Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2007, 18:48   #81
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
si si deve lavorare anche su quell'aspetto, a me occupa un'intero core, e' piuttosto assurda come cosa.
per fortuna a me non cambia molto la cosa essendo pompata la mia CPU e ben supportata, ma non e' banda che un programma occupi un intero core.
azz con il mio celeron 700 e 256 di ram dite che ce la fa? Meglio che monto il p3 800........
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 19:09   #82
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
azz con il mio celeron 700 e 256 di ram dite che ce la fa? Meglio che monto il p3 800........
ma con quel pc la vedo dura con qualsiasi cosa al giorno d'oggi
Old 30-10-2007, 19:35   #83
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
In effetti non e' proprio "snello".....
Sul mio P3 1GHz con 256mb di ram in 8 ore non ha ancora finito di indicizzare...
e c'e' javaw.exe che si becca 65mb di ram......
Speriamo che finito l'indice diventi meno esoso !!
Ho provato a mettere qualcosa di down.... vediamo che succede.
Old 30-10-2007, 20:19   #84
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Carcass Guarda i messaggi
ma con quel pc la vedo dura con qualsiasi cosa al giorno d'oggi
beh c'è emule e utorrent + AVS che girano, e riesco a navigare anche con opera però se non metto + ram con ants la vedo dura, già ora l'uso si attesta intorno ai 320mb su 256 installati.......

Ultima modifica di giacomo_uncino : 30-10-2007 alle 20:23.
Old 30-10-2007, 20:21   #85
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
beh c'è emule e utorrent + AVS che girano, e riesco a navigare anche con opera
Si, ma è proprio al limite, prova a mettere Ants e vedi come va.
Old 31-10-2007, 00:32   #86
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Si, ma è proprio al limite, prova a mettere Ants e vedi come va.
diciamo che sono abbondantemente sopra al limite
Old 31-10-2007, 00:41   #87
vik
Senior Member

L'Avatar di vik

Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
ma qualcuno è riuscito a scaricare qualcosa ?
Tt armor, p5w dh delux , x6800 , 2 x 1gb corsair 6400 xms ,raptor 74gb,seagate 250gb, evga 7950gx2 superclok ,zalman 9500 led , toughpower 750w , harcano 13 ,Dell 2407 , di novo ,razer barracuda AC-1 + hp-1
vik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 09:00   #88
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
beh c'è emule e utorrent + AVS che girano, e riesco a navigare anche con opera però se non metto + ram con ants la vedo dura, già ora l'uso si attesta intorno ai 320mb su 256 installati.......
ma allora hai uno swap da paura
Old 31-10-2007, 09:01   #89
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da vik Guarda i messaggi
ma qualcuno è riuscito a scaricare qualcosa ?
mp3 e diversi pdf con buonissimi tempi ma quelli sono i file

tra parentesi non ho capito se le ti basta un peer per trovare tutto o piu di uno per trovare diverse cose

PS: ghimmy appena puoi fammi sapere in merito al pm. grazie
Old 31-10-2007, 10:19   #90
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
ragazzi nn trovo più l'icona del programma nel sul desktop nei in start programmi.dove si sarà messa?si avvia tramite java,ho riavvito stamattina da ieri che l'avevo installato...
Old 31-10-2007, 10:23   #91
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da cocoz1 Guarda i messaggi
ragazzi nn trovo più l'icona del programma nel sul desktop nei in start programmi.dove si sarà messa?si avvia tramite java,ho riavvito stamattina da ieri che l'avevo installato...
ma lo hai installato col punto exe??? se si cercalo nella cartella programmi e fai un collegamento se no lo devi avviare da java cosi ti controlla sempre se ci sono aggiornamenti

fammi sapere
Old 31-10-2007, 10:30   #92
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
mp3 e diversi pdf con buonissimi tempi ma quelli sono i file

tra parentesi non ho capito se le ti basta un peer per trovare tutto o piu di uno per trovare diverse cose

PS: ghimmy appena puoi fammi sapere in merito al pm. grazie
confermo che piu peer ci sono piu i file si trovano e sono in down

del resto è conseguenziale pensandoci: lo dice nelle faq se il client non è connesso non trovi i suoi file, pero perche sono on line e non si trovano i miei file???

poi ancora gwren non si è fatto vivo eppure la pagina è aggiornata dle progetto
Old 31-10-2007, 22:37   #93
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...diamo una mano alla formichina...

...ciao...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 04:01   #94
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Visto che mi interessa parecchio come progetto...e che tengo il pc sempre acceso...da qualche problema di stabilità...??

Del tipo crash ogni tot di tempo...o cose così.

Iscritto
Old 01-11-2007, 04:02   #95
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Visto che mi interessa parecchio come progetto...e che tengo il pc sempre acceso...da qualche problema di stabilità...??

Iscritto
Old 01-11-2007, 04:03   #96
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto
Old 01-11-2007, 09:11   #97
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi

Iscritto
in questo senso non da problemi di nessun tipo: non crasha, non va in conflitto col mulo o torrent (e a questo punto credo con nessun p2p), ciuccia un po di risorse ma con i computer attuali al momento visto che è beta si puo anche tollerare...........in fondo gli stiamo dando una chance ad un programma molto promettente
Old 01-11-2007, 13:00   #98
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...sono un po' perplesso...il programma ha grosse lacune...è decisamente lento...ogni operazione richiede tempi lunghi...dalla ricerca alla semplice connessione...l'interfaccia è decisamente da rivedere...poco curata...anni luce distante da cio' che le librerie java offrono in questo momento...l'unico punto di forza sembra l'anonimato...il prezzo da pagare pero' mi sembra un po' troppo elevato...bisognerebbe poi capire come il tutto funzioni con una rete decisamente piu' ampia...se tutti i problemi di velocità migliorino o vengano addirittura accentuati...

...ciao...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 14:33   #99
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...sono un po' perplesso...il programma ha grosse lacune...è decisamente lento...ogni operazione richiede tempi lunghi...dalla ricerca alla semplice connessione...l'interfaccia è decisamente da rivedere...poco curata...anni luce distante da cio' che le librerie java offrono in questo momento...l'unico punto di forza sembra l'anonimato...il prezzo da pagare pero' mi sembra un po' troppo elevato...bisognerebbe poi capire come il tutto funzioni con una rete decisamente piu' ampia...se tutti i problemi di velocità migliorino o vengano addirittura accentuati...

...ciao...
hai ragione

ho mandato mail allo sviluppatore, aggiunto ai contatti msn ma non si è fatto vivo: se lo facesse ne potremmo parlare............
Old 01-11-2007, 16:01   #100
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
ma allora hai uno swap da paura
il bello è che all'avvio con solo antivirus non arriva a 130 mb, poi purtroppo sale con emule e u

edit

evvai è connesso a 1 peers

Ultima modifica di giacomo_uncino : 01-11-2007 alle 20:09.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian