|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7481 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7482 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Allego uno screenshot a 200ms di lag di partenza. Almeno questo, con la vecchia versione del firmware, non me lo faceva!!!!! (Il QoS è disabilitato come di default e la linea forzata in adsl2, mentre il SSID del 5GHz è stato rinominato e nascosto in modo da non farci passare nulla). Ultima modifica di Bukozzi : 15-04-2013 alle 18:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7483 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ciao a tutti,alla luce di queste 300pagine vi chiedo se ve la sentite di consigliarmi questo router ,utilizzo prevalentemente per multiplayer online con xbox360 e wireless con ipad4 e iphone5.
L'appartamento è 70mq ed uso alice 7mega. I dati della linea con l'attuale dg834gt sono: ADSL Link Downstream Upstream Connection Speed 11614 kbps 1049 kbps Line Attenuation 24.5 db 7.9 db Noise Margin 19.2 db 12.7 db |
![]() |
![]() |
![]() |
#7484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
praticamente, i singoli bit vengono ripetuti più volte, stile eco, per poi venire mischiati secondo un'ordine logico il ricevente li legge, li de-mischia, e dalla risultante capisce che bit sono arrivati http://it.wikipedia.org/wiki/Interleaving se siete in fast, non avete la correzione degli errori, quindi, bisogna reinviare TUTTO il pacchetto in caso di errore.. ovviamente, se la linea è parecchio disturbata, dopo un tot di pacchetti reinviati, il dslam decide di staccare la connessione generalmente la connessione ballerina è dovuta a linea disturbata.. e questa a sua volta è dovuta ad impiastistica fatta malissimo quindi, per prima cosa vi consiglio di clampare bene le prese, e di cambiare i cavi del telefono, sopratutto se vivete in una casa vecchia con vecchie prese tripolari sip e vi consiglio di cambiare le tripolari con dei frutti rj11, che son più facili da fissare al cavo del telefono, mentre per le vecchie sip tocca fare una specie di occhiello, sui frutti infili il cavo nella fessura apposita e questa ha la forma perfetta per inglobare completamente il 100% della cavetteria, cosicchè da non innalzare la resistività in quel punto, fattori che degradano la qualità della linea (attenuazione)
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7485 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() Lo prendi su amazon? Se si e se avrai problemi, potrai giocherellare un po' modificando l'SNR e vari dati per avere stabilità e se non riesci lo restituisci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
preso da amazon, tutto ok, perfetto e normale
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7487 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
con il download master ho attualmente il problema che non riesco a rimuovere alcuni task di download di torrent.
Selezione il task, premo su remove,mi da la finestra dove mi chiede se voglio eliminare il task ma anche se gli dico si mi tiene il task nell'elenco dei download. a nessuno è mai successa la cosa? e se si come avete risolto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7488 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ciao ragazzi.
mi dite per favore deve è la scheda per impostare i DNS... volevo metter gli open sul principale e google sul secondario ma non trovo la scheda. grazie
![]() |
#7489 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
Sotto wan vai sulle impostazione dell ADSL fai modifica e scorri le varie voci. Verso il fondo trovi i dns..
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
Quote:
Hai intenzione di usare solo il wifi o cablerai? Nel primo caso l asus e' davvero ottimo. Nel secondo nn credo noterai grandi migliorie..
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7491 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
per quanto riguarda l'impianto di casa, almeno nel mio caso, è già stato creato fin dall'inizio con i frutti rj11 (è un impianto abbastanza recente) e in più, avendo l'ISDN, il cavo dell'ADSL (che è stato messo pochi anni fa) arriva direttamente dalla derivazione del palazzo alla presa di connessione, anche per questo, come ho detto, i miei valori di snr e attenuazione sono abbastanza buoni, ma nonostante ciò la connessione ogni tanto cade comunque, ora quello che posso sperare è che questo modem almeno non raggiunga i livelli pietosi del dgn3500, ma leggendo i vari commenti sono molto fiducioso. @Ibanez86: Ti chiedo scusa se alcune delle "ovvie" considerazioni contenute nel mio post precedente ti abbiano dato fastidio, ma le ho fatte giusto per introdurre un po' la mia situazione Ciao
![]() |
![]() |
#7492 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
grazie mille
![]() |
#7493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#7494 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Dipende. Se hai falsi contatti o resistenze occulte nei cavi cambia.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#7495 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
a me sta facendo impazzire sto coso....
non risco a venirne accapo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Beh, le probabilità che il problema sia in casa, sono piuttosto limitate... By(t)e
![]() |
![]() |
#7497 |
Member
|
solo a me si blocca l'intera UI del router che risulta non più accessibile non appena inizia il download di un torrent con il DM?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7498 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Spesso nel log ho:
"Timeout waiting for PADO packets" e la connesione va e viene ho già chiamato il 187 e non ne sanno niente ho già cercato su internet ma non spunta niente di interessante su questo errore ![]() a qualcuno capita la stessa cosa? dipende dal router o dalla connessione?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7499 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
non riesco a vedere la banda dei 5ghz sia con telfono che con tablet.. qualcuno mi aiuta? la banda è attiva
![]() ![]()
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#7500 |
Member
|
la supportano? io ho tipo il galaxy nexus che la vede mentre il nexus 7 no dato che non supporta i 5ghz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.