Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2010, 11:43   #3201
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ordinato più di 10 gg fa da thehut ma ancora nulla
Mi sa che è colpa della nube Chissà quando arriverà
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 11:46   #3202
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ordinato più di 10 gg fa da thehut ma ancora nulla
Mi sa che è colpa della nube Chissà quando arriverà
Sei nella mia stessa situazione, solo che io, come molti altri, aspetto EfLC da Play.com

Pare che i ritardi non si contino, tocca avere pazienza purtroppo
Old 21-04-2010, 11:52   #3203
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
Sono letteralmente affascinato da questo gioco, lo sto giocando e rigiocando e non mi stanco mai. Non ho mai giocato al primo episodio, secondo voi vale la pena darci un'occhiata (l'ho visto a 9,99€)?
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 11:55   #3204
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
Sono letteralmente affascinato da questo gioco, lo sto giocando e rigiocando e non mi stanco mai. Non ho mai giocato al primo episodio, secondo voi vale la pena darci un'occhiata (l'ho visto a 9,99€)?
Certo...dovevi giocare al primo, altrimenti la storia non è molto lineare.

E poi per 10 euro, questo gioco li vale tutti!

Ciao.
Old 21-04-2010, 11:59   #3205
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Il primo è di una noia mortale fai sempre le stesse 2 o 3 cose, missioni fatte col copia-incolla
Old 21-04-2010, 12:01   #3206
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Sei nella mia stessa situazione, solo che io, come molti altri, aspetto EfLC da Play.com

Pare che i ritardi non si contino, tocca avere pazienza purtroppo
eh già

Quote:
Il primo è di una noia mortale fai sempre le stesse 2 o 3 cose, missioni fatte col copia-incolla
quoto, dopo che si è giocato al 2 fare l'1 potrebbe essere troppo traumatico.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 12:01   #3207
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Se ok, ma lo deve giocare per forza
Old 21-04-2010, 12:04   #3208
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Se ok, ma lo deve giocare per forza
Preparati abbondante caffè. Tostatura intensa, mi raccomando
Old 21-04-2010, 12:07   #3209
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Preparati abbondante caffè. Tostatura intensa, mi raccomando
Quello anche, vabbè almeno si deve leggere la storia su wiki
Old 21-04-2010, 14:10   #3210
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Ma le atmosfere, le musiche, la trama, almeno quelle sono degne?
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 14:15   #3211
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
L'ambientazione è sempre bellissima, ma è veramente troooooooooooooppo noioso.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 14:19   #3212
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
In realtà come carisma Altair batte Ezio 10 a 1 secondo me.
L'ambientazione dipende dai gusti, ma è comunque molto bella.
Molto più adatta alla storia "templari vs assassini" come sterotipo del templare più classico (crociato invasato più che complottista vigliacco che è una visione decisamente più recente secondo me)

Il gioco non è vario come il 2, ma seguendo la trama non è così noioso.
La noia arriva con le missioni secondarie tutte uguali...
Old 21-04-2010, 15:25   #3213
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
a me è piaciuto molto il primo...daltronde aveva la novità della completa interazione con l'ambiente e tanti dettagli molto interessanti...
con il secondo hanno affinato le cose anche se effettivamente il contesto è un po forzato....
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 18:49   #3214
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Molto più adatta alla storia "templari vs assassini" come sterotipo del templare più classico (crociato invasato più che complottista vigliacco che è una visione decisamente più recente secondo me)

quoto.
Old 21-04-2010, 18:53   #3215
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:

Il problema è che per seguire la trama devi fare smepre le stesse missioni...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 19:08   #3216
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
ragazzi non so voi ma io una cosa che non dimenticherò mai è quella sezione post assassinio in cui dovevi scappare , con quella musichetta che ti metteva un ansia addosso, pazzesco! quasi quasi lo reinstallo
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 22:48   #3217
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Help Glifo Avamposto Veneziano (Torre a Forlì)

Raga, non riesco a risolvere il glifo Avamposto Veneziano (Torre a Forlì):
Spoiler:
Non riesco a risolvere l'enigma della sequenza numerica in base 3, dove il puntino è uguale a 1, mentre la sbarretta è uguale a 3.
Dovendo scrivere l'equivalente di 139, io ho insarito in ordine:
- puntino
- sbarretta
-tre sbarrette
Il guaio è che mi dice che è sbagliato...
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 23:28   #3218
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Mah, non sono troppo d'accordo...Secondo me il secondo è nettamente superiore al primo in quasi ogni aspetto. In comune hanno un ambientazione gigantesca nella quale muoversi liberamente, con città ricostruite molto bene e ambientazioni stupende. A livello personale poi preferisco il secondo capitolo, in quanto appassionato di borghi medievali italiani per me è stato stupendo vedere ricreate firenze venezia e anche piccoli centri come san gimignano e monteriggioni, il fascino di muoversi per ambienti a noi famigliari e visitabili di persona è grande.
A livello di gameplay il primo episodio offriva ambientazioni e città molto grandi ma completamente spoglie di cose da fare. Si avevano a disposizione enormi città praticamente "vuote" ed era un peccato. Inoltre la ripetitività del primo era veramente assurda, si ripetevano le solite azioni all'infinito. Vai lì, ammazza e scappa, sempre uguale identico. Non dico che il secondo abbia la varietà di un GTA, il re assoluto dei free roaming, e che racchiude in un gioco solo sezioni di guida, sparatutto, stealth, azione e manageriale. Però rispetto al primo ci sono passi avanti, vicitare una città diventa piacevole anche solo per scoprire tutti i tesori e le subquest. Inoltre la trama è portata avanti in maniera molto più "accompagnata" e coinvolgente, ci sono molti dialoghi e belle riprese. La narrazione è molto più curata.
Il primo capitolo secondo me era un gioco da voto 80, aveva basi solidissime e ambientazioni stupende ma gameplay povero e ripetitivo. Questo secondo capitolo è da voto 90, prende tutto ciò che di buono c'era nel primo e corregge gran parte dei difetti. Non dico che è perfetto, se uno si mette a fare ogni singola subquestper completarlo al 100% in effetti può risultare ripetitivo in alcune cose, ma non si è di certo obbligati a completare ogni quest secondaria, se ci si annoia si può proseguire la trama con le missioni principali
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 23:39   #3219
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Raga, non riesco a risolvere il glifo Avamposto Veneziano (Torre a Forlì):
Spoiler:
Non riesco a risolvere l'enigma della sequenza numerica in base 3, dove il puntino è uguale a 1, mentre la sbarretta è uguale a 3.
Dovendo scrivere l'equivalente di 139, io ho insarito in ordine:
- puntino
- sbarretta
-tre sbarrette
Il guaio è che mi dice che è sbagliato...
http://guides.gamepressure.com/

sempre qui, trovi la soluzione, tramite screenshots, di tutti gli enigmi, alcuni li ho fatti, ma quando i numeri sono sostituiti da simboli non capisco più veramente il senso...
Old 21-04-2010, 23:43   #3220
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Mah, non sono troppo d'accordo...Secondo me il secondo è nettamente superiore al primo in quasi ogni aspetto. In comune hanno un ambientazione gigantesca nella quale muoversi liberamente, con città ricostruite molto bene e ambientazioni stupende. A livello personale poi preferisco il secondo capitolo, in quanto appassionato di borghi medievali italiani per me è stato stupendo vedere ricreate firenze venezia e anche piccoli centri come san gimignano e monteriggioni, il fascino di muoversi per ambienti a noi famigliari e visitabili di persona è grande.
A livello di gameplay il primo episodio offriva ambientazioni e città molto grandi ma completamente spoglie di cose da fare. Si avevano a disposizione enormi città praticamente "vuote" ed era un peccato. Inoltre la ripetitività del primo era veramente assurda, si ripetevano le solite azioni all'infinito. Vai lì, ammazza e scappa, sempre uguale identico. Non dico che il secondo abbia la varietà di un GTA, il re assoluto dei free roaming, e che racchiude in un gioco solo sezioni di guida, sparatutto, stealth, azione e manageriale. Però rispetto al primo ci sono passi avanti, vicitare una città diventa piacevole anche solo per scoprire tutti i tesori e le subquest. Inoltre la trama è portata avanti in maniera molto più "accompagnata" e coinvolgente, ci sono molti dialoghi e belle riprese. La narrazione è molto più curata.
Il primo capitolo secondo me era un gioco da voto 80, aveva basi solidissime e ambientazioni stupende ma gameplay povero e ripetitivo. Questo secondo capitolo è da voto 90, prende tutto ciò che di buono c'era nel primo e corregge gran parte dei difetti. Non dico che è perfetto, se uno si mette a fare ogni singola subquestper completarlo al 100% in effetti può risultare ripetitivo in alcune cose, ma non si è di certo obbligati a completare ogni quest secondaria, se ci si annoia si può proseguire la trama con le missioni principali
straquoto...esattamente ciò che penso io, parola per parola...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian