Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2012, 21:36   #4581
diba
Senior Member

L'Avatar di diba

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Formia (LT)
bè vediamo domani se mi hanno fregato, torno al negozio e discutiamo molto pacatamente.....
Old 02-02-2012, 21:41   #4582
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
scusate l'ot ma non so che pesci pigliare in brotherhood....
sto finendo brotherhood su pc, sono alla sequenza 9 e un attimo prima di arrivare a cesare sopra le mura dovrebbe partire un filmato....appunto dovrebbe ma non parte e il gioco mi resta bloccato, nel senso che vedo cesare e due guardie ma ci passo addirittura attraverso, non si schioda più da li, possibile che non ci sia soluzione alla cosa???? ormai sono alla fine di questa meraviglia dopo aver finito il 2 e mi accingevo a cominciare revelations già comprato.......
Old 03-02-2012, 08:16   #4583
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da diba Guarda i messaggi
ragazzi ho bisogno del vs aiuto ho acquistato il gioco per pochi euro, nella classica confezione c'è solo il dvd di installazione, e qui viene il problema una volta installato il gioco ed automaticamente aggiornato alle ultime patch effettuo il login ma mi chiede un fantomatico codice prodotto da associare al mio profilo solo che questo codice non mi è stato fornito.....è un problema legato ai server?, oppure il codice c'è e deve essere fornito.....non mi sembra che il primo aveva un codice....ma potrei anche sbagliarmi...
Quote:
bè vediamo domani se mi hanno fregato, torno al negozio e discutiamo molto pacatamente.....
Come ti hanno detto, dentro deve esserci un manualetto (o un fogliettino) con il codice per attivare il gioco sul proprio account Ubi.

Tra l'altro, dal 7 febbraio a ? (durata non dichiarata) Ubi inizierà il trasloco dei server verso un nuovo fornitore, quindi non sarà possibile accedere ai giochi che richiedono connessione permanente, ma nemmeno autenticare nuovi prodotti (quindi anche quelli che possono essere giocati tranquillamente offline). Anche il servizio Uplay e i siti web saranno down (eccezion fatta per il supporto tecnico). Evito ogni tipo di commento a riguardo...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 09:16   #4584
diba
Senior Member

L'Avatar di diba

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Formia (LT)
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Come ti hanno detto, dentro deve esserci un manualetto (o un fogliettino) con il codice per attivare il gioco sul proprio account Ubi.

Tra l'altro, dal 7 febbraio a ? (durata non dichiarata) Ubi inizierà il trasloco dei server verso un nuovo fornitore, quindi non sarà possibile accedere ai giochi che richiedono connessione permanente, ma nemmeno autenticare nuovi prodotti (quindi anche quelli che possono essere giocati tranquillamente offline). Anche il servizio Uplay e i siti web saranno down (eccezion fatta per il supporto tecnico). Evito ogni tipo di commento a riguardo...
commento io.... quindi o autentico la mia copia entro il 7 feb oppure ho buttato 8 €
Old 03-02-2012, 09:31   #4585
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
commento io.... quindi o autentico la mia copia entro il 7 feb oppure ho buttato 8 €
Stai tranquillo, l'autenticazione non potranno lasciarla disabilitata per troppo tempo (si parlerà di ore), al massimo funzionerà a singhiozzo, più che altro non è chiaro se questo interessi anche i servizi update. Dato che molti giochi che richiedevano connessione permanete e ora possono andare offline (esempio AC 2) richiedono l'update dell'Ubi Launcher per poter funzionare, quindi non sarà solo la "piccola" lista pubblicata ieri ad essere colpita se non si potrà accedere a tali servizi:

Assassin's Creed (Mac)
Tom Clancy’s H.A.W.X. 2 (PC)
Might & Magic: Heroes VI (PC)
Splinter Cell Conviction (Mac)
The Settlers 7: Paths to a Kingdom (PC)
The Settlers (Mac)

Tuttavia in tale elenco non compaiono ACR e ACB (entrambi con componente multiplayer) quindi potrebbe anche essere che la notizia sia stata ingigantita da alcune fonti.

Ultima modifica di ulukaii : 03-02-2012 alle 09:34.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 17:18   #4586
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
da qualche giorno mi sono finalmente messo sotto ad ac2 (lo presi in offerta su steam), e devo dire che mi sta intrippando alla grande, specie ora che ho preso dimestichezza con i comandi, le tattiche e sono andato avanti con la storia...Per fortuna è diverso dall'1, abbandonato dopo nn molto perchè di una noia unica ...una volta finito potrò continuare a giocare per completarlo al 100% o devo farlo prima?
Old 12-02-2012, 17:27   #4587
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
da qualche giorno mi sono finalmente messo sotto ad ac2 (lo presi in offerta su steam), e devo dire che mi sta intrippando alla grande, specie ora che ho preso dimestichezza con i comandi, le tattiche e sono andato avanti con la storia...Per fortuna è diverso dall'1, abbandonato dopo nn molto perchè di una noia unica ...una volta finito potrò continuare a giocare per completarlo al 100% o devo farlo prima?
missioni secondarie e raccolte varie le puoi tranquillamente completare anche alla fine della storia principale
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 17:04   #4588
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
missioni secondarie e raccolte varie le puoi tranquillamente completare anche alla fine della storia principale
ottimo ...c'è invece una mod o un modo per migliorare il caricamento delle textures in lontanza?
Old 15-03-2012, 11:38   #4589
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
molto meglio con tastiera e mouse ( a 5 tasti) imho
Io ci sto rigiocando, perchè vorrei ripercorrere la stupenda storia di Ezio...

Però a proposito dei comandi, io la prima volta l'ho giocato con mouse e tastiera, una volta imparato i tasti si è molto più agili, ma poi l'ho rigiocato con il Joypad ed è molto meglio secondo me...
Con la tastiera non puoi fare quei movimenti fluidi, non puoi nemmeno camminare e correre più o meno velocemente...
Infatti se premi i tasti per muoverti, la velocità non puoi variarla con precisione, cosa non bella per i momenti stealth!
Mentre con la levetta puoi "giostrare" meglio i movimenti, spingendola di meno vai più lentamente, mentre se premi a fondo va più veloce... Stessa cosa con la visuale.

Questo è un gioco che va giocato col pad, M + T sono adattabili, ma non è la stessa cosa...
Old 17-03-2012, 18:07   #4590
foxifoxi
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Salve a tutti ragazzi, ho un problema..
Ho acquistato il gioco su steam tempo fa ed oggi, dopo aver terminato il primo, l'ho scaricato e installato, pronto ad ainiziare la nuova avventura ma non appena lancio il gioco, sembra caricare dalla finestrella che appare ma dopo un pò appare la finestra delle ubisoft in cui chiede una connessione internet.
Leggendo qua e la mi par di capire che bisogna registrarsi anche sul sito web di ubisoft, cosa che ho fatto giusto appunto ora, ma stessa solfa..non è che ho buttato i soldi nella tazza vero.

Ho preso anche il revelations e il brother...sempre su steam

HELP
foxifoxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 12:50   #4591
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Riesumo il thread... ma i contenuti aggiuntivi della Deluxe consistono in quest secondarie o principali?

E' facile trovarle?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 12:52   #4592
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Riesumo il thread... ma i contenuti aggiuntivi della Deluxe consistono in quest secondarie o principali?

E' facile trovarle?
Per deluxe cosa intendi? Le edizioni da collezione?
Old 29-03-2012, 12:58   #4593
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Per deluxe cosa intendi? Le edizioni da collezione?
No, l'edizione Steam che contiene gli scenari aggiuntivi. Uffizi, etc.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 29-03-2012, 13:03   #4594
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
No, l'edizione Steam che contiene gli scenari aggiuntivi. Uffizi, etc.
Ah ho capito...
La Deluxe contiene 3 missioni secondarie, molto simili alle tombe degli assassini... Anzi uguali direi!
Old 29-03-2012, 13:06   #4595
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Ah ho capito...
La Deluxe contiene 3 missioni secondarie, molto simili alle tombe degli assassini... Anzi uguali direi!
Ah ecco. Sono riconoscibili?

Ti spiego: visto che non amo molto le subquest di Assassin Creed lo vorrei giocare solo con la trama principale.

A questo punto potrei fare le subquest più interessanti: quali sono? Per ora ho visto picchiare la gente, consegnare pacchi e raccogliere piume. Non mi pare molto stimolante. Ho trovato carine, invece, le pagine del codice per Leonardo Da Vinci.

Old 29-03-2012, 13:06   #4596
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Città: Sanctuary
dovrebbero essere le missioni e i capitoli che si trovano nella versione piu costosa retail
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 13:14   #4597
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
dovrebbero essere le missioni e i capitoli che si trovano nella versione piu costosa retail
Proprio quelle, infatti sono nella Black Edition che ho io...
Quote:

Ti spiego: visto che non amo molto le subquest di Assassin Creed lo vorrei giocare solo con la trama principale.

A questo punto potrei fare le subquest più interessanti: quali sono? Per ora ho visto picchiare la gente, consegnare pacchi e raccogliere piume. Non mi pare molto stimolante. Ho trovato carine, invece, le pagine del codice per Leonardo Da Vinci.
Non centrano nulla con la trama, però sono molto carine, come ho detto sono come le missioni delle tombe degli assassini, quelle in cui bisognava trovare le chiavi per recuperare l'armatura speciale di Altair... In queste invece troverai dei tesori...

Le missioni secondarie che hai fatto tu invece (picchiare, consegne, uccisioni) sono un pò ripetitive, però non sono così male se le fai una ogni tanto, ma se le compi tutte di fila ti annoi...

Ultima modifica di Evil Chuck : 29-03-2012 alle 13:40.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 13:18   #4598
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Proprio quelle, infatti sono nella Black Edition che ho io...

Non centrano nulla con la trama, però sono molto carine, come ho detto sono come le missioni delle tombe degli assassini, quelle in cui bisognava trovare le chiavi per recuperare l'armatura speciale di Altair... In queste invece troverai dei tesori...

Le missioni secodnarie che hai fatto tu invece (picchiare, consegne, uccisioni) sono un pò ripetitive, però non sono così male se le fai una ogni tanto, ma se le compi tutte di fila ti annoi...
Quindi queste missioni più "corpose" sono facilmente individuabili o si "perdono" nelle questine inutili tipo piume etc.

Old 29-03-2012, 13:33   #4599
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Quindi queste missioni più "corpose" sono facilmente individuabili o si "perdono" nelle questine inutili tipo piume etc.
Quando entri in gioco, troverai delle icone, 2 a Venezia (S.Maria dei Frari - Arsenale) e 1 a Firenze (Palazzo Medici)...
Queste missioni sono inutili perchè non centrano nulla con la trama, sono solo un buon passatempo...
A me sono piaciute!

Poi collezionare le piume non è proprio inutile, servono a sbloccare delle cose...
Old 29-03-2012, 13:34   #4600
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Città: Mercallo (VA)
Quote:
come ti hanno già detto, sono 3 mappe stile 'tomba degli assassini', quindi platform a go-go a me sono piaciute, comunque
le troverai facilmente, perché sono segnate sulla mappa con una croce templare (invece della 'V rovesciata' simbolo degli assassini)
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian