Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2010, 20:57   #721
skizzetto
Senior Member

L'Avatar di skizzetto

Iscritto dal: Apr 2009
Idem con patate
MoBo: ASUS P8Z68-V - Procio: Intel Core i7 2600k - RAM: Kingston DDR3 Kit 4x2GB 1600mhz - S.V.: 2 x GTX 570 ALI: Corsair TX 750W - HD: SSD Samsung 830 128 GB + 500 GB Seagate Barracuda - Audio: Asus Xonar DX + Empire S5120 5.1 - Tutto nel mitico Cooler Master HAF 922 - SO: Windows 7 Ultimate x64 - Monitor: Samsung SyncMaster 2233RZ + 3D Vision NVidia
skizzetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 20:59   #722
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Comunque, domandina... ci sono gli achievement anche su PC?
No, Ubisoft non fa Games for Windows, neanche come copertina.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 21:09   #723
maurischio
Senior Member

L'Avatar di maurischio

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
comprato ieri e non ho nemmeno visto la presentazione
Old 08-03-2010, 21:10   #724
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Iscritto dal: Jan 2008
come si voleva dimostrare...chi paga non può giocare...mi dice che non sono connesso...bene...
per fortuna almeno sta volta i pirati non possono giocare nemmeno loro visto che sono nella medesima situazione del primo...

Ultima modifica di sommo89 : 08-03-2010 alle 21:24.
sommo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 21:10   #725
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Questo e' quello che riporta SpazioGames :

Queste le parole di Ubisoft riguardo il problema dei server legati al nuovo sistema DRM di Assassin's Creed II e Silent Hunter 5
"Ubisoft si scusa con chi non ha potuto giocare Assassin's Creed 2 o Silent Hunter 5 ieri. I server sono stati attaccati e, mentre i server non erano down, il servizio era limitato dalle 2:30 PM alle 9.00 PM (fuso orario Parigi). Il 95% dei giocatori non sono stati colpiti, ma un piccolo gruppo che ha tentato di aprire una sessione di gioco ha ricevuto un errore del servizio. Tutti i giocatori con una sessione aperta durante l'attacco non sono stati colpiti. Abbiamo anche la conferma che, in questo momento, nessuna versione crackata di Silent Hunter 5 o Assassin's Creed II sono disponibili."

link : http://www.spaziogames.it/notizie_vi...ai-server.aspx
Old 08-03-2010, 21:12   #726
vampiria69
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da rmarango Guarda i messaggi

Queste le parole di Ubisoft riguardo il problema dei server legati al nuovo sistema DRM di Assassin's Creed II e Silent Hunter 5
"Ubisoft si scusa con chi non ha potuto giocare Assassin's Creed 2 o Silent Hunter 5 ieri. I server sono stati attaccati e, mentre i server non erano down, il servizio era limitato dalle 2:30 PM alle 9.00 PM (fuso orario Parigi). Il 95% dei giocatori non sono stati colpiti, ma un piccolo gruppo che ha tentato di aprire una sessione di gioco ha ricevuto un errore del servizio. Tutti i giocatori con una sessione aperta durante l'attacco non sono stati colpiti. Abbiamo anche la conferma che, in questo momento, nessuna versione crackata di Silent Hunter 5 o Assassin's Creed II sono disponibili."

ubisoft sai che fischia mi interessa se ci sono o no crack? io ESIGO giocare
vampiria69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 21:12   #727
Bart Simpsons
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
appena comprato sperando che oramai fosse passato il problema server.
E pensare che dovevo scegliere tra lui e bad company 2
Io vado a massacrarli di botte , chi viene ?
Ho pagato 50€ e' pretendo di usufruire di ogni singolo centesimo porca miseria
Bart Simpsons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 21:12   #728
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da sommo89 Guarda i messaggi
come si voleva dimostrare...chi paga non può giocare...mi dice che non sono connesso...bene...
per fortuna almeno sta volta i pirati non possono giocare nemmeno l'uno visto che sono nella medesima situazione del primo...
Tradotto?

Quote:
Originariamente inviato da Bart Simpsons Guarda i messaggi
appena comprato sperando che oramai fosse passato il problema server.
E pensare che dovevo scegliere tra lui e bad company 2
Io vado a massacrarli di botte , chi viene ?
Ho pagato 50€ e' pretendo di usufruire di ogni singolo centesimo porca miseria
Neanche con Bad Company 2 pare se la passino bene
Ma almeno in single possono giocarci
Old 08-03-2010, 21:15   #729
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Hai scritto tante di quelle assurdità,che mi rifiuto di aggiungere altro. Ben venga il branco di pecore che si muove tutto in una direzione,ma non lamentatevi poi se le cose non vanno come dovrebbero. Insomma un pò come quelle persone che si lamentano dei loro computer troppo potenti per i giochi mediocri del tempo ma che corrono ad acquistare i quadcore e le 5870 per gli effettini quasi inesistenti che poco prima avevano contestato.

Insomma fatevi un bell'esame di coscienza...
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
si vive in un mondo di ipocrisia
Quote:
Originariamente inviato da morpheus14 Guarda i messaggi
ah sono assurdità? .... restando in tema con un personaggio che ho visto negli enigmiin AC2 : «Il numero degli uomini che accettano l'ipocrisia è infinitamente superiore a quello degli uomini veramente civili.» Bhe accetto cio che scrivi tanto è inutile convincerti del contrario sarann porole che spreco su una mente ipocrita ragion per cui non ti rispondero piu però fammi un piacere vai a insozzare un altro thread non questo qui te lo chiedo gentilmente cioè dare a tutti delel pecore questo si che eassurdo..... però va bhe lascio perdere flame inutili

NOn per sapere i fatti tuoi ma quanti anni hai?
Quote:
Nel thread di assassin's creed 2 si parla di tutto ciò inerente a tale gioco quindi il resto non mi interessa. Non c'è nemmeno bisogno che tu risponda ai miei post ma ciò non toglie che possa dire ciò che mi pare su tale gioco!
Quote:
Originariamente inviato da morpheus14 Guarda i messaggi
Appunto parla del gioco in sè e non sfottere nessuno con la tua aria di superiorità fino ad ora hai preso in giro chiunque si lamenti del drm se rileggi i tuoi post il succo del discorso si puo riassumere in poche parole:" che l'avrete preso a fare boicottatelo al massimo giocatelo piratato che è meglio, colpa vostra e soltanto vostra" non mi sembra giusto flammare così in un forum dove si parla si di AC2 ma del gioco in sè, lamentando il drm se hai il gioco le rogne che crea etc ma non prendendo in giro le singole parti

adesso la finsico e solo che sti tipi qua mi irritano se la prendono con tutti e tutto
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
consiglio: lascia perdere john18 che tanto sente solo la sua, non c'è verso, lui è intelligente e TUTTI sono ......poco intelligenti, vedo che non cambia mai, grande
Quote:
Io al contrario mi sto lamentando del DRM quindi sono pro quelli che sono appunto contro. DRM che come puoi ben leggere anche te sta dando problemi sempre più spesso,quindi dove vuoi parare?

Comunque le tesi private lasciamole chiuse in un cassetto per evitare flame inutili!
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
bastaaaaaaaaaa, finiscilaaaaaaaaa, cacchio!!!!!!! ma che hai 12 anni?????
chiedo scusa già da ora ai moderatori e pure a te se è per quello, ma non puoi sempre avere ragione, dar torto a tutti, tirarti fuori dai casini quando ti comoda e a momenti far passare tutti per scemi, scusa non è una questione personale, ma sei davvero unico tu all'interno non di questo thread ma dell'intero forum, ti sei beccato per questo non so quante sospensioni, ma non c'è proprio verso azz......
magari con questo intervento me la becco pure io, ma, e ti chiedo di nuovo scusa, dovevo scrivertelo, e non in pvt ma qui.
scusate tutti
La polemica finisce qui.
Con un'ammonizione a testa.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 21:16   #730
Benzamen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Dal MW c'è
Grazie mille per la risposta...
Però se voglio tenermi la versione white perdo molto nella storia del gioco??? parlo della trama principale...
Benzamen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 21:18   #731
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Benzamen Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta...
Però se voglio tenermi la versione white perdo molto nella storia del gioco??? parlo della trama principale...
La trama principale è la stessa per tutte le versioni del gioco, liscia, black o white.
Old 08-03-2010, 21:18   #732
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

E' quello che ho postato io oggi, dopo averlo letto tu Twitter direttamente da Ubisoft...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 21:23   #733
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Quote:
E' quello che ho postato io oggi, dopo averlo letto tu Twitter direttamente da Ubisoft...
oops...sorry. Comunque spero che prima o poi si stufino con gli attacchi per il bene della gente che l'ha comprato originale.
Questo atteggiamento di rivalsa dei piratozzi frustrati lo trovo veramente inaccettabile e per di piu' molto infantile.

Ultima modifica di rmarango : 08-03-2010 alle 21:28.
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 21:27   #734
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
oops...sorry. Comunque spero che prima o poi si stufino con gli attacchi per il bene della gente che l'ha comprato originale, e' questo atteggiamento dei piratozzi che trovo veramente inaccettabile ed per di piu' molto infantile.
Sì, infatti a me piacerebbe anche leggere di gente che condanna questi comportamenti, non che condanna a prescindere Ubisoft. Per quello che ne sappiamo, tutti i problemi potrebbero avvenire per colpa di attacchi di questo tipo...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 21:31   #735
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
oops...sorry. Comunque spero che prima o poi si stufino con gli attacchi per il bene della gente che l'ha comprato originale.
Questo atteggiamento di rivalsa dei piratozzi frustrati lo trovo veramente inaccettabile e per di piu' molto infantile.
anche perchè è l'unico sul mercato attualmente ad usare sto sistema, si devono concentrare tutti adesso per boicottare le vendite sfruttando la paura della instabilità.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 21:34   #736
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Ora va [#2]
Old 08-03-2010, 21:35   #737
vampiria69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Ora va [#2]
confermo
Old 08-03-2010, 21:40   #738
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Attenzione

Per chi vuole usare il proprio pad Xbox360 Wireless, estragga i due file nell'archivio allegato e li copi nella cartella di installazione del gioco. Testato ora e funziona alla perfezione
Il pad viene riconosciuto (come prima d'altro canto) e la configurazione dei tasti, trigger compresi, corrisponde a quella consigliata per il gioco, come per il pad wired.

Astorr appena hai un minuto di tempo aggiungilo in home, potrebbe tornare utile a qualcuno
Allegati
File Type: zip ACII_Wireless_360_Fix.zip (23.2 KB, 159 visite)
Old 08-03-2010, 21:48   #739
vampiria69
Senior Member

a me nn va piu di nuovo..
Old 08-03-2010, 21:51   #740
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Quote:
Sì, infatti a me piacerebbe anche leggere di gente che condanna questi comportamenti, non che condanna a prescindere Ubisoft. Per quello che ne sappiamo, tutti i problemi potrebbero avvenire per colpa di attacchi di questo tipo...
Purtroppo ci sono anche fior di redattori che remano controcorrente riportando inesattezze (che ho riportato commentando con parentesi quadrate) come la nostra vecchia conoscenza "Keiser" Todeschini :

[cut]
Dopo aver costretto gli utenti a disporre di una connessione internet funzionante per poter giocare, il minimo che ci si può aspettare da Ubisoft è che il suo sistema funzioni, e anche piuttosto bene.

E invece no. I primi due titoli che introducono il nuovo, assai controverso sistema di protezione da pirateria di Ubisoft (già abbondantemente violato, come facilmente prevedibile [FALSO]), Silent Hunter 5 e Assassin's Creed II, sono usciti lo scorso fine settimana negli Stati Uniti. Peccato che i server siano stati giù tutto il week-end [FALSO ANCHE QUESTO], e che molti utenti continuino ancora ADESSO a lamentare il fatto di non poter giocare. I problemi sono i più svariati, dalla difficoltà di installazione del gioco all'impossibilità di salvare e - in alcuni casi - persino di giocare.

[cut]

Chi paga non può giocare, e chi scarica illegalmente si è divertito tutto il fine settimana [FALSO PURE QUESTO]. Un ottimo risultato nella lotta alla pirateria, e soprattutto nella assai più difficile lotta di cercare di far cambiare idea a chi ritiene la pirateria una soluzione [FALSO CHE CI SIA UNA SOLUZIONE ILLEGALE].

link : http://www.gamesvillage.it/news/edit...=20489%5D.html

Ultima modifica di rmarango : 08-03-2010 alle 21:57.
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian