Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2010, 15:25   #3121
valdio
Senior Member

L'Avatar di valdio

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
D3Doverrider abilita anche il triple buffering su Direct3D cosa che non si puo fare dai driver, io ti cosiglio di metterlo abilitando sia vsync che triple buffering, io l'ho usato e non ho avuto stuttering.
Grazie ora provo!!!!
valdio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 15:29   #3122
valdio
Senior Member

L'Avatar di valdio

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
D3Doverrider abilita anche il triple buffering su Direct3D cosa che non si puo fare dai driver, io ti cosiglio di metterlo abilitando sia vsync che triple buffering, io l'ho usato e non ho avuto stuttering.
Scusa ma lo avevo già fatto
valdio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 15:31   #3123
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da valdio Guarda i messaggi
Scusa ma lo avevo già fatto
mah allora non saprei, cmq assicurati di avere solo D3Doverrider e di disattivare il vsync dai driver e dal gioco.
Old 17-04-2010, 15:33   #3124
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
mah allora non saprei, cmq assicurati di avere solo D3Doverrider e di disattivare il vsync dai driver e dal gioco.
quoto, a me così fila liscio con frame stabili e senza stuttering tranne a volte nella sincronia dai punti "panoramici"
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 16:43   #3125
The-Revenge
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Cmq dal finale si evince che sicuramente il gioco non sarà ambientato nuovamente nell'animus come delle recenti teorie avevano supposto, dicendo che fosse ambientato nella seconda guerra mondiale,con un assasina donna, o nel medievo.

Infatti (MEGASPOILER) :

Spoiler:
minerva dice a ezio che dopo aver recpiatato il messaggio a desmond lasciava la terra, e che li sarebbe finito il suo compito. Da questo si evince che non c'è più motivo per desmond di entrare nell'animus, perchè ha sia appreso la sua missione, sia appreso le tecniche da assasino. Dunque mi aspetto un terzo capitolo con protagonista desmond ambientato ai tempi nostri, con l'evoluzione della trama, con città come new york, o parigi, che sarebbe sicuramente più d'effetto sia perchè visitata poco da videogame, sia perchè l'ordine dei templari ha storia anche in Francia. O comunque potrebbe essere un gioco diviso in due parti, magari una parte nell'animus con qualche altro viaggio temporale, e una parte conclusiva nei panni di desmond assasino. Il finale però ci assicura che vedremo desmond assasino in azione.
Old 17-04-2010, 17:30   #3126
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Quale Prince of Persia? Perché dell'ultimo aborto uscirà un seguito...
Io non lo definirei un aborto... E' semplicemente un PoP decisamente diverso dai suoi predecessori. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 18:27   #3127
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
Cmq dal finale si evince che sicuramente il gioco non sarà ambientato nuovamente nell'animus come delle recenti teorie avevano supposto, dicendo che fosse ambientato nella seconda guerra mondiale,con un assasina donna, o nel medievo.

Infatti (MEGASPOILER) :

Spoiler:
minerva dice a ezio che dopo aver recpiatato il messaggio a desmond lasciava la terra, e che li sarebbe finito il suo compito. Da questo si evince che non c'è più motivo per desmond di entrare nell'animus, perchè ha sia appreso la sua missione, sia appreso le tecniche da assasino. Dunque mi aspetto un terzo capitolo con protagonista desmond ambientato ai tempi nostri, con l'evoluzione della trama, con città come new york, o parigi, che sarebbe sicuramente più d'effetto sia perchè visitata poco da videogame, sia perchè l'ordine dei templari ha storia anche in Francia. O comunque potrebbe essere un gioco diviso in due parti, magari una parte nell'animus con qualche altro viaggio temporale, e una parte conclusiva nei panni di desmond assasino. Il finale però ci assicura che vedremo desmond assasino in azione.
Spoiler:
ac3 sarà ambientato a roma e avrà come protagonista ezio
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...to-a-roma.aspx
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 18:44   #3128
The-Revenge
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Spoiler:
ac3 sarà ambientato a roma e avrà come protagonista ezio
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...to-a-roma.aspx
Spoiler:
ah, non lo avevo letto...cmq secondo me non ha un gran senso, dal punto di vista della trama che viene esplicata nel finale del 2. Se Ezio era solo un "tramite" per questi dei, per far arrivare il messaggio a desmond, e poi se ne sono andati per sempre; se desmond ha consegnato la mela dell'eden a minerva; se ezio ha avuto la sua vendetta contro i templari che avevano assasinato la sua famiglia..perchè continuare con ezio? dal punto di vista degli obbiettivi, non lo trovo cosi rilevante. Poi ovviamente allungheranno il brodo per permetterci di dare nuovi obbiettivi a ezio, ma secondo me facevano bene a sviluppare la trama su desmond..sempre che vogliano fare una trilogia, e non una serie a oltranza come i PoP e i CoD. Ah, i soldi.
Old 17-04-2010, 19:47   #3129
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da FJ_22 Guarda i messaggi
Spoiler:
ricorda che molte volte se non sei abbastanza veloce la guardia ti aspetta per riprendere fiato (dicendo sempre le stesse cose per di più ) e quindi anche se fai un salto male torna indietro e continua a rincorrerlo normalmente... poi se lo prendi riuscirai a non mettere in allarme le altre guardie... se no ti toccherà combattere...
capito, grazie
Old 17-04-2010, 21:54   #3130
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Domandina.

Fuori Forlì si accede ad un ricordo speciale, ho preso la macchina volante di Leonardo, ma c'è uno scopo a tutto quel volteggiare ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 17-04-2010, 22:27   #3131
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Domandina.

Fuori Forlì si accede ad un ricordo speciale, ho preso la macchina volante di Leonardo, ma c'è uno scopo a tutto quel volteggiare ?
no, serve solo per gironzolare e basta, e una cosetta che hanno introdotto nel DLC ma nulla piu.
Old 17-04-2010, 22:28   #3132
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
no, serve solo per gironzolare e basta.
Ok, grazie Da, gentile come sempre
Old 17-04-2010, 22:29   #3133
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Ok, grazie Da, gentile come sempre
di che, figurati.
Old 18-04-2010, 11:16   #3134
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
oh ragazzi ma poi avete trovato una soluzione per il pestaggio al marito infedele che sparisce come gli dai un pugno??...perche sto provando in ogni modo ma sparisce sempre...
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 18:59   #3135
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Questo AC2 è un giocone

La storia è troppo ingarbugliata, però viene sempre la voglia di giocarlo e non fermarsi mai, come se si vedesse un film.
Old 18-04-2010, 19:07   #3136
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Questo AC2 è un giocone

La storia è troppo ingarbugliata, però viene sempre la voglia di giocarlo e non fermarsi mai, come se si vedesse un film.
vero!
Old 18-04-2010, 20:14   #3137
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
oh ragazzi ma poi avete trovato una soluzione per il pestaggio al marito infedele che sparisce come gli dai un pugno??...perche sto provando in ogni modo ma sparisce sempre...
mi quoto da solo perche nessuno risponde
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 20:15   #3138
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
mi quoto da solo perche nessuno risponde
Io sinceramente non so di che parli
Old 18-04-2010, 20:18   #3139
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Questo AC2 è un giocone

yè nn vedo l'ora....

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 20:21   #3140
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Neanche io, non ho mai visto nessuno "sparire"...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian