Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2010, 13:42   #3201
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
sono tutte le mappe che ti possano servire...
non ho trovato solo quelle per le piume, però comunque è un file piccolo da scaricare...

http://rapidshare.com/files/37496093...Statuettes.rar
Grazie 1000
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 13:50   #3202
Pelvix
Senior Member

Avrei alcune domande:

1 - sono stato nella cripta della Villa a Monteriggioni, ma non ho preso i tesori (ce ne sono 2 , vero?), e credo sia per quello che sulla mappa mi rimangono segnati ancora 2 tesori che in superficie non esistono, giusto?
Se si, come faccio a tornare nella cripta? L'ingresso è sparito dalla mappa..

2 - A Firenze, dentro la chiesa (ci sono entrato per recuperare il medaglione dalla tomba dell'assassino), salendo verso l'alto, sono arrivato ad un punto in cui vedevo una piuma (credo l'unica qui presente), che però non c'era modo di raggiungere, ho provato in mille modo a saltare sul lampadario ma nada, come si fa?

3 - A San Giminiano, appena arrivato alla chiesa dove si deve accoppare il "monaco", appena arrivato in prossimità della chiesa mi è apparsa l'icona dell'occhio rosso, che segnala la presenza di un glifo. Ho attivato la vista speciale ma non riesco a vederlo: che significa? Dove è?

4 - Sempre alla sopracitata chiesa, come si fa ad entrarci? Dovrei prendere un tesoro che credo sia all'interno, ma non riesco ad entrare...
Old 20-04-2010, 14:13   #3203
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
3 - A San Giminiano, appena arrivato alla chiesa dove si deve accoppare il "monaco", appena arrivato in prossimità della chiesa mi è apparsa l'icona dell'occhio rosso, che segnala la presenza di un glifo. Ho attivato la vista speciale ma non riesco a vederlo: che significa? Dove è?
http://guides.gamepressure.com/
vai qui, prendi la guida di AC2, è in home, ci sono screen precisi che ti indicano dove si trova tutto, come risolvere i glifi, forse ci stanno anche alcuni che indicano proprio i glifi...
Old 20-04-2010, 14:41   #3204
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
http://guides.gamepressure.com/
vai qui, prendi la guida di AC2, è in home, ci sono screen precisi che ti indicano dove si trova tutto, come risolvere i glifi, forse ci stanno anche alcuni che indicano proprio i glifi...
Ammazza!
Ma sei una bibbia in sto gioco..
Grazie ancora per la tua disponibilità...
Però non ho ancora capito come si fa a far riapparire l'ingresso della cripta una volta esplorata..
Old 20-04-2010, 16:24   #3205
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
I tesori segnati sulla mappa a Monteriggioni non dovrebbero essere nella cappella degli Auditore. Sicuro che non siano i tesori della miniera o del pozzo?
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 16:34   #3206
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
I tesori segnati sulla mappa a Monteriggioni non dovrebbero essere nella cappella degli Auditore. Sicuro che non siano i tesori della miniera o del pozzo?
Mi sa che hai ragione...
Ma come si entra nel pozzo? Lo vedo lampeggiare in mappa ma se ci vado sopra e clicco non succede nulla...
E la miniera non so dove sia..

PS: Ho già provveduto a ristrutturare TUTTA Monteriggione...
Old 20-04-2010, 21:01   #3207
FJ_22
Senior Member

L'Avatar di FJ_22

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Universo->Via Lattea->Sistema Solare-> Terra-> Emisfero Boreale-> Europa->Italia->Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Mi sa che hai ragione...
Ma come si entra nel pozzo? Lo vedo lampeggiare in mappa ma se ci vado sopra e clicco non succede nulla...
E la miniera non so dove sia..

PS: Ho già provveduto a ristrutturare TUTTA Monteriggione...
col pozzo devi prima appenderti all'interno e poi lasciarti cadere con maiuscolo

e la miniera sta fuori monteriggioni, pigli il cavallo e ti fai il giretto delle mura e troverai una porticina dietro le mura...
Old 20-04-2010, 22:23   #3208
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FJ_22 Guarda i messaggi
col pozzo devi prima appenderti all'interno e poi lasciarti cadere con maiuscolo

e la miniera sta fuori monteriggioni, pigli il cavallo e ti fai il giretto delle mura e troverai una porticina dietro le mura...
Il fatto è che il maledetto pozzo è chiuso da una grata...
Old 20-04-2010, 22:27   #3209
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
lo devi ristrutturare.
Old 20-04-2010, 22:27   #3210
PattyNemesis
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Quote:
se è ancora chiuso non è stato restaurato... io ho potuto accedervi solo dopo la restaurazione, così come per la miniera/cava o come si chiama...

edit: anticipata di 3 secondi
Trattative Positive: moli89.bg (x3); xio; EvilRob; Blackfenix; misterx12; theking22; \zHappiness; Laserjetf1; montyadex; daigodaimon; danielone80; Pino's; Sakurambo; jonbon73; Xmas; davi5193; DjL4S3r; Alzatan; Mavr; penguin86; Hondayam; giecsar; Gouki-R

Ultima modifica di PattyNemesis : 20-04-2010 alle 22:30.
PattyNemesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 23:56   #3211
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Ammazza!
Ma sei una bibbia in sto gioco..
Grazie ancora per la tua disponibilità...
Però non ho ancora capito come si fa a far riapparire l'ingresso della cripta una volta esplorata..
e che bibbia, i siti di guide sono sempre quei due tre (le wikia (vere enciclopedie sui giochi), gamefaqs(per le guide in .txt introvabili) e gameguides(guide illustrate e precise di tutti gli ultimi giochi con molto hype)) oramai è facile trovare ciò che si cerca...
e..prego, goditi il gioco.
Old 21-04-2010, 01:33   #3212
Pelvix
Senior Member

Scusate raga, ho un problema con un glifo a San Giminiano, quello relativo alla Torre Grossa, dove bisogna scegliere i 5 personaggi che "con il loro potere hanno sconfitto i loro nemici": quali sono?
Old 21-04-2010, 07:52   #3213
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Città: In the heart of my love
Quote:
Scusate raga, ho un problema con un glifo a San Giminiano, quello relativo alla Torre Grossa, dove bisogna scegliere i 5 personaggi che "con il loro potere hanno sconfitto i loro nemici": quali sono?
Pure io non ho ancora fatto quella parte, nei suggerimenti dice anche che "solo alcuni sono armati", però non l'ho passato lo stesso
Old 21-04-2010, 08:37   #3214
Kyuzo

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Pure io non ho ancora fatto quella parte, nei suggerimenti dice anche che "solo alcuni sono armati", però non l'ho passato lo stesso
Spoiler:
Dovete spuntare tutte le immagini dei personaggi che sono armati di spada.

Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 09:39   #3215
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Spoiler:
Dovete spuntare tutte le immagini dei personaggi che sono armati di spada.

Ciao!
L'avevo capito subito, ma ho selezionato quelli che hai detto anche te ma non andava avanti, ci sono delle ambiguità nelle immagini, comunque riproverò.
Old 21-04-2010, 10:02   #3216
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
L'avevo capito subito, ma ho selezionato quelli che hai detto anche te ma non andava avanti, ci sono delle ambiguità nelle immagini, comunque riproverò.
Riprova, riprova.

Spoiler:
E' vero che sono ambigue, ma puoi sempre ingrandirle ed esaminarle con calma.

Vedrai che non avrai problemi a risolvere. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 11:42   #3217
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quegli enigmi a confronto con gli altri successivi sono una passeggiata...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 11:43   #3218
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ordinato più di 10 gg fa da thehut ma ancora nulla
Mi sa che è colpa della nube Chissà quando arriverà
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 11:46   #3219
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ordinato più di 10 gg fa da thehut ma ancora nulla
Mi sa che è colpa della nube Chissà quando arriverà
Sei nella mia stessa situazione, solo che io, come molti altri, aspetto EfLC da Play.com

Pare che i ritardi non si contino, tocca avere pazienza purtroppo
Old 21-04-2010, 11:52   #3220
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Sono letteralmente affascinato da questo gioco, lo sto giocando e rigiocando e non mi stanco mai. Non ho mai giocato al primo episodio, secondo voi vale la pena darci un'occhiata (l'ho visto a 9,99€)?
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian