|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7081 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
@provolino
@pnp Potreste provare a farvi settare un profilo a 6db, qualche mega dovreste recuperarlo. Comunque sarebbe meglio postare nei thread dedicati ad infostrada, non solo perché qui siamo o.t. ma anche per avere informazioni più dettagliate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
P.S. la butto li', non e' che stan lavorando ad una nuova uscita? Magari! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7083 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
dopo 3 chiamate all'assistenza Fastweb mi sono fatto un idea...
Penso che questo router sia impossibile da usare come modem con Fastweb Joy, per il fatto (spiegato da cani eh) che non filtra i dati Voip rispetto a quelli dati, non facendo distinzione... In pratica, aggancia la portante adsl ma non rilascia un ip valido da centrale.. Sto seriamente pensando di cambiare ADSL e passare a Infostrada 20mb... Penso che sia in linea come prestazioni, e non mi costringerà ad usare quell'HAG del cavolo che sembra un balocco... Spero in qualche luminare di reti che riesca ad indicare la retta via, altrimenti metà prossima settimana inizio il passaggio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7084 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
ho fatto la restituzione di reso verso amazon...
Questo modem a livello di wireless è imbattibile credo, ma a livello di connessione è inguardabile... in una giornata mi cascava 3-4 volte e ho chiesto il reso ![]() A sto punto mi prendo un netgear dgn4000 sperando che vada bene... ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
|
Quote:
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Alienware QDOLED AW3423DWF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7086 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Salve a tutti.
Sono possessore di un Linksys WAG320N con firmware modificato e modfs. Purtroppo ogni giorno ho disconnessioni continue nonostante abbia i parametri della linea molto buoni ADSL2+ Il dslam a cui mi collego ha chipset broadcom ma io non sono molto distante dalla centrale e questo è dimostrato dai parametri della mia linea: DSL Noise Margin: 6.8 dB 20.5 dB DSL Attenuation: 27.5 dB 12.0 dB DSL Transmit Power: 21.3 dBm 12.4 dBm Non sono perfetti ma non fanno nemmeno schifo. Ciononostante il linksys perde la portante ad una frequenza allarmante. Se acquistassi il router ASUS, secondo voi, potrei migliorare la situazione? Dalla prima pagina ho letto notizie contrastanti. Potrei peggiorare la situazione ma ad alcuni utenti invece ha risolto il problema disconnessioni. Qualcuno tra di voi che è passato dal WAG320N all'ASUS? Come si è trovato? Grazie ![]()
![]() |
#7087 | |
Senior Member
Città: Altopascio (Lucca)
|
Quote:
I miracoli possono sempre accadere, ma le probabilità che l'Asus ti dia ancora più problemi del WAG sono molto più alte. dato che usi modfs vedi se aumentando un pò l'snr target riesci a rimanere stabile caso mai
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Alienware QDOLED AW3423DWF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7088 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Se sei in PPOA, hai provato a mettere come tipo connessione WAN PPOE ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7089 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
2. Transmission remote gui aggira la cosa ma va aperta la porta 9091 sulla 'IP del router per poterci accedere da wan. In prima pagina c 'è una guida a riguardo, non è aggiornata, ma spiega un po dicose. Io al dm ci ho rinunciato e ho messo transmission nativo. http://forums.smallnetbuilder.com/showthread.php?t=8696 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7090 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
![]() Sono quasi sicuro, che sia impossibile usare questo modem con Fastweb Joy, indicatelo per favore nel topic che si capisce l'esatto incontrario... ![]() Penso di cambiare ADSL, pur di continuare ad usare l'hag di fastweb comunque.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7091 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
mi puoi dire se riesci a scaricare questo torrent? http://releases.ubuntu.com/12.10/ubu...64.iso.torrent è l'ultima iso di ubuntu. Tutte le volte che provo, sia col dm che con l'ultima versione, transmission va in segmentation fault. Voglio capire se è la mia installazione ad essere un po' sputtanata o qualche altro limite. Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7092 |
Senior Member
|
quel torrent è la mia maledizione: crascia sul 2200, sul 3500, ma su transmission del 3700 no;
solo che è difficilissimo debuggare programmi così grandi su un routerino... anche a me incuriosisce se fa crasciare transmission o no |
![]() |
![]() |
![]() |
#7093 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mmm interessante e bizzarro.
mi piacerebbe capirne la ragione, solo che non riesco a trovare il modo per debuggare. La cosa più bizzarra è che con rtorrent funziona! per lo meno una volta su 2. non vorrei fosse un problema di preallocation o numero di file aperti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7094 | |
Senior Member
|
Quote:
ora chiudiamo lo ot, se hai qualche novità in riguardo, scrivimi per piacere un msg in pvt, che la cosa mi "tortura" da un bel pò :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7095 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Vero che in ADSL al 3700 non lo batte nessuno ma monta un WiFi che fa pena. Io dal 3700 e con il router di Asus non ho trovato nessuna differenza, con provider Telecom 10 mega e un mega in up, l'unica diferenza che ho trovato e la portante in up, che invene di agganciare a 1 mega aggancia a 960, mentre nel dgnd3700 aggancia a un mega, la velocità, i ping, sono del tutto uguali, cambia solo il WiFi che nell'Asus e nettamente superiore, sia nei ping e che nella velocità dati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7096 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti, capita anche a voi che il router ogni tanto si riavvii?
Succede spesso mentre guardo film dall'hard disk collegato all'usb del router tramite la rete domestica oppure anche random ogni tanto, non spessissimo. Può essere dovuto al fatto che aggiornando i nuovi firmware non ho mai resettato del tutto il router? Consigliate di tenere l'ultima beta o l'ultimo firmware ufficiale? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7097 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Dispiace molto il fatto che abbiano chiuso il fourm asus riguardo i router ma possibile ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7100 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
@Rabside il torrent di ubuntu fa crashare transmission anche a me.
Ultima modifica di marcotix : 01-04-2013 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.