mio pannello caa risulta ottimo per filmati hd e per i giochi pc, eccellente anche con 360

lo ricomprerei sicuramente
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 15:00   #3708
djrobisp
Senior Member

L'Avatar di djrobisp

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da sbrattox Guarda i messaggi
sei sicuro di non aver disattivato la funzione da menu?
controlla Menu -> Impostazione -> LED Luminosità
si ho controllato si è proprio fulminato
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo e6600@3.05 Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco
djrobisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 15:01   #3709
djrobisp
Senior Member

L'Avatar di djrobisp

non mi va di spedire a milano x un led
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo e6600@3.05 Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco
Old 30-01-2008, 15:51   #3710
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Città: Provincia di Bari
Quote:
non mi va di spedire a milano x un led
I led non si fulminano con tanta facilità, forse il problema è relativo al controllo di luminosità, perchè non provi a fare un bel reset del monitor? non mi chiedere come si fa perchè non mi ricordo la procedura.

Sei comunque il secondo che lamenta tale problema almeno per quello che io ricordo.
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro.
Famodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 16:00   #3711
djrobisp
Senior Member

L'Avatar di djrobisp

in realtà questo problema lo feci presente agli utenti del forum da prima di natale, quindi sn sempre io...... a mio avviso il led si è fulminato se no non si spiegherebbe il perchè rimane sempre spento... cmq sia proverò a fare un reset del monitor... qualcuno sà dirmi come si fa??????????????
Old 30-01-2008, 16:22   #3712
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
sono d accordissimo con famodo, anche il mio pannello caa risulta ottimo per filmati hd e per i giochi pc, eccellente anche con 360

lo ricomprerei sicuramente
Allora ...
I filmati in HD si vedranno bene su qualsiasi monitor lcd ... i giochi meno soprattutto ver via del tempo di risposta di 2 ms che è ottimo in questo caso, infatti l'unico pregio di questo monitor 2232bw ho detto sono i giochi... ma come fedeltà dei colori nei film questo monitor lascia molto a desiderare...

Per farvi capire ho un acer 1913 19" che con i colori (fedeltà cromatica) è messo meglio, niente visi rossicci o altre schifezze nei testi ... anche se ad esempio come luminosità resta migliore il samsung...

Detto tutto ciò può anche darsi che mi sia capitato un modello difettoso...
D'altronde la sfiga mi attende sempre dietro l'angolo ultimamente
Workstation ALI: Corsair TX V2 650 W CPU: Phenom X4 955 3.2 Ghz MB: Asrock 870 Extreme RAM:Kingston YperX 2x 2GB DDR3 1333 Mhz GPU: Shappire HD 5770 1GB HDD: WD Caviar Black 1 TB SATA III + Maxtor Sata II 320 GB + 200 GB, MAST: Sony-Nec Optiarc 7263 Console: Ps3 Slim 320 GB + Xbox360 Slim 250 GB TV + Home Teatre: LED 46" HX85 + Onkyo 5.1
erme83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 17:02   #3713
Mikon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
prima di buttare soldi avrei bisogno di una piccola info.

nella scatola del monotor c'e' un cavo DVI-D single link...siccome e' corto vorrei comprare un cavo piu' grande da 7,5metri, ma ho trovato solo cavi DVI-D double link.

vanno bene lo stesso i double link ?
Grazie.
Mikon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 18:40   #3714
pist0ler0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: italy
Quote:
imho,nn puoi chiedere di meglio ,e' proprio il ludico il suo punto forte
non so se hai letto la recensione di tom's dove dicono che non e` proprio adatto per i giochi
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X.

Ultima modifica di pist0ler0 : 30-01-2008 alle 19:40.
pist0ler0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 19:19   #3715
acethor
Senior Member

L'Avatar di acethor

Quote:
Originariamente inviato da pist0ler0 Guarda i messaggi
non so se hai letto la recensione di tom's dove dicono che non e` proprio adatto per i ghiochi
Quella recensione e' da ignorare,mi sorprende che ancora nn l'abbiano corretta.
Parla del samsung 2232wb come monitor con schermo lucido(e xfortuna nn lo e'),forse il critico pensava all'hpw2207.
Per i giochi,ma nn solo , e' veramente spettacolare!!!!!
Old 30-01-2008, 19:28   #3716
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Quote:
Quella recensione e' da ignorare,mi sorprende che ancora nn l'abbiano corretta.
Parla del samsung 2232wb come monitor con schermo lucido(e xfortuna nn lo e'),forse il critico pensava all'hpw2207.
Per i giochi,ma nn solo , e' veramente spettacolare!!!!!
invece come si comporta coi film? ho visto inoltre che i colori hanno poca tonalità..sbaglio?
Old 30-01-2008, 19:46   #3717
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Città: Provincia di Bari
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
invece come si comporta coi film? ho visto inoltre che i colori hanno poca tonalità..sbaglio?
Il monitor perfetto non credo esista, qui si tratta di prendere una decisione, noi ci troviamo molto bene per uso multimediale ma personalmente lo uso anche per fotoritocco sporadico.

Un amico mi ha fatto notare un problema con i gradienti ma mi è bastato caricare il profilo giusto ed il problema si è attenuato parecchio.

Il gradiente non è altro che un colore sfumato verso il bianco, nei vari cambi di tonalità si notano delle righe e la gradazione non scorre liscia, però come ho gia scritto il problema in photoshop si attenua moltissimo utilizzando il giusto profilo.

Riguardo ai film calcolando che vanno visti ad una certa distanza e non certo a 80cm non noto alcuna dominante anzi i colori sono davvero eccezionali, certo se i film sono molto compressi le cose cambiano.

Purtroppo nella vita bisogna vare delle scelte, non vi nascondo che mi sarebbe piaciuto acquistare un 226CW per via della retroilluminazione di nuova concezione ma anche questo monitor non mi dispiace affatto.

Dimenticavo, per i film io uso il magic color in full o intelligente.

Ciao.
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro.
Famodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 19:58   #3718
acethor
Senior Member

L'Avatar di acethor

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
a mio parere per questa tipologia di pannelloTN le sue caratteristiche lo rendono il migliore in circolazione.Dato per assunto la supremazia assoluta per il ludico,per i film,e' andato oltre le mie aspettative iniziali,devo dire che pienamente soddifatto anche sui film,certo nn e' un monitor per il fotoritocco professionale,ma per quelli i costi si aggirano intorno agli €800,e cmq il piu' veloce e' 5ms,quindi sul ludico potrebbero manifestare problemi di scie.
Old 30-01-2008, 20:03   #3719
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Quote:
a mio parere per questa tipologia di pannelloTN le sue caratteristiche lo rendono il migliore in circolazione.Dato per assunto la supremazia assoluta per il ludico,per i film,e' andato oltre le mie aspettative iniziali,devo dire che pienamente soddifatto anche sui film,certo nn e' un monitor per il fotoritocco professionale,ma per quelli i costi si aggirano intorno agli €800,e cmq il piu' veloce e' 5ms,quindi sul ludico potrebbero manifestare problemi di scie.
adesso sto con un 17" da 25ms, ti dico solo che nn ho mai visto nessuna scia(precisiamo: ho avuto solo questo monitor e nn so neanche cosa sono le scie )
cmq ho sentito che a breve samsung dovrebbe sfornare nuovi monitor, si sa ancora nulla a riguardo?
Old 30-01-2008, 20:09   #3720
pist0ler0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: italy
Quote:
Originariamente inviato da Famodo Guarda i messaggi

Purtroppo nella vita bisogna vare delle scelte, non vi nascondo che mi sarebbe piaciuto acquistare un 226CW per via della retroilluminazione di nuova concezione ma anche questo monitor non mi dispiace affatto.
Ciao.
quindi cosa mi consiglieresti per giochi/film? (dicono che 226bw sia meglio del 226cw)

ho trovato questo:
http://www.behardware.com/articles/6...-3rd-wave.html
http://www.behardware.com/articles/6...nd-coming.html
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X.
pist0ler0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian