Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2010, 17:59   #3181
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Guarderò con più attenzione lo screen postato sopra
Old 19-04-2010, 18:28   #3182
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Bè... è una "leggenda" storica... si dice che sia andata proprio così...
Caterina Sforza era una con le palle
Infatti.
Quote:
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 18:46   #3183
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Facci sapere se scopri qualche indizio "compromettente"
Old 19-04-2010, 20:02   #3184
PattyNemesis
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Si, l'avevo immaginato, ma ho perlustrato in lungo e in largo ste maledette mura, ma non ho risolto..
Gli unici appigli che ho trovato sono una serie di pali di legno piantati nel muro che vanno salendo (e sull'ultimo c'è pure una piuma), ma posso saltare solo sul primo palo, in quanto il secondo è troppo lontano e il mio alter ego cade a terra..
Come devo fare?
devi correre sul muro e poi saltare verso il palo, e fare lo stesso con il palo dopo
Trattative Positive: moli89.bg (x3); xio; EvilRob; Blackfenix; misterx12; theking22; \zHappiness; Laserjetf1; montyadex; daigodaimon; danielone80; Pino's; Sakurambo; jonbon73; Xmas; davi5193; DjL4S3r; Alzatan; Mavr; penguin86; Hondayam; giecsar; Gouki-R
PattyNemesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 20:09   #3185
FJ_22
Senior Member

L'Avatar di FJ_22

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Universo->Via Lattea->Sistema Solare-> Terra-> Emisfero Boreale-> Europa->Italia->Friuli
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Facci sapere se scopri qualche indizio "compromettente"
in verità vi dico...

Spoiler:
...sarà lei la protagonista di Assassin's Creed 3
Old 19-04-2010, 20:23   #3186
Venus80
Senior Member

L'Avatar di Venus80

Iscritto dal: Aug 2005
Ho preso il gioco da uno shop UK.
Installo, in italiano, e tutto ok.
Poi provo a inserire il codice per sbloccare il contenuto esclusivo e mi dice che è invalido. Ho già provato a inserirlo in tutte le salse possibili (senza trattini, con, tutto maiuscolo, ecc.).

Ora nel primo post leggo che i DLC sono già inclusi nell'installazione.
Il codice si riferiva a quelli?
È normale o contatto Ubi?
Venus80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 20:53   #3187
Mons
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
oh ragazzi ma poi avete trovato una soluzione per il pestaggio al marito infedele che sparisce come gli dai un pugno??...perche sto provando in ogni modo ma sparisce sempre...

..idem come sopra, a Venezia verso la fine..mi succede la stessa cosa: accetto la missione, arrivo, seleziono il bersaglio e appena parto con il pugno-coltello-lama-spada-chi più ne ha più ne metta il tipo sparisce, la zozza scappa e io rimango da solo a guardarmi intorno come un idiota..cheppalle!!!!

Hola!
Mons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 00:19   #3188
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Mons Guarda i messaggi

..idem come sopra, a Venezia verso la fine..mi succede la stessa cosa: accetto la missione, arrivo, seleziono il bersaglio e appena parto con il pugno-coltello-lama-spada-chi più ne ha più ne metta il tipo sparisce, la zozza scappa e io rimango da solo a guardarmi intorno come un idiota..cheppalle!!!!

Hola!
che starno bug.. non mi e capitato fortunatamente..
Old 20-04-2010, 00:26   #3189
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ma per le piume esiste una sorta di mappa come per i tesori o no?
sono tutte le mappe che ti possano servire...
non ho trovato solo quelle per le piume, però comunque è un file piccolo da scaricare...

http://rapidshare.com/files/37496093...Statuettes.rar
Old 20-04-2010, 09:35   #3190
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Quote:
Originariamente inviato da Mons Guarda i messaggi

Hola!
ma possibile che non sia stato segnalato e non è stato fatto un update per eliminarlo!!!...
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 09:38   #3191
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

A me il problema di scomparsa lo dava se lo colpivo avendo il mare a destra. Se lo colpisci avendo il mare dietro finisce dentro la tendina-nascondiglio.
Colpendolo con un pugno avendo il mare alla mia sinistra (solo un pugno poi ho aspettato che si rialzasse per gonfiarlo) è andato bene.
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 09:40   #3192
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

COLONNA SONORA DEL GIOCO

Domandona da un milione di ducati: è disponibile in qualche modo la colonna sonora di questo capolavoro? A me interessano solo due brani:

1. la musica che accompagna le corse
2. la musica che parte quando si è inseguiti dalle guardie (forse solo a Venezia, ma non sono sicuro).
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 09:40   #3193
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
A me il problema di scomparsa lo dava se lo colpivo avendo il mare a destra. Se lo colpisci avendo il mare dietro finisce dentro la tendina-nascondiglio.
Colpendolo con un pugno avendo il mare alla mia sinistra (solo un pugno poi ho aspettato che si rialzasse per gonfiarlo) è andato bene.
si è vero quel pestaggio è ostico perchè si rischia di farlo cadere in mare e che quindi muoia. Io gli ho dato un pugno e poi mi sono fatto seguire in un posto più sicuro..
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 09:47   #3194
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Visto che non è possibile adattare la schermata del gioco ai monitor 5:4, stavo pensando, è possibile via drivers, ad esempio con il Catalyst CCC zoomare leggermente la schermata per avere almeno in parte un'area visibile del gioco maggiore?
Mi sembrava che aumentando la risoluzione del desktop rispetto a quella massima si avesse una specie di zoom, in cui si può spostare col mouse l'area visibile, funzionerebbe poi anche nel D3D?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 10:14   #3195
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Visto che non è possibile adattare la schermata del gioco ai monitor 5:4, stavo pensando, è possibile via drivers, ad esempio con il Catalyst CCC zoomare leggermente la schermata per avere almeno in parte un'area visibile del gioco maggiore?
Mi sembrava che aumentando la risoluzione del desktop rispetto a quella massima si avesse una specie di zoom, in cui si può spostare col mouse l'area visibile, funzionerebbe poi anche nel D3D?
Purtroppo è così...Anch'io il primo l'ho dovuto giocare con le bande nere, mi sembrava di vedere un film, fortuna che ora ho un 16:9. Purtroppo in questo campo non c'è spazio per gli arretrati...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 10:16   #3196
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Purtroppo è così...Anch'io il primo l'ho dovuto giocare con le bande nere, mi sembrava di vedere un film, fortuna che ora ho un 16:9. Purtroppo in questo campo non c'è spazio per gli arretrati...
anche se questa scelta degli sviluppatori di lasciare le bande nere non l'ho mai capita....
Old 20-04-2010, 10:17   #3197
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
anche se questa scelta degli sviluppatori di lasciare le bande nere non l'ho mai capita....
Non è una scelta... il gioco funziona solo a 16:9, come lo sono tutti i televisori del pianeta su cui girano le console. I monitor pc sono spesso a 16:10... da cui le bande nere.

Al massimo, ci si deve chiedere come mai sia così complicato usare due aspect ration diversi...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 10:18   #3198
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non è una scelta... il gioco funziona solo a 16:9, come lo sono tutti i televisori del pianeta su cui girano le console. I monitor pc sono spesso a 16:10... da cui le bande nere.

Al massimo, ci si deve chiedere come mai sia così complicato usare due aspect ration diversi...
appunto dico...perchè non mettere nelle opzione la scelta del formato...mha
Old 20-04-2010, 10:36   #3199
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
appunto dico...perchè non mettere nelle opzione la scelta del formato...mha
Sono troppo pigri sti fetenti...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 10:38   #3200
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Non è una questione di "arretrati", è semplicissimo modificare il fov, è perfettamente inutile e incomprensibile usarne uno fisso. Non si tratta di un film in cui c'è un'immagine fissa, e dove può avere un senso un formato 16/9, e comunque anche nella visione di un semplice dvd è possibile zoomare quanto si vuole.
Qui si parla praticamente dell'unico gioco in cui non è possibile farlo, non ce ne sono altri, almeno nel periodo recente. Tra l'altro in passato era più probabile trovare un gioco dall'aspect ratio fisso, scelta peraltro che sembra abbandonata perché non ha il minimo senso.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian