Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2010, 23:46   #781
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
scusa mi illuminate il discorso dei DLC?? qualcuno chiedevo ma non ho trovato risposte!

in prima pagina leggo:

"D: Come ottengo i due DLC "Il falo delle Vanità" e "La battaglia di Forlì"?
R: Non bisogna fare proprio niente, sono già inclusi ed attivi nel DVD di gioco. Stessa cosa vale per la versione scaricata tramite Steam."

Ok, grazie, i 2 dlc sono attivi nella versione base del gioco ma se voglio gli altri 3 dlc? cioè Santa Maria dei Frari(white ed e black), Palazzo de' Medici e l'Arsenale di Venezia(solo black edition)??

E' possibile scaricarli a pagamento? oppure S. Maria è solo esclusiva della White e Palazzo e l'Arsenale esclusiva della black edition? ho trovato la black, ultima copia a 65€ ma vi giuro che mi interessa solo il gioco e non voglio pagare per una statua, le musiche e un libretto.....

se non son stupide esclusive dove posso acquistare una versione completa o parziale ma con la possibilità di avere tutte le altre missioni/luoghi?? Ho cercato anche sul forum ubi ma non ne vengo fuori per non parlare che neanche li riesco a loggarmi....
Santa Maria, Palazzo Medici e l'arsenale dovrebberro far parte del Falò delle vanità..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 23:55   #782
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Santa Maria, Palazzo Medici e l'arsenale dovrebberro far parte del Falò delle vanità..
Non credo... mi sembra di aver letto che sono disponibili solo per la versione speciale. Anche su console, devi prendere una versione più costosa del DLC Il Falò delle Vanità, che nella versione base costa come l'altro, ma non contiene le tre mappe.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 00:02   #783
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non credo... mi sembra di aver letto che sono disponibili solo per la versione speciale. Anche su console, devi prendere una versione più costosa del DLC Il Falò delle Vanità, che nella versione base costa come l'altro, ma non contiene le tre mappe.
Vero..

Sequenza 13: Il falò delle vanità

Sequenza 13: Il falò delle vanità e località segrete
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 00:08   #784
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Comunque... nessuno che scriva una parola di elogio per Uplay... a me continua a sembrare un gran servizio...
Ma perché dovrei? L'ho già fatto ai tempi dell'annuncio.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 00:11   #785
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Il punto è che ti sfugge una cosa: tu che mantieni il servizio sei respondabile che questo funzioni. Se riescono a buttartelo giù con un attacco DoS, sei un idiota perché ci sono vari modi per riconoscere quando le richieste sono legittime e quando non lo sono. Quando ricevi reiterate richieste illegittime, banni l'IP per un po'. Bastano pochi minuti.
Non mi sfugge... sono consapevole che sia una rottura di scatole e che siano cose che non devono succedere, ma da quando seguo l'informatica, non solo i videogiochi, tutte le volte che è partito un servizio del genere ci sono sempre stati dei problemi.

Da Steam al Live di Xbox passando per il Playstation Network... senza contare i problemi avuti da diversi mmorpg o quelli che sta avendo ora Bad Company. E gli esempi si possono fare anche in altri campi, come Windows Update, che è un servizio un pelino più importante del DRM Ubisoft o ad esempio quando Gmail è stato giù per diverse ore (e Gmail è anche a pagamento e la gente lo usa per lavorare... non per giocare).

Lo so è una rottura, soprattutto perché AC2 è un capolavoro, ma se effettivamente è colpa di attacchi mirati, alla fine non è che Ubisoft possa essere additata come la causa di tutti i mali... non è la prima volta che hacker buttano giù un servizio, forse non si aspettavano questo tipo di problemi o forse non in questa intensità (sia che siano dovuti a fattori esterni che non), correggeranno i problemi e pian piano il DRM inizierà a funzionare.

Io consiglio, a chi si arrabbia facilmente per queste cose, di non comprarlo ora, ma di aspettare che la situazione si assesti... per lo meno si preserva un po' di fegato, che se proprio si vuole rovinarselo, meglio farlo con un buono scotch.
Old 09-03-2010, 00:12   #786
gaxel
Bannato

Quote:
Ma perché dovrei? L'ho già fatto ai tempi dell'annuncio.
Nel thread ufficiale non se ne parla molto... volevo solo rimarcare che è un'ottimo servizio... e non parlavo di te, ma in generale.
Old 09-03-2010, 00:13   #787
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da mich 66 Guarda i messaggi
ma il primo nn era anche in dx 10?
il primo era anche dx10.1 se è per quello, col 2 sono riusciti a tornare indietro...pensare che sti mesi in + dovevano essere per le dx11
Old 09-03-2010, 00:17   #788
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
il primo era anche dx10.1 se è per quello, col 2 sono riusciti a tornare indietro...pensare che sti mesi in + dovevano essere per le dx11

Infatti non si capisce sinceramente questo passo indietro.
Old 09-03-2010, 00:19   #789
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi

Per chi vuole usare il proprio pad Xbox360 Wireless, estragga i due file nell'archivio allegato e li copi nella cartella di installazione del gioco. Testato ora e funziona alla perfezione
Il pad viene riconosciuto (come prima d'altro canto) e la configurazione dei tasti, trigger compresi, corrisponde a quella consigliata per il gioco, come per il pad wired.

Astorr appena hai un minuto di tempo aggiungilo in home, potrebbe tornare utile a qualcuno
ottimo, però ripeto la domanda che ho fatto oggi:è consigliabile usare il pad con la versione pc? perchè nell'1 mi pare tornasse nettamente meglio mouse e tastiera, essendo stato riscritto il sitema di controllo
Old 09-03-2010, 00:23   #790
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Se hai una tastiera con i tasti analogici, forse ti conviene la tastiera.

Ubisoft porta sfiga, in anni non mi è mai mancata la linea e mi cade adesso per 5 minuti!
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 00:25   #791
vampiria69
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
ragazzi nessuno ha spulciato ancora il file .ini?
vampiria69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 00:30   #792
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

a quanto pare con la prima patch hanno già messo mano al drm...seppur in maniera lieve
Old 09-03-2010, 00:31   #793
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Se hai una tastiera con i tasti analogici, forse ti conviene la tastiera.

Ubisoft porta sfiga, in anni non mi è mai mancata la linea e mi cade adesso per 5 minuti!
a volte sei simpatico, altre volte no...questa è una delle volte no
Old 09-03-2010, 00:51   #794
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da vampiria69 Guarda i messaggi
ragazzi nessuno ha spulciato ancora il file .ini?
Ma infatti su tweakguide non c'era una guida all'ini di ac1? Forse e' possibile usarla anche per il 2.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 01:35   #795
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
ED ORA:

PUBBLICITA'
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 01:41   #796
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
ED ORA:

PUBBLICITA'
DLIN-DLON! Dall'una e mezzo di notte il DRM funziona alla grande! Scoprite i vantaggi del giuoco in notturna!

Comunque stavo provando a tweakare l'INI aggiungendo comandi rimossi nel secondo episodio e presenti nel primo ma purtroppo pare non cambiar nulla... Ho notato inoltre (ma forse questo non vuol dire niente) che mentre il valore massimo di dettaglio per alcune cose una volta era "4" (nel file di testo) ora è diventato "3" o "2"...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 01:47   #797
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
DLIN-DLON! Dall'una e mezzo di notte il DRM funziona alla grande! Scoprite i vantaggi del giuoco in notturna!

Comunque stavo provando a tweakare l'INI aggiungendo comandi rimossi nel secondo episodio e presenti nel primo ma purtroppo pare non cambiar nulla... Ho notato inoltre (ma forse questo non vuol dire niente) che mentre il valore massimo di dettaglio per alcune cose una volta era "4" (nel file di testo) ora è diventato "3" o "2"...
Allora ti conviene giocare di notte e dormire di giorno, quando torneranno DOWN...sempre se tu non abbia un cazzo da fare durante il giorno...tipo lavorare magari
Old 09-03-2010, 01:56   #798
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

il livello 4 di dettaglio era importante in ac1, introduceva anche uno shadow map + complesso ( a 1024x), tutti gli effetti abilitati, af attivo, migliori npc e texture...
forse adesso va da 0 a 3 , mentre prima da 1 a 4
Old 09-03-2010, 01:57   #799
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
il livello 4 di dettaglio era importante in ac1, introduceva anche uno shadow map + complesso ( a 1024x), tutti gli effetti abilitati, af attivo, migliori npc e texture...
forse adesso va da 0 a 3 , mentre prima da 1 a 4
Lo potevano chiamare Assassin Creed: Ritorno alle Origini...Le Origini dei videogames
Old 09-03-2010, 02:00   #800
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Lo potevano chiamare Assassin Creed: Ritorno alle Origini...Le Origini dei videogames
ancora nn mi capacito di come si possa tornare indietro cn le librerie

usa le stesse direct3d ok, ma nn tornare indietro

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian