|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
, se non mi logga nell'account di ubisoft non cambia nulla..... ovvero non riesco a giocarci comunque, volevo giocare e non posso, probabilmente dovevo sentire i consigli di molti ed evitare di prendere sto gioco...... |
|
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
Quote:
io domani mattina lo acquisto lo stesso ma non lo installo neanche: attendo come in molti una "cura" e poi lo giocherò fino al midollo offline così magari ho pure fortuna che nessuno mi rubi l'account come mi è successo un mese fa per l'account steam....fortuna son riuscito a recuperare tutti i 100€ spesi!!!...ma c'è gente che di account steam non si limita a SOLI 100€....
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a rischio di essere impopolare..sono l'unico che vedo in questo drm qualcosa di non-distruttivo?
ora mi spiego: fin'ora un gioco per pc mediamente costa intorno ai 50 euro..prezzo secondo me esagerato...ed ad una copia corrisponde un serial che permette di giocare in rete e bla bla bla... ora con assasin's creed 2 hai un gioco che nella versione base costa i nostri amati-odiati 50 euro e che per essere giocato ha bisogno di una connessione costante in quanto salva i progressi su server ubisoft o anche solo per continuare..però dall'altra parte abbiamo che il seriale del gioco consente di avere 3 profili creabili all'interno dell'account upaly...ed infine non servono cd o dvd per giocare..quindi secondo me si potrebbe comprare una copia in 3 amici...si decide di fare un account e poi giocare con 3 profili diversi..l'unica pecca che vedo è che non si può giocare simultaneamente..però se riuscissero a risolvere anche questa pecca (chessò..controllo dell'ip..per esempio io entro con quell'account e questo ip..tu con quell'account ed un altro ip fino ad un massimo di 3..non so è una buttata lì)...secondo me non è male perchè alla fine con 50/3=16,6....... facciamo 17 euro si può giocare..oppure in 3 amici ci si dice tu prendi a io b tu c e con 50 euro giochi a 3 giochi..secondo me non è una brutta strada se la sviluppano in modo intelligente.. certo.....abbassare i prezzi renderebbe tutto molto più semplice...
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
|
raga ma su usplay riuscite a loggarvi? perchè manco li riesco è un problema?
|
|
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
|
neanche io...saranno giù i server...grazie agli attacchi..
|
|
|
#766 |
|
Senior Member
|
io faccio un reclamo, fateli anche voi che vi devo dire, voglio giocare e me ne frego della dlc attacchi stupidate varie, ho pagato e ora voglio sfruttare il gioco!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
|
quanti li comprano sulla rete?...boh..non so che dire..secondo me la strada intrapresa non è male..va migliorata ovviamente..però...
|
|
|
#769 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque, se vuoi in ogni caso aspettare una eventuale patch correttiva, ti conviene comprarlo quando esce... spendi meno. |
|
|
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
adesso funziona tutto
|
|
|
#771 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
|
macchè sta tentando di mettere a posto i server, a me non va ancora nulla....
|
|
|
|
|
|
#773 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Sinceramente, la differenza di prezzo se non ti interessa la statua è esagerata. L'unica cosa che manca alla Black Edition è la statua di Ezio che c'è nella White. Quote:
Ma che si è fumato? L'installazione la puoi fare anche staccando il cavo del telefono...Quote:
Il punto è che ti sfugge una cosa: tu che mantieni il servizio sei respondabile che questo funzioni. Se riescono a buttartelo giù con un attacco DoS, sei un idiota perché ci sono vari modi per riconoscere quando le richieste sono legittime e quando non lo sono. Quando ricevi reiterate richieste illegittime, banni l'IP per un po'. Bastano pochi minuti. |
|||
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#775 |
|
Bannato
|
Comunque... nessuno che scriva una parola di elogio per Uplay... a me continua a sembrare un gran servizio...
http://www.youtube.com/watch?v=JQlURUvjOHM |
|
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#777 |
|
Bannato
|
Non credo... mi sembra di aver letto che sono disponibili solo per la versione speciale. Anche su console, devi prendere una versione più costosa del DLC Il Falò delle Vanità, che nella versione base costa come l'altro, ma non contiene le tre mappe.
|
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Sequenza 13: Il falò delle vanità Sequenza 13: Il falò delle vanità e località segrete
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#779 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Bannato
|
Quote:
Da Steam al Live di Xbox passando per il Playstation Network... senza contare i problemi avuti da diversi mmorpg o quelli che sta avendo ora Bad Company. E gli esempi si possono fare anche in altri campi, come Windows Update, che è un servizio un pelino più importante del DRM Ubisoft o ad esempio quando Gmail è stato giù per diverse ore (e Gmail è anche a pagamento e la gente lo usa per lavorare... non per giocare). Lo so è una rottura, soprattutto perché AC2 è un capolavoro, ma se effettivamente è colpa di attacchi mirati, alla fine non è che Ubisoft possa essere additata come la causa di tutti i mali... non è la prima volta che hacker buttano giù un servizio, forse non si aspettavano questo tipo di problemi o forse non in questa intensità (sia che siano dovuti a fattori esterni che non), correggeranno i problemi e pian piano il DRM inizierà a funzionare. Io consiglio, a chi si arrabbia facilmente per queste cose, di non comprarlo ora, ma di aspettare che la situazione si assesti... per lo meno si preserva un po' di fegato, che se proprio si vuole rovinarselo, meglio farlo con un buono scotch. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

, se non mi logga nell'account di ubisoft non cambia nulla..... ovvero non riesco a giocarci comunque, volevo giocare e non posso, probabilmente dovevo sentire i consigli di molti ed evitare di prendere sto gioco......